[RECE] Daniela - Milano - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34636 (è la sua scheda, temo non abbia ancora rinnovato ma è lei, in basso riporto cache di Google)
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasile (deduzione, non gliel'ho chiesto)
ETA': 22-24 (stima)
DOTAZIONE: tra S e M
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (per via del come si è posta non per le foto, è lei)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (non le ho chiesto apertamente la sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (senza sua venuta, nell'esperienza racconto)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ, 69 (poco), COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, penso sul 1,70, seno bello e sedere come da foto allegate insomma, è lei, morbida e pulita
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
INDEX: 32746405xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Altro link funzionante, la cache di Google che punta alle Piccole (quindi anche a TTI): https://webcache.googleusercontent....&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-ab

Sfoglio TTI e vedo questa creatura stile "indiano", onestamente non le ho chiesto da dove venisse, penso Brasile, quando era a Milano (ora noto che si è spostata a Cinisello Balsamo) condivideva casa con collega, intravista di sfuggita.
Camera sua e bagno incasinati ma tutto sommato puliti, mentre mi preparo provo a fare due chiacchiere ma era impegnata al telefono a chattare, rispondeva ma palesava disinteresse, diciamo al limite della maleducazione, ammetto però che quando sono uscito dal bagno il telefono lo ha appoggiato e non lo ha più usato.

Anticipo il dovuto, me lo ha chiesto e, anche se a me non piace saldare prima, acconsento, lei è come da annuncio e dal vivo mi attizzava di più.

Preliminari scoperti ma con poco trasporto, troppo uso di mano, per i miei gusti, pisello suo funzionante, non è scattata ma mi piaceva e quindi gli ormoni facevano scivolare anche la poca partecipazione, quando siamo lì lì per venire mi raggela con "se vuoi che vanga, altro regalino..." (50ello in più... che poi diventeranno 20) non è per i soldi ma a me questo farà cadere le palle, vengo io, gestisco la mia incazzatura.

Lei a me piace molto come aspetto, non è malvagia nemmeno nei modi, al limite però io l'ho vista (con me e in quella circostanza) troppo distaccata e legata all'orologio.
 

Allegati

  • 57074-20180306111505-826690.jpg
    57074-20180306111505-826690.jpg
    36,9 KB · Visite: 7.663
  • 57076-20180306111742-669525.jpg
    57076-20180306111742-669525.jpg
    44,6 KB · Visite: 666
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
[RECE] Daniella Milani Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Daniella Milani (scritto con due L)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/daniella-milani_57074
CITTÀ DELL’INCONTRO: Cinisello Balsamo (MI)
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: Sulla trentina…
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: tutto, anche se la ragazza è decisamente più passiva…
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL’INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, non curatissima, tendente al trascurato.
DOTAZIONE: sui 15 ma molto poco reattivo
ATTITUDINE: educata ma tutt’altro che “safada”…
REPERIBILITÀ: più difficile chiamando, migliore via whatsapp
TELEFONO: 32746405xx e 39235842xx

LA MIA RECE
Succede che preso dalla voglia si maialate, dopo aver setacciato tutto il web, si debba decidere di scegliere il meno peggio o comunque una novità. Opto quindi per l’annuncio della signorina in questione che vedo da tempo in circolazione ma della quale non trovo nessuna rece.
Primo contatto via whatsapp, silenzio assoluto.
Appena ho un attimo di tempo e di liberta la chiamo: al telefono voce stentorea, parla poco e male italiano e sembra avere una patata in bocca, quindi non si capisce davvero nulla.
Mi assicuro del suo essere attiva e del fatto che sia ancora bella carica di latte, concordiamo inoltre 120 rose per il suo “happy ending”.
Imposto il navigatore e a cavallo del mio destriero mi dirigo in quel di Cinisello Balsamo per testare la donzella col cazzo.

Arrivato sul “luogo del delitto” la mia vocina inizia a lanciarmi qualche segnale di allarme: come può una dolce donzella col cazzo lavorare in questo luogo? Un posto sperduto, dimenticato da Dio, in un complesso di case popolato da gente molto poco raccomandabile, con davanti un parchetto molto popolato di bimbi e madre “burkate”. Malgrado senta sempre più prepotente la puzza di fregatura vado avanti e inizio a cercare, senza non poche difficoltà, il numero civico di Daniella.
La chiamo anche al cell per avere una mano ma niente, farfugliando, con la solita polpetta in bocca, sbiascica parole incomprendibili e alla fine mi arrangio.
Arrivo faticosamente davanti al portoncino, citofono e mi fa salire. Parliamo di un secondo piano senza ascensore di una palazzina dignitosa ma, come già detto, molto popolata e troppo frequentata.

Arrivato davanti alla porta di casa, ad attendermi trovo lei, minuta, magra, quasi insulsa, con ai piedi delle scarpe davvero improbabili. Mi accompagna in camera da letto, credo abitasse da sola, in quella casa super fredda e arredata alla bell’e meglio.
Lavaggi di rito e, appena arrivo in camera, mi viene chiesto l’obolo di 120 rose. Lascio il pattuito nelle mani della donzella che, dopo aver messo al sicuro la refurtiva, mi avvicina il suo cazzetto moscio alla bocca per iniziare le danze. La spompino per bene e con passione ma nulla, nessun segnale di vita dall’amico. Lei segandosi inizia ad accarezzami, mi stringe i seni, ma niente, l’amico è sempre più timido. Lei sempre più tesa e distaccata, io sempre più scoglionato, alla fine le chiedo di succhiarmi un po’. Lavoro di bocca davvero pessimo, privo di voglia e passione, tanto che alla fine le chiedo se vuole provare a scoparmi per ravvivare un po’ la situazione. Proviamo un paio di pose, senza grossi risultati per poi arrivare alla pecorella. Nulla assoluto, vince la gravità e quindi decido, dopo poco più di 20 minuti, di porre fine a questo schifo.
Le chiedo di sborrare e dopo un po’di seghe e succhiate, mi dice di aver appena mangiato e di non essere in grado di venire. Come sempre penso che allo schifo, come al peggio, non ci sia mai fine.
Decido di provare l’approccio da attivo ma nulla, la donzella non è ben disposta nel farsi inforcare, così decido di segarmi e andare via da quella valle di lacrime quanto prima. Lei a quel punto si alza per rispondere al telefono e mi molla lì sul letto. Indispettito decido di vestirmi e salutare. E’ a quel punto che la donzella decide di fare l’ultimo tentativo per venirmi addosso, sul petto. Passano pochi minuti dallo schizzo timido e quasi nullo. Un compitino portato a termine in modo svogliato e davvero poco partecipe.

Mi vesto velocemente, saluto la gattina ed esco cercando di dimenticarmi quanto prima lo schifo a cui ho appena assistito. Inutile dire che non tornerò mai più: nessuna voglia o attitudine, il nulla cosmico.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    61,3 KB · Visite: 512
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,2 KB · Visite: 282
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao,

un paio di cose, in modo garbato.

Gli index sono sbagliati -> numero di telefono senza spazi o segni di separazione con le ultime due cifre sostituite da xx
Inoltre, mi ricordavo di averla censita, il numero di telefono 32746405xx l'hai messo sbagliato, manca un 5 finale il mio index riportato ora è corretto

Se ho letto bene in altre circostanze si chiede ai moderatori di unire:
argomenti uniti


Per me è lei, sempre la stessa censita da me.


Grazie


PS. se avessi cercato con l'index corretto avresti trovato la mia recensione, forse sarebbe cambiato poco... o forse no :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto