Anita - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
NOME INSERZIONISTA: anita
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-9989-128293-128293-359d245212345/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': (?)
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, ball sucking, rai 1, rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora 160 circa con tette enormi ma cadenti, un po' di pancia, ma culo sodo
ATTITUDINE: svuota palle
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3669573xxx



mattinata libera e una gran voglia di provare qualche puttanone, giro su internet e decido per questa mora che mi da l'idea di gran porca, la chiamo e nel giro di 15 minuti sono da lei, location ad assemini già provata con altra girl ana, si apre la porta entro e dietro la sala completamente buia c'è la tipa dell'annuncio, tette enormi e un po' più di pancia rispetto alle foto, avevo voglia di una svuota palle , così anche se fisicamente non è proprio il mio tipo, decido di restare, entro in camera, si spoglia e senza pensarci troppo si inginocchia e inizia a spompinarmi poi passa alle palle e di seguito mi fa una spagnoletta, si sdaia e iniziamo a missionaria, poi alzandole le gambe le penetro il culo,il tutto con suoi tanti falsi gemiti, la rigiro e iniziamo una pecorina prima nella figa e poi in culo, scopandola sempre più forte senza preoccuparmi troppo del suo sfintere, diversi affondi sempre più forti e profondi fino a venire, in definitiva buona per svuotare le palle, ma non tipa su cui soffermarsi più di tanto
 
Alto