[RECE] PATRICIA ARAUJO - ROMA - TOPTRANSITALIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Come Camilla... angeli caduti dal cielo... angeli che tornano in cielo...

Profonda tristezza, che mi richiama alla memoria le amiche vere e quelle di una notte che non sono più con noi...

Ale Cat, Tizzy, Milla...

... angeli che tornano in cielo.

_____Jul
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Che brutta notizia Jul. Soffrono tanto durante la vita e sono molto più fragili e sole di quanto non sembrino. Che Dio l'abbia in gloria.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Mi dispiace molto...ma com'è morta? Qualcuno lo sa? Spero non in circostanze tragiche come la bellissima Camila De Castro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tragiche?
Direi di si.
A 37 anni, non si muore se non in circostanze tragiche, indipendentemente dalla causa.
In un articolo si parlava delle conseguenze di una grave depressione.
Cosa cambia?

_________jul
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
33
Una delle più belle mai viste. La vidi una volta al Mucca ed era da togliere il fiato.
R.I.P. angelo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Tragiche?
Direi di si.
A 37 anni, non si muore se non in circostanze tragiche, indipendentemente dalla causa.
In un articolo si parlava delle conseguenze di una grave depressione.
Cosa cambia?

_________jul

In nessuno degli articoli in portoghese (per quanto possa capire questa lingua) si accenna al suicidio. Ma a questo punto temo sia sottinteso. Intendevo dire che spero che le modalità (se di suicidio si è trattato) non siano state drastiche ed estreme come quelle di Camila de Castro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.907
Conosciuta a Rio de Janeiro nel massimo del suo splendore. Era una stella, punteraggio a parte. Mi dispiace
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto