[RECE] PATRICIA ARAUJO - ROMA - TOPTRANSITALIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=823
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Patricia
NAZIONALITA': brasisliana
ETA': 25 dichairati, forse 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 (con venuta)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: photoshop
ATTITUDINE: partecipe, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
VOTO FINALE : 5

LA MIA ESPERIENZA

eccomi qua a scrivere la mia prima rece su questo forum ,e su chi ?,su la mitica PATRICIA ARAUJO...
Allupato dal suo annuncio e dai suoi video che girano in rete, ma soprattutto dalle sue foto su punto trans la chiamo e concordo un appuntamento per le 23.00 nel suo appartamento sito in zona furio camillo.
Arrivo in zona arrapatissimo, la chiamo e mi dice che devo aspettare 5 minuti perche è con un cliente(gia iniziamo male perche la puntualità è cosa gradita a loro ma pure a noi...),mi rassegno ed aspetto 10 minuti al freddo ed al gelo e l'arrapatio cmq cresce...
mi richiama e mi dice di salire...entro e mi apre la porta con in dosso un completino nero di pizzo una vestaglia di seta bianca e taccone a spillo 12 cm.. tra me e me dico c...o proprio una fica!!!!ma.....
entriamo in camera ci spogliamo e che ti vedo?un culo un po abbondante ma soprattutto al tatto pieno di asperità come fosse un campo di patate e abbastanza falccido!!!dico c...o no le foto erano fantastiche....
mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo tutto, ormai ero arrapato da casa,tanto vale continuare...
si spoglia tutta e diciamo che le tette sono acettabili, comincia con un FK molto arrapante e poi scende fino al mio amichetto gia duro nonostante la delusione, un piccolo bacino e poi GUANTO!!!!ma come mi sono docciato improfumato come una mignotta tu lo copri?lei mi dice non posso...ma come ti ammollo 100 rose e non puoi?lei cmq inizia a darsi da fare ma senza entusiasmo,dura un paio di minuti e poi mi dice che vuole scopare, si mette a pecora e mi chiede di penetrala, io eseguo e lei finge molto bene grazie anche allo scricchiolio del letto...
continuiamo per una decina di minuti e poi si toglie e mi chiede di venire,io le dico che voglio prendere il suo amichetto ma lei mi dice che non ce la fa perche è venuta da poco e mi chiede di succhiarlo x arraparla, approvo ma dopo dieci minuti di lecca di qua lecca di la lecca il buchetto il suo amichetto rimane triste...e li giu tutti i santi... allora mi propone un 69 con con un bj cabrio(ma come, non potevi?) e venuta finale tra le sue tette.
il tutto durato circa 30 minuti.sono 2 le cose o prima di me c' e stato ROCCO o è una clamorosa sola...
io sono abituato a trans come andy, adriana(punto trans) francesca(ex jessica) e altre che danno sempre il meglio di se , lei non vale nemmeno 1/10 delle suddette...tutto fumo e niente arrosto
Conclusioni :
servzio offerto voto 5
bellezza a vista voto 8
bellezza al tatto voto 5
prestazione voto 5
foto: ritoccatissime
non ci tornerò sicuramente
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: rece Patricia Araujo

Che dire, grazie socio per la tua rece, oltretutto all'esordio! Hai tutta la mia solidarietà, la tipa mi ha sempre attirato ma anche stavolta il tasto"cerca" mi ha salvato, qualcuno ha scritto più o meno le tue stesse cose e quindi fai tesoro pure tu dell'utilità di questa funzione in modo da evitare inculate "metaforiche" che fanno più male di quelle reali.... Mi duole farti una tiratina d'orecchi per l'assenza della città e del sito nel titolo e la mancata presentazione nell'apposita sezione, ma a fronte della tua rece ed incazzatura non me la sento di redarguirti più di tanto... ciao ciao
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73

Allegati

  • Patrizia_Araujio.rar
    143,9 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: rece Patricia Araujo

Completa è massima solidarietà al nuovo iscritto, che saluto e ringrazio per la rece, anch'io avevo usato il tasto cerca, più che altro per curiosità, infatti la tipa non mi attrae proprio e ne era venuta fuori questa figura non così edificante ed intrigante tale da farmi venir voglia di andarci poi mettici che ste miss mondo trans purtroppo lavoranno moltissimo, vuoi perchè sono novità e quindi arrivano stanche in particolar modo la sera dopo magari diverse venute..... :good: :good: :good: :good:
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: rece Patricia Araujo

Miss Porchetta Trans casomai...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Direi che è andata anche bene... 100 invece dei 150 che aveva preso la pessima abitudine di chiedere e una discreta disponibilità (mezz'ora)... Io ne avevo letto molto di peggio.
Che poi sia una passiva, è abbastanza notorio... Lo si vede anche nei filmati di repertorio...
Comunque, BRAVO!
Fa curriculum!
Non fosse per quel che ne ho letto in passato sul forum, l'avrei provata da tempo.

_________jul
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Non posso che associarmi al giudizio negativo di detta pollastra... a milano 150 cucuzze m'aspettavo un vulcano di bellezza ed invece mi sono ritrovato una mezza collina tra(n)sandata.... Demoralizzato e non partecipe, ha provato in tutti i modi a coinvolgermi..... veramente, il freddo ero io... quella portaerei che si porta appresso sotto le lombari, quella mollezza che ti esce tra le dita, quei buchi da saltafoss e le gambe pachidermiche da far invidia a Dumbo... me l'hanno fatta depennare per sempre. Ricordo che non vedevo l'ora di andare via e di recuperare il tempo perso........ Positivi il viso ed il seno..... il resto è noia....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
E' tornata......... sara' peggio o sara' meglio ???????? .............ai temerari della recessione l'ardua sentenza !!!!!!!!!
Un pensierino l'avrei fatto ma poi i magico tasto cerca.....................
Saluti da Storm
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza

Allegati

  • patricia1.jpg
    patricia1.jpg
    95 KB · Visite: 250
  • patricia2.jpg
    patricia2.jpg
    40,2 KB · Visite: 220
  • patricia3.jpg
    patricia3.jpg
    70,1 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
se la spassano un po' in brasile e, appena i dindini finiscono, eccole di ritorno nel Belpaese...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Un piccolo intervento da chi vi legge sempre....la Araujo (o come cavolo si scrive) l'ho timbrata anch'io per 70 sesterzi e neanche sapevo ci fossero video, comunque pirillo medio piccolo e non posso far altro che confermare la poca partecipazione ed il fisico sfatto.....
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Un piccolo intervento da chi vi legge sempre....la Araujo (o come cavolo si scrive) l'ho timbrata anch'io per 70 sesterzi e neanche sapevo ci fossero video, comunque pirillo medio piccolo e non posso far altro che confermare la poca partecipazione ed il fisico sfatto.....


A Roma, avete sempre avuto dei prezzi...veramente competitivi!!!!!!
Ciao Vecchio porco.....Sei tu vero??
Un abbraccio Luca:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Un mio sogno proibito, ma continua a postare vecchie foto e vecchi video, il che -oltre alle vostre considerazioni- mi mette in fortissimo dubbio. Mi piacerebbe davvero sapere com'è adesso.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Se ripenso ai video in cui l'ho vista all'opera con Camilla De Castro, verrei subito nella Capitale, ma poi leggendo queste rece... mi passa la voglia :(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Non è a Roma!!! Per il momento è un fake, lei si trova a Londra, sicuramente verrà in Italia ma non è dato sapere quando!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ancora tentato e incuriosito dalla "fanciulla", ho cercato sul "tubo" qualcosa di nuovo su di "lei" e l'ho trovato. E' un'interessantissima intervista in italiano -lingua che parla benissimo- sulla sua vita, le sue origini, la scoperta della sua sessualità, il mondo della prostituzione, le esperienze in Italia. L'intervista dovrebbe risalire al 2011 e Patricia fisicamente non sembra davvero cadente come è descritta in alcuni interventi qui; forse sbaglio, non so. Comunque colpisce per la sua vitalità, la verve, l'intelligenza e la spontaneità. E' una persona davvero affascinante.
Ecco i link:

http://www.youtube.com/watch?v=mXA27_KkMco

http://www.youtube.com/watch?v=QrA3lke0yB0
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Rip patricia araujo

Ancora tentato e incuriosito dalla "fanciulla", ho cercato sul "tubo" qualcosa di nuovo su di "lei" e l'ho trovato. E' un'interessantissima intervista in italiano -lingua che parla benissimo- sulla sua vita, le sue origini, la scoperta della sua sessualità, il mondo della prostituzione, le esperienze in Italia. L'intervista dovrebbe risalire al 2011 e Patricia fisicamente non sembra davvero cadente come è descritta in alcuni interventi qui; forse sbaglio, non so. Comunque colpisce per la sua vitalità, la verve, l'intelligenza e la spontaneità. E' una persona davvero affascinante.
Ecco i link:

http://www.youtube.com/watch?v=mXA27_KkMco

http://www.youtube.com/watch?v=QrA3lke0yB0



Riposi in pace una delle più belle trans al mondo, Patricia Araujo:

https://caras.uol.com.br/tv/morre-a...fz-plRNFVgTBRSe3_qHLXn5RJKjiH9Y9qHBApVry8Eg-E
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto