[ RECE] Jessica Bacchi Trans 3896885343

Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
RIFERIMENTO INTERNET:Trans JESSICA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': non chiesta, ma è giovane, sarà massimo un 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 10Kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck , BBJ. HJ, fk a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 80 per 30minuti, 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 mim door to door
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, ma in sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m, credo
ATTITUDINE: attiva, ma nessun problema a fare la passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, appartamento pt,
TELEFONO: 32044347xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro credo sia avvenuto circa un mese fa, forse più, in occasione del soggiorno desenzanese della tgatta oggetto della rece.
Ii sottoscritto, in preda a stress ormonali da qualche giorno, decise di provare questa tgatta non ancora recensita.
Raylla come punti a suo sfavore ha che è in sovrappeso, e che capisce come farti concludere alla svelta, complice anche il mio sovraccarico ormonale. Per quanto riguarda l'igiene personale e dell'appartamento nulla da eccepire, così come per quanto concerne l'abbigliamento e la cura della sua pelle, nessuna ricrescita o odori strani per intenderci.
Al'inizio del ns incontro fu taciturna ed ansiosa di iniziare le l'incontro, aveva delle movenze a scatto, ma che indovinarono sempre il mio desiderio momentaneo. Senza voler peccare in vanità personale, credo di poter affermare che le piacevo, visto che mi tastò più volte tutto il corpo con palpeggiamenti insistiti, per poi chiedermi , in modo garbato un paio di volte di essere lei l'attiva. Mentre la possedevo a pecorina dopo pochi minuti fece uno strano movimento con il culo che ancora oggi non so descrivere, ma mi eccitò tantissimo, e lei percependo il mio stato d'animo insistette sino alla mia capitolazione. Credo di ricordare una durata massima di 25 minuti , della parte fisica dell'incontro. Anche le sigle indicate nella scheda tecnica(BBJ. HJ, fk a stampo) usufruite come preliminari alla cavalcata furono di buona fattura, con lei subito in tiro e realmente eccitata. Credo che potrebbe essere interessante anche per i passivi.
Dopo il rapporto ci fu una sorta di delicata metamorfosi della tgatta, che si si dimostrò loquace e disponibile ad un social time non banale. Peccato per i kg in più, secondo me frutto di una alimentazione da mc donald.... sti americani...
Esco da quella casa e me vado sotto la pioggia, nella notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
303
Località
Piemonte
Non so per quale motivo qualcuno ti debba insultare, ma io invece voglio ringraziare te e gli altri colleghi che incontrano e recensiscono trans nuove o sulle quali non esisteva nessun tipo di informazione. Raylla viene spesso anche dalle mie parti e grazie al tuo intervento sono riuscito a farmi un'idea più precisa...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Raylla Hickmann
RIFERIMENTO INTERNET:Trans JESSICA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, forse un po' più ciccia rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy, un po' giunonica e con qualche chiletto di troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: versatile, con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con diverse scale, c'ho messo un po' a capire dove andare
TELEFONO: 32044347xx

LA MIA RECENSIONE:
è successo diversi mesi fa, ad agosto scorso, era a Napoli, nei pressi di dove abito, dalle foto sembrava cazzuta ed era quello che cercavo.
Di persona, confermo, è un po' più ciccia di quello che sembra in foto, non è un incanto, ma è molto sexy e affascinante.
Dopo aver limonato e segatici a vicenda, le faccio un bj, lei gradisce e continua a segarmi.
Dopodiché, si alza e mi sbatte sul letto, mi tiene sotto 15 min, dopodiché sto per esplodere, le chiedo di venire sulle bocce, lei accetta, si inginocchia e aspetta.
Ricordo che dopo l'incontro ero molto soddisfatto, ci sa fare, è molto discreta e femminile, nessun problema di comunicazione (conosce bene l'italiano), è ben messa, per chi vuole provarla da pass ne vale la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
La recensione andava postata nella sezione napoletana. L'ho spostata.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Jessica Bacchi, Raylla(o Rayla) Hickmann, Liliana
RIFERIMENTO INTERNET : Trans JESSICA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi circa 26/27 anni secondo me, ma tanto non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, è lei un pò di chili fa e parecchio fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. circa, fisico robusto ed un pò sovrappeso, 4a di seno, pelle liscia bianca, capelli biondi lisci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S in lunghezza, M in larghezza alla base
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX: 38968853xx - 34973303xx - 32044347xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★


Al telefono è tranquilla e fornisce subito l'indirizzo corretto in una location da me mai esplorata in largo Tirreno.

Arrivato al piano devo attendere un attimo (sempre un pò di panico...) sul pianerottolo prima di sentire le chiavi girare in una delle porte.
Lei con poca luce mostra solo un pezzetto del viso che comunque non è male.

Una volta dentro accende la luce e la vedo meglio: non è certo la strafiga delle foto dove trucco, parrucco e photoshop la migliorano e la smagriscono parecchio.

Mi riceve con i capelli lunghi sciolti, corpetto, mutandine, autoreggenti e pantofole di spugna...

Lei è sola nell'appartamento e mi offe il bagno per eventuali risciacqui (e lo farà nuovamente al termine dell'incontro).

Poi appena in camera via le mutandine e sul lettone mentre io finisco di spogliarmi e la raggiungo.

Purtroppo niente FK, solo fugaci bacetti a stampo.

Raggiungo le sue tettone e le sberlicco un pò ma lei pare non apprezzare.
Allora scendo e trovo un pirillino a forma conica, largo alla base e stretto in punta piuttosto cortino(11/12 cm. Le foto dove è ritratto sono chiarametnte e fortemente ritoccate. E soprattuto molto lontano dalla taglia XL scritta dal poco affidabile recensore napoletano che tanto mi aveva fatto sperare....)

La sbocchino per un pò ma lei pare sempre un pò freddina sebbene il suo birillino si sia nel frattempo duramente pietrificato.

Ad un certo punto si copre, mi mette a 90° sul bordo del letto e via...

Ritmo lento e costante. Dimensioni poco coinvolgenti.... insomma: io non è che mi sia divertito granchè!
Invece lei pare si sia divertita di più perchè ad un certo punto accellera brevemente per poi sussurrare "mi hai fatto sborrare"...

Io quasi incredulo verifico e la vista del palloncino pieno fornisce conferma alle sue parole.

Si asciuga e pulisce con le salviette e poi mi copre e si mette davanti a me col suo invitante culone.

Entro anche io e la martello per un pò e noto che comincia ad essere meno freddina e più gemente (forse quindi si diverte di più facendo il ruolo passivo?).

Dopo un pò esco, e chiedo di essere terminato di bocca. Lei qui mostra maestria e capacità operando ottimamente un discreto BBJ all'ultimo terminato con sola mano per non rischiare di prendersi spruzzi in bocca.

Salviette e nuovo giro in bagno per i lavaggi.

Soldi mai chiesti, sporti da me volontariamente una volta rivestito.

Pulizia, depilazione e pelle liscia ne completano il profilo. Persona tranquilla che fa il suo mestriere onestamente.

Di certo non è una maialona ma comunque la sufficienza se la merita tutta.

Non ho trovato foto non fortemente ritoccate, per cui metto le uniche nella versione attuale bionda che ci sono:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto