[RECE] Roxana - OTR Notturna - Bologna (Rotonda Meraville)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda che porta alla Dechatlon e ai vari centri commerciali
NAZIONALITA': rumena,moldava o simili
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara,magra,longilinea,non più giovanissima ma molto in forma
ATTITUDINE: professionale,gentile,simpatica,brillante

LA MIA RECENSIONE:
Ex socia della Laura,ormai persa perchè ha chiuso col meretricio da tempo almeno da noi. Se ne era parlato già nel thread generico quando non imperversavano le pugnette e il mutismo e credo che la ragazza sia stata recensita in quel di Modena con altri nomi.
Comunque noi avevamo avuto una discussione ai tempi della frequentazione di Laura e non ci vedevamo certo di buon occhio,finchè una sera di qualche sera fa passo di li per un puttan tour e mi fermo a fare due chiacchere. Lei inizialmente fa un pò l'acidella riconoscendomi,poi dopo avermi apostrofato con un soprannome buffo e simpatico mi salta in macchina e andiamo a scopare in un posto abbastanza distante e molto coperto da sguardi indesiderati. E' ovvio come non le stia simpatico ma conoscendomi "si fida" ,sa che non sono un tipo che crea problemi o guai e decide di portarmi un pò "in culo al mondo".
Durante il tragitto chiariamo un pò i dissapori avuti(comunque niente di grave,quisquiglie tra zoccole e puttaniere,niente di che),vola via l'alone acidello e tra battute e risate diventa anche simpatica.
Arrivati all'imbosco tattico e sicuro la convinco a spogliarsi un pò,il fisico è magro e in forma,non c'è un filo di grasso in tutto il corpo. Per gli amanti del pelo ha una discreta ricrescita nera sopra la patatina ed è molto pulita. BBJ notevole con sapiente uso di lingua e qualche affondo da capogiro. Mi trattengo da non venirle in bocca perchè voglio tutto il pacchetto completo.
Nel sesso si lascia fare,non è GFE ma comunque risulta abbastanza partecipativa e soprattutto si lascia fare senza troppe storie finchè non esplodo tutto il piacere nel gommino dopo una gran bella scopata,rimanendo dentro di lei avvinghiata con le gambe e le braccia sulla mia schiena.
Incontro andato meglio del previsto anche se manca il fattore gfe che non è contemplato dalla casa ,buono il fisico,l'attitudine è positiva e soprattutto mostra una certa brillantezza di spirito non sempre riscontrabile tra le OTR.

Bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
La cugina della lauretta non il Max di visetto ma snella almeno da ..vestita
Diceva lavorasse tipo 10 anni fa a Modena dove favoleggiava cifre astronomiche.. mi pareva sui 30 almeno..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3

Si esatto,ma comunque 10anni fa era un altro mondo,altre cifre giravano,poi lei era certamente piu' giovane. Regge comunque ancora bene.
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
Rece [ Roxana la barista] otr Bo


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Rotonda Luchino Visconti usc. tangz. 8 bis
NAZIONALITA': Romena (Costanza)
ETA': verso la 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, longilinea ben fatta , capelli castano chiari
ATTITUDINE: socievole , tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Apro nuova rece xkè ultima risale a oltre 8 mesi fa.Ieri sera ero in esplorazione dalle parti del Meraville e noto questa tipa. Non volendo fare troppa strada decido di caricarla e andare a casa sua. Socievole e abbastanza loquace mi dice che lavora tantissimo e che ha appena comperato un auto nuova ( speso oltre 50 mila euro BMW )mah,, diciamo che se la tira un po'. Nel tragitto le chiedo che servizi fà : si daty. no a rai 2 anche con cifra adeguata proposta da me ,no cim. ok mi accontento del menù base. location molto calda situata sui viali. Si spoglia tutta e mostra un bel fisico . Lavoro onesto di bocca anche se non eccelso, no fingering in culo, poi trombata alla pecora dove si lascia fare per bene. Onesta lavoratrice, saluti !
 
Commenta
Alto