Le situazioni che odio con una pay

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Questa cosa più che non sopportarla, non l'ho mai capita appieno neanch'io. Capitato in più di un'occasione di chiamare una stessa inserzionista in vari momenti della giornata (specie negli orari da lei indicati negli annunci) e in giorni diversi, peraltro senza usare l'anonimo, ma il cell. squillava a vuoto.

Magari sono impegnate con qualcuno? Magari non possono rispondere in quel momento? Tra fare incontri pay e fare la centralinista c'è una bella differenza. Io mi perdo gran parte delle telefonate, innanzitutto di quelli che si ostinano a cercarmi la mattina e di notte nonostante gli orari indicati (la mattina lavoro, la notte dormo e quindi neanche calcolo incontri troppo sul tardi). Una volta mi arrivò persino un sms "trovo il cell sempre spento...." erano le 5.30 del mattino... E nonostante gli orari indicati continuano a chiedermi incontri al di fuori di questi orari. Quando sono in compagnia spengo il cellulare (e io non sto in compagnia di qualcuno per 15-20 minuti, ma per 1-2 o 3 ore), quando ho un impegno di lavoro devo spegnere il cellulare, quando sono in mezzo alla gente non posso rispondere.
Obiettivamente ho sempre trovato fastidioso che molti punter credano che non faccio niente tutto il giorno e poi mi chiamano e pretendono che faccia i salti mortali con una mezz'ora scarsa di preavviso quando in una mezz'ora ho a stento la possibilità di farmi una doccia e prepararmi, ammesso che sia a casa e non abbia altri impegni naturalmente.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Italia
Non sopporto più tutti quei post con richiesta di aiuto psicologico vario che ci rendono,nelle risposte, tutti psicologici per cinque minuti a dispensare consigli e giudizi che puntualmente lasciano il tempo che trovano poichè i richiedenti aiuto non vogliono prorprio sentir ragione o ragionamento che sia.
Consapevole di sollevare un vespaio,ma tant'è,questo è quello che mi sentivo dentro.:bye:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Magari sono impegnate con qualcuno? Magari non possono rispondere in quel momento? Tra fare incontri pay e fare la centralinista c'è una bella differenza.
Ciao Fata, il tuo discorso non fa certamente una piega, solo che nei casi specifici evidentemente avrò beccato inserzioniste super impegnatissime (buon per loro), dato che come scritto prima, ho provato a contattarle in orari e giorni differenti, soprattutto quelli indicati da loro nelle inserzioni, ma pur chiamando con numero visibile, il cell. squillava a lungo senza risposta. Al che, spesso in quei momenti viene spontaneo pensare: "ma certe che mettono a fare annunci se poi non rispondono mai o hanno continuamente il cell spento??!!". Poi magari a mente fredda, alcune tra le risposte/motivi sono individuabili in ciò che hai riportato.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
chi promette servizi che poi non fa
chi non sorride ed è sbrigativa
chi fa finta di essere disponibile ma fa di tutto per metterti pressione (la tel che arriva) indirizzarti/si al bagno ecc ecc
chi ti spara un rate e che poi appena chiedi il 40% in meno accetta senza battere ciglio .. allora prima mi volevi fregare???
chi non ti guarda mai mentre ti pompa
chi ti da un appuntamento e non lo rispetta, sono sempre puntualissimo


sto diventanto intollerante??:lol:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
chi ti chiama ed esordisce subito con "Ciao Amoreee" "Ciao Tesoro"
chi ti chiede una cosa veloce "tanto mi basta mezz'oretta"
chi ti chiede "Ma un po' di meno" "Mi fai lo sconto perché sono bello?"
chi ti chiede "sei libera tra mezz'ora?"
chi ti chiede un incontro di notte (nonostante nell'annuncio sia indicato un orario chiaro e limpido) perché secondo lui la mattina tanto non hai niente da fare
chi hai inserito in blacklist, ma continua a seppellirti di chiamate cercando escamotage con l'anonimo o il fisso
chi pensa che non puoi dire di no
chi ti incontra la prima volta e già vorrebbe diventare un amico intimo o addirittura ti chiede di sposarlo
chi ti chiede di farlo senza
chi ti chiede di farlo senza insistendo per 1 ora intera
chi ti chiede con insistenza cose a cui hai già detto di no
chi ti fa il terzo grado cercando di sapere vita morte e miracoli di te
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?"
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?" addirittura la prima volta al telefono
chi cerca a tutti i costi di entrare nella tua vita privata e personale
chi ti prende un appuntamento, conferma e poi sparisce
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Non sopporto piu' .....quelle Free che se la tirano come se ce l' avessero solo loro e sono dei CESSI spaventosi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
chi ti chiama ed esordisce subito con "Ciao Amoreee" "Ciao Tesoro"
chi ti chiede una cosa veloce "tanto mi basta mezz'oretta"
chi ti chiede "Ma un po' di meno" "Mi fai lo sconto perché sono bello?"
chi ti chiede "sei libera tra mezz'ora?"
chi ti chiede un incontro di notte (nonostante nell'annuncio sia indicato un orario chiaro e limpido) perché secondo lui la mattina tanto non hai niente da fare
chi hai inserito in blacklist, ma continua a seppellirti di chiamate cercando escamotage con l'anonimo o il fisso
chi pensa che non puoi dire di no
chi ti incontra la prima volta e già vorrebbe diventare un amico intimo o addirittura ti chiede di sposarlo
chi ti chiede di farlo senza
chi ti chiede di farlo senza insistendo per 1 ora intera
chi ti chiede con insistenza cose a cui hai già detto di no
chi ti fa il terzo grado cercando di sapere vita morte e miracoli di te
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?"
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?" addirittura la prima volta al telefono
chi cerca a tutti i costi di entrare nella tua vita privata e personale
chi ti prende un appuntamento, conferma e poi sparisce

Non sopporto piu'....... di non trovare l' annuncio di Fata Turchina , e di non sapere come contattarla .......maledetta Policy
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Questa cosa più che non sopportarla, non l'ho mai capita appieno neanch'io. Capitato in più di un'occasione di chiamare una stessa inserzionista in vari momenti della giornata (specie negli orari da lei indicati negli annunci) e in giorni diversi, peraltro senza usare l'anonimo, ma il cell. squillava a vuoto.

Evidentemente è sempre sul pezzo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
472
Le pay che aumentano la richiesta economica durante la prestazione per ogni sigla aggiuntiva !:diablo:
 
Commenta
Alto