Le situazioni che odio con una pay

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Non sopporto più gli "amici" che ti dicono "non capisco come mai non pensi a trovarti una compagna" (quando loro ormai trattano la moglie come una badante)...
gli "amici" che ti danno consigli quando non li chiedi e quelli che spariscono quando vorresti chiederli...
quelli che non capiscono che un vero amico non giudica o pontifica sulla tua vita, ma innanzitutto sa ascoltare..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non sopporto più gli "amici" che ti dicono "non capisco come mai non pensi a trovarti una compagna" (quando loro ormai trattano la moglie come una badante)...
gli "amici" che ti danno consigli quando non li chiedi e quelli che spariscono quando vorresti chiederli...
quelli che non capiscono che un vero amico non giudica o pontifica sulla tua vita, ma innanzitutto sa ascoltare..


:clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
forse era OT ma dovevo scriverlo, sfogarmi in qualche modo :bye:
mi sa che purtroppo ne sai qualcosa anche tu eh, Fata ? :)
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Son situazioni in cui, chi piu' chi meno, ci si ritrova un po' tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non sopporto più leggere continuamente l'odio verso le pay che fanno catena di montaggio e poi al telefono ogni giorno punter che chiedono incontri da mezz'ora o addirittura pompini in macchina come fossi una OTR. Chi vuole la catena di montaggio non deve rompere le palle a me!

Non sopporto più la solita frase "ah ma non ricevi?" ma leggere un annuncio è così difficile?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Non sopporto più le pay che al telefono si incazzano quando chiedo incontri di mezz'ora, e quando chiedo magari un pompino in macchina. E quelle che si incazzano quando chiedo "ah! Ma non ricevi?"!!! Mica leggo gli annunci io, guardo solo le foto:whistle3::biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
473
Non sopporto più la domanda "le foto sono le tue?"

è una delle domande più ingenue e cretine che si possano fare, oltre a dimostrare un'attività punteristica notevole

Questa domanda deriva al fatto che a molti di noi (anzi a tutti noi) e' successo di andare da una pay dopo aver visto annunci con foto di giovani veline con segno del bikini, mani di fata, tatuaggi e piercing sexy e invece ci siamo ritrovati di fronte tombolotti ricchi di cellulite e rotoli di pancia, capelli unti e gambe pelose. Chi semina vento raccoglie tempesta, e te lo dico con tutto il rispetto che ho per te carissima Fata.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Questa domanda deriva al fatto che a molti di noi (anzi a tutti noi) e' successo di andare da una pay dopo aver visto annunci con foto di giovani veline con segno del bikini, mani di fata, tatuaggi e piercing sexy e invece ci siamo ritrovati di fronte tombolotti ricchi di cellulite e rotoli di pancia, capelli unti e gambe pelose. Chi semina vento raccoglie tempesta, e te lo dico con tutto il rispetto che ho per te carissima Fata.

E chi risponderebbe a questa domanda, sentiamo? E non mi dire una onesta direbbe che le foto non sono le sue, perché allora io dico che una onesta mette foto sue. (anche perché si fa molto prima a farsele che a cercarne di somiglianti)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Concordo con tico, tantissime volte mi sono trovato di fronte una persona completamente diversa. Certo che non ci vuole una cima a notare foto palesemente fake...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Quelli che vedono le foto di una bella figa in un'annuncio, si recano al luogo dell'incontro, gli apre un cesso siderale e..........ci restano lo stesso!! (salvo poi lamentarsi sul forum che c'e pieno di fake).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Ribadisco che il problema non si risolve con la domanda "ma le foto sono le tue?"

E dopotutto è inutile che continuo a lamentarmi se la qualità è scesa a raso terra, devo smetterla di usare quel sito cretino BK che ormai è solo il regno delle ragazze catena di montaggio e dei missili, logico che poi trovo solo utenti che amano le cose di fretta e che rompono i cosiddetti con mille paranoie rovinando qualsiasi possibilità di incontro sereno.

Quindi in conclusione Non sopporto più bakeca!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ribadisco che il problema non si risolve con la domanda "ma le foto sono le tue?"

E dopotutto è inutile che continuo a lamentarmi se la qualità è scesa a raso terra, devo smetterla di usare quel sito cretino BK che ormai è solo il regno delle ragazze catena di montaggio e dei missili, logico che poi trovo solo utenti che amano le cose di fretta e che rompono i cosiddetti con mille paranoie rovinando qualsiasi possibilità di incontro sereno.

Quindi in conclusione Non sopporto più bakeca!

Non era rivolta assolutamente a te la rimostranza ma bensì a quelli che anche vedendo che la ragazza in questione non corrisponde per niente alle foto (al 95% in peggio) non se ne vanno alimentando così il fenomeno fake (se se ne andassero tutti smetterebbero di metterle poiché non ci sarebbe piu' "trippa per gatti").
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
quelle/i che ancora non capiscono (o fingono di non capire) che nel sesso a pagamento ci sono meno ipocrisie e più regole (felicissimo nel rispettare) che in un rapporto considerato convenzionale..

quelli che quando racconto le mie avventure con ragazze (in maniera del tutto naturale e con pochi filtri), storcono il naso ...
ma che avrebbero voluto stare al mio posto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Mi è piaciuto che il thread si sia evoluto, sono partito parlando di pay ma è bello generalizzare.......

non sopporto più vedere il programma "QUINTA COLONNA" e capire quanto ci prendono per il culo!
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Quelle loft e massaggiatrici che mentre stanno trattando ancora me, rispondono al cell. dicendo all'interlocutore: "tra 5/10 min. puoi venire, ho quasi finito!!".
Altre cose che esulano dalla tematica principe del forum e che non sopporto più, è tutto ciò che ruota intorno alle festività natalizie e di fine anno. In quel determinato periodo vien voglia di esiliare momentaneamente in luoghi o Paesi tranquilli ed estranei al marasma e frenesia generale che c'è in quei giorni qui.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Quelle loft e massaggiatrici che mentre stanno trattando ancora me, rispondono al cell. dicendo all'interlocutore: "tra 5/10 min. puoi venire, ho quasi finito!!".

Se devo essere sincero con le otr l'80° di loro si comportano così, ma non puoi dirgli di spengere il cellulare anche se qualche buona anima lo fa. Con le loftine ho poca esperienza ma un paio di volte è capitato anche con loro. Pessima cosa.:punish:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Quelle loft e massaggiatrici che mentre stanno trattando ancora me, rispondono al cell. dicendo all'interlocutore: "tra 5/10 min. puoi venire, ho quasi finito!!".

Se devo essere sincero con le otr l'80° di loro si comportano così, ma non puoi dirgli di spengere il cellulare anche se qualche buona anima lo fa. Con le loftine ho poca esperienza ma un paio di volte è capitato anche con loro. Pessima cosa.:punish:
A qualcuna con molta discrezione gliel'ho chiesto dopo aver sentito il cell squillare,aggiungendo perchè mi rilasso/concentro di più, ma di solito rispondono cose tipo: "non posso perchè se trovano spento poi molti non chiamano più e perdo un potenziale cliente....".
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vero, una volta con una tipetta con cui andavo già da tempo mi incazzai, perchè nei 15 min che ero con lei il suo cell. suonò 6 volte.
Gli dissi "amica o spengi o ti riporto indietro e mi rendi la rate". Si scusò e spense. Ma a me non piace fare così, ma onestamente c'è un limite a tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
non sopporto piu' tutti i politici di merda di destra , sinstra e ner mezzo avete rotto il cazzo mangiapane a sbafo e quelli che parlano solo della crisi come se fossero dei dottori in economia, e poi hanno lavoro , tre i phone e il macchinone .....ma andate affan....
 
Commenta
Alto