A volte ritornano...

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Se sei un pescatore al momento siamo alla pastura poi seguirà la mattanza... A meno che dopo non chiudi la canna e vai a pescare in altro luogo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
mi autocito:' a volte ,messo il piatto a tavola, le aspettative delle donne mirano più in alto, magari vuole sistemarsi...'
dimentica la pay da cento euro, ora si è italianizzata o meglio melanzanizzata al 100%, fai conto di aver a che fare non più con una che vuole i cento euro, ma che vuole tutta la tua vita...sei in una posizione di vantaggio se resti lucido , altrimenti ci rimetti tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Hai pienamente ragione EQUALIZER, in questo momento ci vuole tanta lucidita' e sangue freddo, facile a dirsi ma difficile da realizzare quando sei li' che vai di pecora....Cmq "melanzanizzata" mi mancava:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Buongiorno Equalizer, ho letto con attenzione i post sulla "melanzana" e li ho trovati interessanti.Penso che contribuiro' anch'io quando avro' piu' tempo... sto intanto studiando la mia situazione il piu' lucidamente possibile...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Intanto lei ti sta preparando il conto ne sono sicuro.Carta o bankomat?��
Guarda penserai che sono una testa di cazzo o un invidioso, ma parlo solo su un grosso bagaglio di esperienza ed è solo per questo motivo che ho deciso di andare a pay , non per fame ma per scelta di evitare queste storie che portano sempre alla stessa meta....sistemarsi specie se ....sei un buon partito
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ciao ndrngl37, ho aspettato un po' e riflettuto prima di risponderti. Innanzitutto non penso che tu sia un invidioso o peggio ancora una testa di rapa, non ti conosco e non ho motivi per affermare cio'. Abbiamo avuto tutti le nostre esperienze, chi belle , chi brutte con pay o non pay che ci hanno indotti a pensare dell'universo femminile in un modo o nell'altro diametralmente opposto, e' la vita....Tornando al mio "caso" se cosi' si puo' chiamare; nel mio post introduttivo alla discussione ho accennato che sono stato io, al tempo, a proporre a questa ragazza una sorta di fisso mensile per le sua compagnia costante. Mi piaceva, me lo potevo permettere, l'ho fatto. Forse all'epoca ero un bel partito e lei non mi ha mai chiesto niente di piu' di quello che le offrivo, anzi a volte quando io mi scordavo di darle il grano , manco lo diceva ed e' successo piu' di una volta, credimi. se sta pensando di presentarmi il conto adesso? Sinceramente non lo so non ha mai accennato a problemi di liquidita' come ai tempi. La mia perplessita' nasce dal fatto che dopo 6 anni non abbia ancora raggiunto un equilibrio che le permetta di frequentare ragazzi della sua eta'; e' una splendida trentenne ora; ma che con me voglia rivangare un passato non proprio brillante per lei.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
Non e' venuto in mente a nessuno che la ragazza ha trovato una persona speciale con cui sta bene e non gli crea problemi di sorta tipo mettere su famiglia e compagnia cantante?
Capisco la diffidenza di alcuni, ma se uno (per la ragazza) glielo da gratis e senza complicazioni, perchè rinunciare?
Quando due persone stanno bene insieme, non vedo la necessità di rinunciare a vedersi.
Al sottoscritto è capitato un miracolo, a 66 anni ho trovato una che mi fa impazzire, me la da gratis e stiamo bene insieme.
E poi, come dice il mio amico: oggi in casa un tromba piu nessuno!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Mi permetto di associarmi a ciò che dice seghettone, non ci conosciamo, è bello poter dire tutto ciò che può a "ruota libera". Credo che sia una questione chimica, probabilmente la reazione stà facendo facendo il suo corso, e come tutte le reazioni chimiche sarà difficile fermarle. Credo che due persone hanno il diritto di conoscersi, approfondire le esperienze e di valutarsi, fin quando la chimica fà la sua reazione. Quindi secondo me, occhio vigile ma lasciarsi coinvolgere, non è male... enjoy schellino, tienici inofrmati.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Al sottoscritto è capitato un miracolo, a 66 anni ho trovato una che mi fa impazzire, me la da gratis e stiamo bene insieme.
E poi, come dice il mio amico: oggi in casa un tromba piu nessuno!

Posso chiederti come l'hai conosciuta e quanti anni ha?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Mi permetto di associarmi a ciò che dice seghettone, non ci conosciamo, è bello poter dire tutto ciò che può a "ruota libera". Credo che sia una questione chimica, probabilmente la reazione stà facendo facendo il suo corso, e come tutte le reazioni chimiche sarà difficile fermarle. Credo che due persone hanno il diritto di conoscersi, approfondire le esperienze e di valutarsi, fin quando la chimica fà la sua reazione. Quindi secondo me, occhio vigile ma lasciarsi coinvolgere, non è male... enjoy schellino, tienici inofrmati.

Rispondo volentieri! Dunque, queste feste ci siamo visti prima di Natale e abbiamo programmato per Capodanno. All'incontro pre natalizio mi sono presentato con un piccolo regalo, un coupon da spendere in un centro estetico, valore 50 euro...si e' mostrata sorpresa ed incredula, si e' poi subito rabbuiata perche' non aveva pensato a regalarmi qualcosa...le ho risposto che il regalo l'avevo davanti a me e lo dovevo solo "scartare". Risata sua di gusto e via in hotel dove mi ha fatto passare un pomeriggio bello ed intenso da romagnola qual'e'.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
Per la domanda rivolta al sottoscritto, rispondo che è una cliente di 51 anni, portati discretamente, sposata con figli.
Io lavoro in proprio e svolgo consulenze. Ci siamo incontrati varie volte nel corso di un anno, prestando la mia collaborazione ai suoi problemi di varia natura, poi un giorno, in occasione di una seduta in studio, mi ha letteralmente "imbroccato".
Questo è il quanto.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
Dimenticavo: la storia va avanti da oltre un anno, e senza complicazioni di sorta.
Nell'occasione auguri di buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ciao seghettone, la tua esperienza deve essere molto bella. Anch'io non mi lameno della mia, figurati. il problema secondo me e' che , almeno io, quando ci ri-capitano queste occasioni, ci facciamo un po' troppe seghe mentali; in questo senso il collega barcollo ha ragione nel viverle con la dovuta leggerezza. Approfitto anch'io per fare a tutti i migliori auguri di belle trombate nel nuovo anno.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, mi permetto di aggiungere un contributo a questo tread..:
Dunque, un paio di settimane fa, trovo una chiamata sul cellulare, non avevo il numero in memoria, ho pensato che qualcuno avesse chiamato sbagliando numero, e non ho fatto caso.
Succede che questo numero, ricompare nuovamente, rispondo, e con mia sorpresa, era una cara signorina ex pay che voleva chiedermi dei consigli inerenti al mio lavoro (a dirla tutta, uno dei tanti). Sorpreso dalla chiamata, decidiamo di vederci a casa sua, così spiegherò alcuni dettagli. Vado a casa sua, rispondo per benino a tutte le sue domande, e l'incontro finisce dopo un paio d'ore. Un paio di giorni dopo, mi richiama, dicendomi che aveva fatto le varie operazioni che avevo spiegato, ma non era sicura del risultato, chiedendo se avevo del tempo per passare da lei per verificare. Da quello che diceva, avevo ben capito che le fasi dei lavori li aveva fatti correttamente, ma non essendo pratica, non era uscito il risultato sperato. Son passato a mettere a posto qualcosa di sbagliato, ma dopo aver bevuto un caffè in compagnia, la sioretta si è fatta vicina, dicendomi che ricordava ben benino i nostri passato incontri, e si rammaricava di non aver ricevuto più "attenzioni orali" come le mie da nessun altro, poi, smettendo di "operare"...
La mia risposta, ridendo, e stata solo"basta chiedere".,lei ha riso, poi è tornata seria, si è alzata e si è tolta maglione e leggins.Ora ci si vede ogni tanto, e dopo qualche consiglio lavorativo, vengo ricompensato "nature"..
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Complimenti schellino, ti è capitata una cosa bellissima. Evidentemente hai lasciato un bel ricordo. Non sempre queste ragazze vengono trattate bene
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ti ringrazio wuwwo, concordo con te nell'affermare che una situazione del genere non l'avrei mai immaginata. all'inizio ero molto titubante, poi adesso la sto vivendo con molta leggerezza e senza tante complicazioni; lascio correre gli incontri fino a quando uno dei due (penso prima lei) non trovera' la situazione non piu' soddisfacente ed appagante.
 
Commenta
Alto