A volte ritornano...

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Hai fatto benissimo, ricorda che se le nostre amiche ex pay vogliono qualcosa da noi se la devono guadagnare. La mia, nel periodo in cui veniva mantenuta da un anziano imprenditore, si è fatta venire in bocca per una paio di scarpe da 900€. Lei voleva il lusso, lui la patata, e si sono accordati. Poi per tasse universitarie, di una cifra inferiore ai 1000€, e che lei aveva tranquillamente, si è fatta riempire dietro da questo imprenditore, tra l'altro coetaneo del padre. Quindi la morale è che dobbiamo far vedere alle nostre amiche che siamo noi maschietti che conduciamo la danza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Hihihihi leggendo questo 3d mi avete fatto venir in mente quando per strada vedo un mio ex cliente cosa che ultimamente accade spesso alle volte sono scene divertentissime uno cercava di nascondersi dietro ad un volantino .... e l moglie che gli chiedeva cosa stesse succedendo..... alle volte voi maschietti siete proprio strani...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
Da quello che leggo, anche se da poco nel forum, mi pare di capire che conosci bene sia argomenti che psicologia nella comunicazione, almeno relativa all'attivita in questione.
Noi maschi siamo essere tanto pieni di noi, quanto stupidi, infantili e a volte vigliacchi.
Se si tratta di uomini sposati poi, ancora peggio, mi fanno ridere quando si sentono controllati e poi non fanno nulla per non farsi notare magari mentre entrano in quale condominio ecc...
Il bello di questo simil tradimento, anche se dietro corrispettivo, sta proprio nella furtività dell'azione e nel ritornare nella propria quotidianità, un pò più spensierato di prima.
Sarà che l'ho capito un pò tardi, forse perché non credo di essere molto simile alla maggioranza di fruitore del settore, sia come frequenza che come approccio.
Ammiro la prof che si da per il tempo relativo all'accordo e mi tengo lontano da possibili donne bipolari che hanno confuso la loro vita con il lavoro, sono molto difficili da capire e gestire.
Cosa ne pensi Maciglana?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Questi sono quelli che vivono male i sensi di colpa. Io quando vedo una mia pay al supermercato, mi ci avvicino piano piano e la saluto perche lei è professionalissima e non mi calcola minimamente. Che bella cosa. Anzi vi racconto questo aneddoto. Un pomeriggio dopo una gran scopata casualmente ci ritroviamo nello stesso bar fianco a fianco a bere un caffe. 20 minuti prima uno sopra l altro sotto avvinghiati, ora fianco a fianco... Due sconosciuti
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Io, ai tempi delle frequentazioni pay, non mi vergognavo a salutarle se le vedevo in giro, in fondo sono delle serie professioniste. Mica hanno il marchio.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Salve a tutti; riprendo il filo del discorso dopo lunga assenza causa lavoro. Dunque, dopo aver deciso di riprendere l'attivita' punteristica, mi capita sta ragazza che mi stravolge tutti i piani. Va ancora avanti, non ho bisogno, per il momento di altre "distrazioni"... Ultimamente, pero', ho notato che durante i nostri incontri, quando siamo in relax e ci coccoliamo mi parla sempre piu' spesso, con nonchalance devo ammettere, di cose di cui ha bisogno. Niente di che, ricariche del cellulare, parrucchiere, una multa in sospeso... insomma si e' accesa la spia rossa.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
bene che ti sia accesa la spia rossa, ma attenzione a saper valutare e mediare all'occorrenza. perché qua in italia le è prassi comune di tutte le girl, anche quelle free,( lo danno per scontato ) pensare che il loro uomo debba aiutarle, pagare lui a cena ecc.
Al contrario invece di quanto mi accedeva da giovane in Germania, dove se offrivo un gelato dopo non scopavo piu , mi si mettevano di traverso pensando che volessi comprarle.
Comunque io sono ormai per mediare, da giovane invece ero intransigente.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Equalizer, lo so bene; sono stato sposato....tornando a noi, proprio ieri ho incontrato di nuovo la ragazza e non mi ha fatto nessun discorso "strano". Io ero gia' pronto a mediare una soluzione; molto meglio cosi'.
 
Commenta

MarcoD2000

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
99
Reaction score
113
Località
Modena
I maschi, soprattutto oltre i 50, andando a puttane tentano di allontanare la morte, le puttane si assicurano un futuro.
 
Commenta

MarcoD2000

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
99
Reaction score
113
Località
Modena
Bhe dai si può adattare anche in questo thread, se a volte ritornano è perchè il futuro è ancora incerto :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Effettivamente MarcoD non hai tutti i torti. Sono ormai due mesi che reincontro questa ragazza regolarmente e, fra una trombata e l'altra, parliamo molto. Il suo lavoro di cassiera in un negozio della grande distribuzione alimentare, colosso in Italia, non le permette di sopravvivere se non appoggiandosi ancora ai genitori. Dato che con garbo, per carita', mi chiedeva con frequenza piccole somme, le ho chiesto il perche' e l'ammontare del suo stipendio. Beh, sono rimasto stupito ed allo stesso tempo incazzato; guadagna 850 euro/mese per 25 ore non ho capito bene se il contratto e' part time verticale, part time perche' me ne ha illustrati tanti cui lei e le sue colleghe sottostanno. In questo orario sono compresi alcuni turni dalle 5 di mattina in cui preparano la merce, riempiono scaffali ed alle 9 del mattino quando il punto vendita apre al pubblico sono gia' in crisi (abolita pausa).A questo pnto, ditemi voi come fa una ragazz/o trentenne, laureata/o a costruirsi un futuro dignitoso!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
850 per 25 ore?
È brutto dirlo ma guarda che in tantissime zone d'Italia una cosa del genere non la vedono neanche con il binocolo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
solo per capire , stiamo parlando di 25 ore settimanali ?
se è cosi , sono 100 ore al mese che verrebbero pagate 8,5 euro a ora nette ,giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
a volte bisogna vivere di ricordi..... riportare in auge una cosa che ormai appartiene al passato fa soltanto scadere quest'ultima in un limbo "ricordo-temporale" che inquina il passato e rende triste il presente.......

prendi due dita di buon scotch ( Talisker Islay ) accenditi un buon sigaro, un po di musica soffusa e pensa ai ricordi che avevi di lei, ma se sono passati, non riportarli indietro..... rovineresti solo il tutto......la nostalgia ci serve, è parte integrante della gioia e della sofferenza umana
 
Commenta
Alto