A volte ritornano... - Pagina 11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: A volte ritornano...

Novizio

User Info Menu

L'ho fatto. Quello che non volevo accadesse, l'ho fatto. Siamo appena rientrati da un week end in una spa. Mi ero ripromesso di non incasinarmi troppo, niente da fare....

Anziano

User Info Menu

Perche queste remore ? Perché non volevi che accadesse ? Ma soprattutto perché lo scorso luglio rosicavi un po’ per le sue vacanze ? Semmai ti dicesse o tu scoprissi che lo stesso tipo di rapporto che ha con te lo intrattiene anche con qualcun altro, come la prenderesti ?

Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da schiellino Visualizza Messaggio
    L'ho fatto. Quello che non volevo accadesse, l'ho fatto. Siamo appena rientrati da un week end in una spa. Mi ero ripromesso di non incasinarmi troppo, niente da fare....
    Goditela. E non pensarci. Vivila tutte le volte che puoi. Quando hai tempo vedetevi e scopate. Scollega tutto. Poi chiudi la porta.
    La vita è troppo breve, e queste emozioni ( se sono vere ) sono l’unica cosa per cui vale la pena vivere.
    Sto esagerando???
    Non cambia il mio consiglio. Vedetevi e godete.

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da submale Visualizza Messaggio
    Perche queste remore ? Perché non volevi che accadesse ? Ma soprattutto perché lo scorso luglio rosicavi un po’ per le sue vacanze ? Semmai ti dicesse o tu scoprissi che lo stesso tipo di rapporto che ha con te lo intrattiene anche con qualcun altro, come la prenderesti ?
    Ho queste remore perché ci sono già passato a mollare un po con una pay con esiti disastrosi. Rosicavo perché dopo molto tempo avevo una "storia"quasi stabile tutto qua. Se avesse un altro con cui sta vivendo una storia parallela alla mia, lo capirei.

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da LaBonnie Visualizza Messaggio
    Goditela. E non pensarci. Vivila tutte le volte che puoi. Quando hai tempo vedetevi e scopate. Scollega tutto. Poi chiudi la porta.
    La vita è troppo breve, e queste emozioni ( se sono vere ) sono l’unica cosa per cui vale la pena vivere.
    Sto esagerando???
    Non cambia il mio consiglio. Vedetevi e godete.
    È quello che ho fatto fino ad adesso...

Tirocinante

User Info Menu

Scusa schiellino@ da come ho capito leggendo il thread è una ex pay che lo faceva saltuariamente 6/7 anni fa, quindi non capisco tutte queste remore o paturnie è solo una storia fra una persona matura e una ragazza più giovane, come ce ne sono altre mille di queste situazioni........pensa c è chi si sposa anche

Novizio

User Info Menu

Sposarmi? No, ho già dato grazie. Il problema o paturnia, è che volevo restare un po distaccato e gestire la cosa con più calma...tutto troppo in fretta, tutto qua.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato