[RECE] Mycka trans - Firenze - Italiatrans

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mycka
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18418&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950509xx

LA MIA RECENSIONE:
Gia' l'avevo notata tempo fa' su Sassuolo, ed infatti mi confermera' che fa' la spola con piastrella city, e vedendola a Reggio decido di volerla incontrare. Opera in Via Ettore Simonazzi, accanto ad un ristorante pizzeria, non facile trovare il parcheggio ma dato che era sera ho lasciato l'auto dentro il distributore Esso che c'e' li affianco. Salgo le scale, mi apre rimanendo dietro la porta ma quando entro sono piacevolmente sorpreso. Sara' 1.65, lunghi capelli neri lisci e mi colpisce subito il davanzale. Mi accomodo in stanza con lettone e divanetto dove mi spogliero', mi chiede se voglio usufruire del bagno ma ero docciato di fresco, ne approfittero' alla fine. Saldo il pattuito e mi racconta un po' di lei, e' di Manila e si trova bene in Italia, in particolare a Sassuolo dove lavora parecchio. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. Mi metto di schiena e lei subito mi sale sopra facendomi assaggiare i seni, una 4^ sufficientemente morbida, li divoro, capezzoli non estremamente sporgenti. Quando ho i capelli neri lisci che vanno dappertutto inizio a sbarellare, tento un bacio ma si ritrae e mi porge il collo. Rimaniamo cosi per una decina di minuti a fare petting. La giro, le chiedo di coprirsi, goldone rosso, e inizio ad occuparmi del suo fratellino che diventa reattivo molto velocemente. Saremo sui 15-16, calibro XS, cosi ad occhio non sarei riuscito a prenderlo e la cosa sul momento mi e' dispiaciuta. La mia fase su di lei durera' parecchio, ad occhio e croce una mezz'ora buona, o ero bravo davvero o comunque lei ne aveva voglia, non mi ha mai messo fretta, non ho avuto la sensazione che fingesse, rimane di marmo finche' decido io di fermarmi dato che ero ingrifato a mille. Mi rimetto di schiena, si copre anche lei e chiedo la smorza, lei accetta, si impala e inizia a pompare, prima molto lentamente, mi ha fatto i complimenti per la mia durezza, poi sempre piu' veloce. Parecchie volte si abbassa verso di me, mi cerca, le nostre bocche si trovano, niente FK ma comunque baci appassionati. Pelle perfetta, bellissimo fisico, attitudine GFE, alla fine rimarremo abbracciati per 10 min riposando e scambiandoci bacetti con una naturalezza che in rarissimi casi ho trovato anche in girls pay. Ci ricomponiamo, mi chiede se voglio le salviettine oppure il bagno, optero' per quest'ultimo, mi rivesto, mi porge un gel disinfettante per le mani che uso, ci ribaciamo e la lascio. Che dire.....non saprei cosa chiedere di piu'.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.438
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • mjcka01.jpg
    mjcka01.jpg
    36,9 KB · Visite: 373
  • mjcka02.jpg
    mjcka02.jpg
    37,3 KB · Visite: 351
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.932
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Mycka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40730 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': filippina
ETA': sui 30, ma non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: morbida tettona, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcellina GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950509xx - 38019063xx

Incontro Mycka una serata della scorsa settimana. Ingrifato dalle sue foto e positivamente impressionato dalle recensioni trovate qui su PF ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197134 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180635) decido di chiamarla.

Al telefono è subito gentile anche se di poche parole perchè non parla benissimo l'italiano. Mi fornisce indirizzo esatto (niente giochetti) in una traversa di corso Massimo in zona San Salvario. Parcheggio non facilissimo, ma appena girato su via Ormea si trova qualche buco dove infilare l'auto.

L'immobile esternamente è piuttosto bruttino, ma l'appartamento è invece, sebbene piccolo, è pulito e carino.

Lei mi apre la porta restando seminascosta ma quando la vedo resto visibilmente estasiato. Lei è proprio bella, soprattuto il viso da bambolina è veramente bello. Poi, scendendo, si trovano 2 belle tettone morbide (direi una 4°a misura, lisce e piacevoli da leccare e mordicchiare...) anomale in una asiatica, un bel culo sodo e gambe lisce e dritte. Unica cosa, un pò di pancetta, ma non stona, anzi, tutto sommato ci sta bene.
Pelle liscissima e profumata, estremamente piacevole da accarezzare.

Mi accoglie con un sorriso ammaliante in lingerie (completino nero e babydoll grigio trasparente) che lascia intravvedere le sue morbide forme.

Pago il pattuito, mi offre il bagno ma io sono docciato da poco e non serve.

Ci accomodiamo sul lettone non prima di essere da lei aiutato nello svestirmi.
Appena sdraiati frugo il suo corpo con le mie avide mani e cerco l'FK che purtroppo rimarrà solo abbozzato.
Mi scaravento su quelle tettone dopo averle tolto babydoll e reggiseno e lecco e mordicchio avidamente a lungo i suoi capezzoli che però non sono reattivissimi, purtroppo. Lei però pare gradire perchè le mie mani arrivano sul suo pacco che trovo subito in tiro... tolgo anche le mutande e trovo un discreto birillo, molto reattivo che lei copre subito invitandomi al BJ. Io non amo molto i gusto del fragolone, ma lei sembra godere della situazione mentre con dolcezza lavora con la mano il mio fratellino, il suo nel frattempo è duro come il marmo.
Poi mi copre e tocca a lei ricambiarmi il BJ che opera con poca mano e molta maestria, molto piacevole osservarla mentre le sue labbra paiono scorrere quasi vogliose sul mio fratellino.
Dopo un pò le chiedo di prendermi; lei annuisce ma mi fa capire che predilige il ruolo passivo dicendomi che poi toccherà a me...
Panza in su, cuscino sotto le chiappe, cremina e via! Lei entra dolcemente e con estrema tranquillità comincia a farmi suo mentre si china più volte su di me a cercare le mie labbra con le sue (purtroppo sempre però senza arrivare ad un avido slinguone...).
Per essere asiatica non è messa male come Gigetto, molte sue connazionali sono ben sotto la media, mentre lei direi che si attesta sui 14/15 cm e non li usa per niente male, alternado periodi più lenti a colpi con maggiore foga.

Dopo un pò decide che è il mio turno e mi chiede che posizione prediligo. Cominciamo con una classica pecorina dove quel bel culo e la pelle liscia si fanno piacevolmente apprezzare (resto aggrappato alle sue maniglie per un pò...).
Poi tocca a me prenderla a panza in su perchè voglio vedere i suoi occhi e le sue tettone sballonzolare sotto i miei colpi.
Dopo un pò, con le gambe un pò doloranti, mi sdraio e le chiedo di impalarsi, cosa che esegue con dovizia e pare anche con piacere.
A quella vista spettacolare, però , non resisto molto e vengo nel gommino mentre anche lei esausta si accascia su di me e mi abbraccia teneramente.

Stiamo li qualche minuto dove lei dolcissima mi guarda, mi sorride e mi sbaciucchia come una fidanzatina.

Poi salviette, pulizie, nuova offerta del bagno per le abluzioni.

Devo dire che mi sono divertito con lei poichè alterna l'essere dolce con l'essere maialina, anche se non porcissima.

Purtroppo non è venuta, ma non l'avevamo pattuito e forse è anche colpa mia che sono capitolato troppo presto.

Troverete quella delle foto (che sono comunque come per tutte un pò patinate ed aggiustate...) ma un pochino più tondetta e cicciotta; comunque a me è risultata carina, poi i gusti di ognuno... e poi quegli occhi neri e profondi e quelle belle tettone morbide mi hanno fatto sicuramente passare in secondo piano i difetti.

Ricordini:
 

Allegati

  • m1.jpg
    m1.jpg
    72,9 KB · Visite: 902
  • m2.jpg
    m2.jpg
    55,9 KB · Visite: 427
  • m3.jpg
    m3.jpg
    50,1 KB · Visite: 343
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
22
applausi al critico professionista!

sono sempre stato incuriosito dalle "dimensioni" dei birilli, ovviamente si vedono dei chiari fake in giro... nelle altre recensioni leggo che la misurano in S o addirittura XS, ma effettivamente quanti sono stati con un 20+ per dire questo?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Grande Crin.......come collaudatore del caz.....sei il numero uno.
Mi inchino...ma non troppo...:whistle3: alla tua professionalità e competenza.
Potresti creare l'enciclopedia dei punter....La Treccazzi.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
peccato,mi sembra un po troppo dotata per il mio culetto praticamente vergine...

le foto del birillo corrispndono?fosse piu sottile ci farei un pensierino
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.932
Località
"Pais del pento"
peccato,mi sembra un po troppo dotata per il mio culetto praticamente vergine...

le foto del birillo corrispndono?fosse piu sottile ci farei un pensierino

Secondo me puoi andare tranquillo, paracadutista. Non è la lunghezza il problema, ma lo spessore. Ed il suo non è nè spesso nè largo.
Le foto sono sempre fatte in modo da far risaltare la dote, ma non è così importante...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
eh si lo spessore mi preoccupa...se dici che non è troppo spesso magari un salto lo faccio

paragonandolo a quello di prya,come lo trovi?

tra l altro tutte e due in via cesare lombroso?stessa location??
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.932
Località
"Pais del pento"
Piu dritto di quello di Pyra e leggermente più lungo; spessore molto simile.

La via è quella, ma io Pyra l'avevo incontrata in una via vicino a c.so Dante
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
chiamata ieri ,le chiedo se preferisce mattina o pomeriggio , mi dice che non c'è problema :" vieni quando vuoi!"

perfetto!

parto alle 10 la chiamo e mi dice " tra mezz' ora sono pronta ...."

ok , prendo un caffè!

alle 11 meno un quarto richiamo : "amore alle 11 ci sono......"

11 e mezza ... richiamo : amore , a mezzo giorno inizio ........."

maccheccazzo!!!!! dillo subito!

giusto per informare eventuali colleghi "mattutini "

ciaù né !
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
chiamata ieri ,le chiedo se preferisce mattina o pomeriggio , mi dice che non c'è problema :" vieni quando vuoi!"

perfetto!

parto alle 10 la chiamo e mi dice " tra mezz' ora sono pronta ...."

ok , prendo un caffè!

alle 11 meno un quarto richiamo : "amore alle 11 ci sono......"

11 e mezza ... richiamo : amore , a mezzo giorno inizio ........."

maccheccazzo!!!!! dillo subito!

giusto per informare eventuali colleghi "mattutini "

ciaù né !

D'accordo, si è capito che è una chiavica.....ma poi almeno ci sei andato?????
Non tenerci sulle spine.....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
NOME INSERZIONISTA: Mycka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40730
http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=4214
http://torino.bakecaincontrii.com/do...a-u2kg92737268
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': filippina
ETA': sui 30, ma non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: morbida tettona, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcellina GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950509xx - 38019063xx

mi sono fatto tentare e direi che non ho fatto male....anche se un po di male me l ha fatto...hehehehe

lei è molto carina e femminile...mi mette subito a mio agio...le dico subito che ho problemi a prenderlo e lei mi rassicura...

in realtà poi soffrirò cmq...non riesco proprio a prenderlo fino in fondo..ho provato tre posizioni poi mi sono arreso e ho fatto l attivo...

che dire,se non mi facesse cosi male tornerei sicuro....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: mycka
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40730
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': filippina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj(att) bj(pass) rimming , rai 2 , fk(appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, grassottella , molto carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m (larghezza) s (lunghezza)
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale fino al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38950509xx

LA MIA RECENSIONE:
rispetto alla prima rece di crin , poco da aggiungere come esperienza in generale.

dopo essere stato "paccato" al mattino , rincuorato dalla rece positiva del collega.. ci riprovo.
sono più fortunato e dalla chiamata all' ingresso nel suo monolocale passan o 20 min.
viso molto carino , più morbido che in foto.
fisico un po grassottello, niente di esagerato, capitemi, ma abbastanza lontano dalle foto.
pulitissima e gentile .
ci spogliamo lentamente , come due fidanzati, bacetti vari , lei si scioglie , mi inginocchio e la succhio, subito duro , corto,tanto che mi riesce il primo deep !!! :pleasantry:
dopo un po mi alzo , lei mi butta sul letto e inizia con leccamenti , morsi e baci a prendersi cura del mio poi copre e inizia il vero pompino .. notevole!

dopodiché mi chiede di prenderla .. ma voglio cominciare da passivo e la faccio coprire , mi passa il lubrificante e via .
è poco dotata ma mi fa un po male all'inizio .. appena mi rilasso e comincia a pomparmi .. si ferma , e mi sussurra " fermo, fermo sto venendo ed è presto " .. al che non resisto allungo le braccia dietro di me , le afferro i fianchi e me la spingo dentro ...la tengo li e mi muovo io , pochi secondi e gode ... rimaniamo un attimo fermi con lei che mi bacia il collo poi esce , si pulisce e si accoccola su di me .. bacetti carezze due parole e ricomincia a toccarmi , le orientali hanno un modo di farlo che mi manda di fuori ..maledette:w00tmesalia:.. ci sputa e inizia l'hj che glia amanti dell'oriente conoscono mi copre e mi dice adesso tu ....oooook!!!
3 o 4 cambi di posizione ed esco voglio venire con lei che mi lecca e mi tocca e cosi è ..

ancora due coccole e parole e vado, se fosse stato per lei sarei rimasto ancora; aveva intenzione di fare un giro in centro dopo la doccia , me l'ha ripetuto più di una volta e ho avuto l'impressione che fosse quasi un invito.

boh .

comunque molto dolce , porca non direi ma sesso piacevole , pulitissima, liscia e profumata.
per il rate niente male !

Crin docet !
se non fosse stato per lui non sarei andato dopo il "pacco del mattino ".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: mycka
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiatrans.it/trans/mycka-trans-asiatica-40730/hot
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': asiatica
ETA': credo sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina per il resto basta vedere le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38950509xx

LA MIA RECENSIONE:

Periodo trombereccio per me e allora condivido volentieri con tutti voi.avevo gia' visto piu' volte il suo annuncio su prato ma girare x prato non mi e' mai piaciuto ma a pistoia o montecatini non viene mai ....pero' oggi,ricordandomi di aver letto qualcosa di buono su di lei qui sul forum,decido di addentrarmi a prato per conoscerla.abbastanza facile fortunatamente da trovare,quartiere cinese a palla,mi sentivo veramente fuori luogo.arrivo,mi apre la porta e si nasconde dietro la persiana....ohi ohi dico,se non si fa' vedere....e invece e' proprio lei,identica alle foto,un po' bassina ma va bene cosi',visto che per il resto e' bellissima,anche di viso.tette piccole,bel fondoschiena,vestita in lingerie sexy,chiedo il rate per cosa tranquilla e mi dice 70,io ribadisco cosa tranquilla e lei dice 70 e starai benissimo.mi spoglio e lei mi aspetta in piedi,poi resta in slip e mi abbraccia,bacia il corpo e massaggia il manico e io ne approfitto per toccare tutto.pelle liscissima e profumata.mi fa stendere e di nuovo si struscia,ciuccia i capezzoli e comincia a leccare l'attrezzo,poi pero' mi gomma ed inizia a ciucciare.direi brava,non lesina con il bj.poi tocca a me.bbj sul suo che non e' grandissimo,una m,ma ben fatto.la lecco e rilecco e a lei piace,poi gran leccate al buchino e lei comincia a scaldarsi,chiede lei 69 e ci divertiamo per un po'.poi la giro a pecorina e mentre lei prende la crema io mi fiondo di nuovo sul buchetto e lei ci starebbe anche tutto il giorno ma io lo voglio scopare quel buchetto.allora lei si increma e la scopo,la scopo per un bel po',resisto a venire,rallento e accelero in continuazione e intanto le mani esplorano tutto il corpo bello sodo,veramente ben fatto ,lo spingo fino alle palle e lei non si lamenta mai,lo vuole senza mettere fretta,si fa' scopare veramente bene e a fondo senza mai mettere fretta,anzi.alla fine mi tocca venire,lei mi sgomma e mi manda al bagno.tutto con calma.mi rivesto,la riguardo e non posso che fare ancora complimenti,per la bellezza,per la scopata,per la tranquillita' del rapporto e per il rate abbordabilissimo per cio' che offre.la saluto e le dico che sicuramente ci rivedremo,ho esitato tanto prima di conoscerla ma da ora in poi....unica pecca ?? non bacia e non fa' bbj,ma secondo me,se diventi un cliente fisso,lei si concede totalmente....questa la mia impressione.e con bocconcino cosi' che si concede totalmente,c'e' da divertirsi veramente.alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Ciao ragazzuoli MA questa è quella che fa il balletto prima ? ha dei tatuaggi ?? NE pipai una a prato che avevo anche recensito.. un annetto fa.. mi domandavo se fosse la solita ..
 
Commenta
Alto