Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cercavo una ragazza non troppo navigata (genuina?) e alta.

Incontrata vicino alla stazione Termini.

Foto: le foto sono veritiere ma con quelle leggere modifiche, inquadrature, che rendono chiunque "appetibile". Nella realtà la ragazza mi è sembrata più magra, meno ben proporzionata (effettivamente a posteriori si nota che non ci sono inquadrature full-body nella scheda dell'agenzia), più pallida, con qualche difetto ai denti (dente storto, nulla di drammatico), numerosi tatuaggi.

Già da questa prima descrizione, si capisce che quando mi ha aperto la porta mi sono ammosciato.

Purtroppo l'incontro è continuato con la stessa sensazione e appesantito dalla difficoltà di comunicare (inglese scarso). Il DATY è tollerato ma non gradito (così mi è stato spiegato), le dita possono al più accarezzare la passera ma nulla di più, i baci rimangono un mistero. Mi spiego: durante il sesso (RAI1) il DFK a volte anche cercato, appena esce il coso solo bacetti a stampo. RAI2 non richiesto.

L'intero incontro è stato privo di emozioni o sorprese, come se malgrado la sua già presente esperienza di tour non sapesse come creare un'intesa e coinvolgere il cliente. Almeno con me non c'è riuscita.

Peccato perché, eccetto la non corrispondenza dell'aspetto fisico con la mia aspettativa, la ragazza è abbastanza simpatica e molto gentile.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

PS. E' la terza volta che ricomincio e causa qualche info mancante (telefono non corretto o altro) mi esce dal menu e devo ricominciare (ho finalmente notato che c'è qualcosa di salvato, ma mi aspettavo un tasto "salve rece" o simile).

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica. Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Molto volentieri ma:
- lo avevo fatto al momento della scritture della review
- non trovo come poter editare di nuovo la review (o forse non ho capito nulla), pensavo ad un pulsante "modifica" o "aggiorna" o simile
- cercato nelle FAQ ma non ho trovato nulla su come fare, qualcuno mi può indicare un link di spiegazioni?

Grazie in anticipo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Non è difficile: SEZIONE GUIDE E TUTORIALS
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto