Sangue nello sperma

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Sara' stato aprile/maggio 2017 e durante un incontro con una pay alla fine del rapporto quando ho sfilato il condom ho preso un fazzolettino per pulirmi ho visto qualcosa di rosso, mi sono allarmato, la sera seguente mentre facevo pipi e' caduta una gocciolina di sangue e ho avuto alcune perdite nella giornata seguente. Sono andato dal mio medico, mi ha mandato a fare un'eco di urgenza da un suo amico e ho scoperto due calcoli renali, tempo 1 settimana e ho fatto una colica midiciale....non l'auguro al mio peggior nemico....da allora nessun altro problema
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
presto dovro' farmi fare un controllo anchio, in questi ultimi giorni , ho notato nella prima spruzzata di sperma delle traccie rossastre , tipo variegatura del gelato. Non ho nessun dolore, faccio pipì regolarmente con un getto vigoroso, non ho avuto traumi ai testicoli, non ho avuto rapporti sessuali a rischio. Premetto che se non scopo, una sega al giorno, se non 2(se sono particolarmente ingorillito)me le faccio regolarmente quasi tutti i giorni. Adesso sto calmo 1 settimana, lo lascio a riposo, spero che il raffreddore mi passi del tutto e vedo cosa spruzza, al massimo a inizio anno vado dal medico e faccio fare delle analisi
alla fine con un po' di riposo tutto si è risolto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
mi capito anche a me.mi sono parecchio preoccupato e leggendo su internet come sai sempre le peggio malattie..ora nn so se ho sbagliato cmq mi sono fermato una o 2 set nn ricordo e non mi è uscito piu nulla e distanza di 1 anno nn vedo piu nulla se mi masturbo e cmq nn ho dolori,..ripeto nn so se dovevo fare controlli o altro ma restando fermo 2 set mi è tornato tutto normale...ora nn so se sia stato una masturbata lunga e violenta xke nn ci furono rapporti in quel periodo ne prima e ne dopo anche passati 4 mesi...quindi nn so perche capitato ma come scritto passato subito e ad oggi nn vedo problemi
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
A me è successo un paio di volte, ma credo di sapere il perchè. Entrambe le volte mi è successo dopo che ho sborrato scopando a pecorina senza condom (fidanzata). Avevo il cazzo durissimo, tanta era l'eccitazione, e quando son venuto ho sentito come se lo sperma uscisse violentemente e raschiasse le pareti dell'uretra. Il medico mi ha detto che se capita una volta ogni morte di papa, ci può stare, potrebbe essere una prostatite.
 
Commenta
Alto