[RECE] Angela - OTR - SP131 Villa Literno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sp131 Villa Literno ( CE )
ZONA:https://www.google.it/maps/place/SP...8fad918b10a6db7!8m2!3d40.9643856!4d14.0583506
NAZIONALITA': n.d. Africana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta sul metro e 65 con tacco, vestitino a rete, treccine doppie tipo rasta di colore nero, carina di viso
ATTITUDINE: tranquilla e vera esperta del mestiere
Valutazione sintetica personale: 8/10


Si schiera a "poppa" verso strada incrociando poi gli sguardi dei passanti con sorriso malizioso in attesa che qualche pesce abbocchi all'amo. Vado da lei più per curiosità che per altro; è un pò magra per me ma ha un bel viso proprio per Bj. L'avevo già notata ma essendo cliente della collega sul posto non ho mai approdato verso le sue acque. Arrivati all'imbosco incappuccia l'arnese facendomi poi una pompa veramente di mestiere. Pompa così bene che quasi divento dubbioso se rientrare in macchina e finire così ma decido di affondare dentro di lei. E faccio bene perchè la visione è davvero notevole, fondo schiena tosto, a mandolino da prendere letteralmente a schiaffi, mi dice di entrare facendo piano. Entro tutto di bellezza senza lubrificare, una galleria aperta in vena di fare festa, si rigira con viso dolce ricordandomi di fare piano. Quasi offensiva come richiesta. La sbatto per un pò come dico io, un pò come ha chiesto lei, comincia a godere e prima di riempire il gommino gliele dò di santa ragione. Non duro molto ma mi ha fatto godere come poche. Pulizie di rito e ritorniamo alle nostre patetiche vite. Lei merita la copertina del mese di Novembre, bella scoperta.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si...andai per lei quando caricai Federica, non c'era nè allora, nè le altre due volte che sono poi tornato per vederla, incuriosito dalla rece.
Che notizie hai, di lei?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sp131 Villa Literno ( CE )
ZONA: stesso rece sopra
NAZIONALITA': dice Ghanese
ETA': mah...credo intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: non accordato
COMPENSO CONCORDATO: 20 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti da mezzo schifo
DESCRIZIONE FISICA: snella-altezza sul metro e 60 circa-culetto cellulitico-tette echilehaviste-bel viso e sorriso
ATTITUDINE: tutta scena, sorriso e paraculaggine....praticamente una sòla

Il mio racconto:

Dopo vari tentativi andati a vuoto, finalmente la trovo operativa sul posto.
La collega Federica deve averle detto, vedendomi da lontano, che l'avevo cercata, e lei comincia a sorridermi già prima di svoltare nella stradina.
Gran bel sorriso. Ancor più bello il modo di fare quando sale in macchina....mi bacia sulla guancia, mi chiede “come stai”, come se già ci conoscessimo da tempo.
Simpatica...molto simpatica...così simpatica da farmi prevedere fuoco e fiamme.
E al dunque.....
Non mi chiede subito il compenso. Affronto io (sbagliando, col senno di poi) la questione. Non sa' quanto vuole....io penso che meriterà di sicuro un ventino.
Intasca ed è già lì pronta a scartare il “cappuccio rosso”.
Le passo il mio che è più sottile e scarta questo...vuole subito coprirmi, non sapendo che questo è lo sbaglio più grande che può fare una pay-girl con me.
Le dico quindi che gradirei un riscaldamento manuale, come da mia abitudine. Poco-troppo poco!
Copre e non vuol sentir ragioni. Bj monotono...rifiuto a variazioni con la lingua che gentilmente chiedo.
Non mi sta' piacendo...le dico che se ha intenzione di continuare quel lavoro arronzato, possiamo pure fermarci lì.
Si mostra per fortuna comprensiva e ci mette più impegno...rallenta il ritmo che pur restando monotono, risulta però più dolce, e l'effetto si fa' finalmente sentire portandomi in quota.
Al fuck, ci rinuncio nel frattempo perchè non ha voluto togliersi le scarpe e quindi neanche sfilarsi il leggins...e so' per esperienza che avrei dovuto fare numeri da contorsionista (in posiz. Mission.) quindi rinuncio e termino in un poco glorioso riempimento del cappuccio nella sua bocca.

Infine, per giunta, mi frega pure una bottiglietta d'acqua ed un pacchetto di fazzolettini, e se ne torna al punto di carico sulla strada.

Delusione!
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
L'apparenza inganna. Saggio proverbio che con le nostre vale il doppio!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ottierrelover, solidarietà anche se da quanto hai raccontato sembra che si sia creato un disequilibrio, come se lei ti avesse letto negli occhi il tuo troppo entusiasmo, (addirittura offrirsi di pagare prima). Penso che con le girl sia importantissimo stabilire le distanze, i ruoli, tenerle sotto anche se non sempre si riesce, soprattutto quando ci attirano molto.un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La compagna, certo! In quella decina di minuti passò con un collega, imboscandosi poco più in là.
Io non so' come facciano certi a finire così in fretta, sta' di fatto che ritornò a piedi quando io ero ancora alle prese con Angela.
Si scambiarono qualche parola nell'idioma africano che credo fosse a proposito del fatto che stavo impiegando tempo....cazzarola, dieci miseri minuti!!
Le seguenti parole di Angela, sono state: "dai amore....amiga già finire"

......strategia catena di montaggio, per fortuna che ho le mie care fidelizzate che non badano mai al tempo!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sparita, l'amica si è trasferita sulla mano opposta, penultimo slargo prima della rotatoria.
 
Commenta
Alto