Rich Night club Mantova

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Voglio farci un giro stasera...qualcuno sa se ci sono italiane?
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che io sappia é chiuso da diversi anni,ma se ci passi attendiamo notizie sul locale.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Confermo che è chiuso.
Se vuoi rimanere in terra mantovana c'è l'Impero a Castellucchio o il Tenderly a Ospitaletto mantovano (sono praticamente sulla stessa statale e distano 7/8 Km l'uno dall'altro)
Non chiedetemi della fauna.
Ho notizie solo riferite del Tenderly (vengono dai vecchi di paese che vedono le ragazze al bar o all'alimentare a fare acquisti) Comunque le voci riferiscono della presenze di giovani belle ragazze del blocco sovietico.
Buona serata
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Mi dicono che nel parcheggio di notte (unica informazione che so) di notte ci sono sempre auto, quindi c'è movimento. Come sono le ragazze, atteggiamenti ed ecc. non ho informazioni: non conosco nessuno che frequenta il locale, non posso andarci è troppo vicino a dove abito (e gestisco un'attività). Inoltre causa trombamica a ricompensa, non sto frequentando i locali notturni.
Buona giornata e mi spiace le scarne (e approssimative) notizie
Ares
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Stasera sono in zona mantovana, mio cugino mi parla dell'Impero night club, che voi sappiate si riesce a combinare qualcosa in più rispetto a un locale di lapdance?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
interessante! mai andato....più o meno sai i prezzi? grazie
Se ricordo bene all'Impero di Castellucchio i prezzi sono 60 € per un ora in compagnia della al piano superiore.
Le poche volte che sono andato non ho capito se ci sono privè nel locale per consumare.

Si può uscire se trovi quella disponibile ma devi pagare il locale che sono 50€ ogni ora che la ragazza resta fuori o 250 per tutta la serata.
Poi ci sono gli extra eventualmente da concordare.

Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Alto