Rich Night club Mantova

Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
ho letto che molti locali del mantovano - tra cui questo - sono stati vittima di un blitz delle forze dell'ordine, e si valutano chiusure e sanzioni...un brutto modo per esordire sulla piazza, vedremo se durano.....ne ha parlato anche il nero
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Il blitz delle forze dell' ordine coordinati con AST sono stati il classico fumo negl' occhi per il pubblico. Infatti è cambiato il questore e/o prefetto a Mantova e dovevano far vedere che è cambiato qualcosa. Sul locale del 3d non so niente, mentre degl'altri due ( impero a Castellucchio e Tenderly a Ospitaletto di marcaria) dovevano rimanere chiusi per diverse settimana (almeno secondo gl' articoli della Pravda) in realtà sono già riaperti da almeno una settimana (ci passo davanti per lavoro). Quindi tanto fumo per i bigotti e basta
Buona serata
ares
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Molte amiche di madre patria russa si sono dovute allontanare dalla zona a causa di questi controlli scattati, a detta loro, per dei filmati piccanti fatti all'interno di un locale finiti sul web che hanno attirato molto l'attenzione. Ho sentito di massicci interventi al Let's go ed al locale a Leno del quale non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Scusate se mi intrometto, ma conoscete un locale night/lap a Goito. Stò cercando di mettere insieme dei puntini....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Molte amiche di madre patria russa si sono dovute allontanare dalla zona a causa di questi controlli scattati, a detta loro, per dei filmati piccanti fatti all'interno di un locale finiti sul web che hanno attirato molto l'attenzione. Ho sentito di massicci interventi al Let's go ed al locale a Leno del quale non ricordo il nome.

nuooooo al let's go nooooo dovevo ancora andarciiiiihhhhh :hysteric:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Interventi intendo che si sono presentati per alcune serate diversi pubblici ufficiali per accertamenti. Non credo ci siano state sanzioni o chiusure ma molte ragazze diciamo, per il quieto vivere, sono dovute migrare in province momentaneamente più tranquille
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
In riferimento alla richiesta del collega sul locale di Goito: non ci sono mai stato, mi ha detto una persona fidata che è un circolo (quindi tessera), è un night puro piccolino con 3/4 ragazze (o forse donne ). Da quello che mi ha spiegato lo trovi prima del Mocambo (venendo da Marmirolo) sulla sinistra (quindi risulta dalla parte del Mocambo).
Non so dirti altro (infatti ci era passato una sera ma non aveva usufruito della compagnia delle signorine data l'ora tardissima) e dell'amico fidato ho perso il numero.
Scusate L' OT per aiutare un collega
Buona giornata
ARES
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
nella buona tradizione dei locali sponsor del pretone il locale ha chiuso 2 settimane fa ......e vai avanti il prossimo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno,
il Rich è chiuso da molto prima del Covid e per mancanza di clienti e non per il Virus
L' impero è aperto ( ha avuto dei problemi legati alle norme di sicurezza sul lavoro, ma risolti molto tempo fa e non inerenti al Covid).
Non chiedetemi la situazione interna: per problemi di vicinanza (e trombamica a ricompensa molto esigente)non lo frequento (come del resto sono 2 anni che non vado in un lap-night)
Buona giornata
Ares
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Scrivo dall Italia centrale. Frequento saltuariamente i night dei miei dintorni ( no del nord) mie amiche e 2 ex ragazze Ucraine mi parlano molto male dei locali della zona di Mantova!
Male per le ragazze ma buone per i clienti? :)))
L ultima mi nascondeva esattamente dove stava perché non gli andava che facevo ricerche su Google e altri siti
Credo New Mascotte e black and white.
L impero dovrebbe essere aperto perché una mia ex ha chiesto info su questo Impero ad un amica in comune !
 
Commenta
Alto