[RECE] Melissa trans - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: melissa trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/128154-127801-troia-porca-undd246395837/
CITTA DELL'INCONTRO: 10/11/2018
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
TELEFONO: 32060693XX

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti sono stato lontano per tanti motivi ma adesso sono tornato in pista e voglio condividere questo incontro... Bene la tipa riceve in una traversa di via baracca vicino Mac Donald fissiamo via whatsapp mi offre il menù in una serie di messaggi parte da 70 in sù..... Vediamo mi dico.... arrivo mi fa salire e mi accoglie in lingerie bianca sexy ambiente abbastanza pulito e accogliente. Fisicamente è messa bene, sul metro e settanta bel culo, tette una terza non un filo di pancia ma dal viso si capisce un po' l'età nonostante il trucco un po' pesante. Iniziamo con baci profondi carezze e poi un 69 scoperto bello e profondo. Il suo birillo non è enorme direi una m e ci vuole un po' di pazienza e bocca ma diventa bello duro.... Dopo altri baci e sfregamenti si gomma e mi mette in posizione e inizia con un po' di difficoltà a scoparmi.... Sì impegna e mi sbatte bene bene alla fine viene nel gommino io bello infoiato mi segno e le vengo sulle tette. Pulizie bagno e un po' di social .. direi che ci farò un secondo giro....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: m.JPG m1.JPG m2.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Non vorrei creare allarmi ,ma occhio ad alcune trans di Firenze,questa qui negli annunci anche,mesi passati scriveva che lo faceva completamente al naturale me lo ricordo bene,non so se sia un bluff o realtà,ma facciamo attenzione
 
Commenta
Alto