Feedbacks ripetuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
Io lo conosciut 6 mesi fa e realmente Porcellina Riceve umilmente a una mazza bella onestamente ci ritornerò presto le 100 euro glielido volentieri .ti mette trasmette tranquillità e pulita e veramente magica .comuque dovresti chiamarla e organizzati x andarci e veramente da fare ciao e buona fortuna...����������
 
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #2
Io lo conosciuta ed è veramente ok ben Dotato pulita e molto Ambigua Dotata E pulita ci ritorneremo volentieri ...e in zona PORTO FIERA
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Andare con AIDA e come andare con la vera Trasgressione Alternativa x come scrive lei e daRifare .a un bel cazzooo da succhiare e pulita e riservatA
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Io lo conosciut 6 mesi fa e realmente Porcellina Riceve umilmente a una mazza bella onestamente ci ritornerò presto le 100 euro glielido volentieri .ti mette trasmette tranquillità e pulita e veramente magica .comuque dovresti chiamarla e organizzati x andarci e veramente da fare ciao e buona fortuna...����������
Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Già io ci sono stato e mie piaciuto x come si presenta e il modo reale x come si vede lì e davvero Dotata 21cm e ti mette a PROPRIO Agio..da non perdere .ci sono stato di recente .un mesetto fa ed una vera porca..pulita E posto molto Riservato.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho voglia di rifarlo con quella bella Trans che mi fa impazzire con quel bel cazzo grosso e lungo .....Aida sei mitica
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
Già io ci sono stato e mie piaciuto x come si presenta e il modo reale x come si vede lì e davvero Dotata 21cm e ti mette a PROPRIO Agio..da non perdere .ci sono stato di recente .un mesetto fa ed una vera porca..pulita E posto molto Riservato.

Beh, si è capito che Giuseppe89 è proprio Aida... dico, non è che siamo proprio scemi eh...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
Io,dopo aver confermato che Giuseppe 89 è proprio Aida, dico che sono andato una volta qualche anno fa e mi sono trovato malissimo! Quando avrò più tempo cercherò di essere più dettagliato! Ma ripeto che mi sono trovato molto ma molto male...!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Io lo conosciut 6 mesi fa e realmente Porcellina Riceve umilmente a una mazza bella onestamente ci ritornerò presto le 100 euro glielido volentieri .ti mette trasmette tranquillità e pulita e veramente magica .comuque dovresti chiamarla e organizzati x andarci e veramente da fare ciao e buona fortuna...����������

Io lo conosciuta ed è veramente ok ben Dotato pulita e molto Ambigua Dotata E pulita ci ritorneremo volentieri ...e in zona PORTO FIERA

Andare con AIDA e come andare con la vera Trasgressione Alternativa x come scrive lei e daRifare .a un bel cazzooo da succhiare e pulita e riservatA

Già io ci sono stato e mie piaciuto x come si presenta e il modo reale x come si vede lì e davvero Dotata 21cm e ti mette a PROPRIO Agio..da non perdere .ci sono stato di recente .un mesetto fa ed una vera porca..pulita E posto molto Riservato.

Ho voglia di rifarlo con quella bella Trans che mi fa impazzire con quel bel cazzo grosso e lungo .....Aida sei mitica

Io,dopo aver confermato che Giuseppe 89 è proprio Aida, dico che sono andato una volta qualche anno fa e mi sono trovato malissimo! Quando avrò più tempo cercherò di essere più dettagliato! Ma ripeto che mi sono trovato molto ma molto male...!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto