Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
È un fake ...........

Ma qualcuno l'ha provata? È bella?
.......................
01.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Sì, l'index è il numero di telefono con "xx" al posto delle ultime 2 cifre. Va sempre aggiunto nelle richieste info, serve a mantenere la tracciabilità del post.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
273
Località
Roma
Ah...quindi questa Molli non esiste. Credevo fosse un’indipendente.
Ho chiesto info e mi ha mandato un selfie. Ma, a questo punto, prendo atto di quanto riferisce chi è andato a vedere...
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Ah...quindi questa Molli non esiste. Credevo fosse un’indipendente.
Ho chiesto info e mi ha mandato un selfie. Ma, a questo punto, prendo atto di quanto riferisce chi è andato a vedere...

E' un fake certificato come la mozzarella di bufala o il grana. Quando non avevo ancora chiara l'entità delle fregature a cui il numero +380 fosse associato, ci provai per ben due volte scrivendo anche all'agenzia che ben sapeva che la prima volta avevo alzato i tacchi a causa del fake. L'agenzia mi rispose che avrei dovuto stare sereno che se fossi andato avrei incontrato Molli (a Roma "stai sereno e stai tranquillo" hanno fatto una brutta fine) , arrivato al secondo meeting aprì la porta una ragazza roscia cosi magra da sembrare una fettina di bresaola e anche lei mi disse di essere Molli; io alzai i tacchi nuovamente.
Da allora il+380 per me equivale al tasto CANC del pc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto