Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
741
Reaction score
3.937
Località
Roma
No, sono due ragazze diverse.
La Kira di cui hai rintracciato i precedenti è stata una ragazza del c.d. Clan Monteverde, andata in trasferta presso varie città.
L'attuale Nika, anche se aggiunge l'appellativo "Russia", è l'ultima del gruppo delle cosiddette "Rus" (tra cui Carina, Roxi Dee, Katya, Giulia, ecc.) che ormai da tempo fanno la spola alternandosi in coppie variabili (talora anche in trio) tra Russia e Roma.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
No, sono due ragazze diverse.
La Kira di cui hai rintracciato i precedenti è stata una ragazza del c.d. Clan Monteverde, andata in trasferta presso varie città.
L'attuale Nika, anche se aggiunge l'appellativo "Russia", è l'ultima del gruppo delle cosiddette "Rus" (tra cui Carina, Roxi Dee, Katya, Giulia, ecc.) che ormai da tempo fanno la spola alternandosi in coppie variabili (talora anche in trio) tra Russia e Roma.

Qualcuno ha da perdere 5minuti e raccontare così, a tempo perso, sto benedetto clan Monteverde? Ne parlate tutti e molto bene, e anche se non più in attività fa sempre parte del bagaglio cul-turale... <3
 
Commenta

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
741
Reaction score
3.937
Località
Roma
Caro Ciccy,
per il “bagaglio culturale” tuo e dei giovani come te, il “clan Monteverde” è un soprannome di fantasia riferito ad una organizzazione di ragazze russe che sono sempre state coordinate da una signora russa che parlava un italiano basico e faceva tutto da sola (rispondeva al telefono, riceveva ed inviava sms, evidentemente interloquiva con le ragazze), sorto a Roma circa una decina di anni fa con due appartamenti nei lati opposti di piazza Dunant, poi trasferitosi in un altro appartamento alto di Monteverde e poi per gli ultimi lunghi anni in due appartamenti della zona Appia - Furio Camillo.
C’era un marchio di fabbrica nelle varie ragazze del clan: tutte avevano FK a 5/5 o pochissimo meno; nessuna conosceva più di quattro parole di inglese; la loro permanenza non era mai inferiore alle due settimane in città; il costo era competitivo, inizialmente decisamente basso sia per la mezzora che per l’ora, poi ci fu un aumento ma comunque contenuto (per intenderci mai la mezzora è stata a 150 e l’ora a 200 euro, ma decisamente meno); nessuna era una fica straordinaria ma si trattava di ragazze normali, solo qualche volta anche particolarmente belle.
Ma soprattutto il loro rendimento qualitativo era costantemente buono e spesso anche ottimo. Non ricordo una particolare delusione, comunque mai un missile; invece soddisfazioni pressoché costanti.
Il clan a un certo punto prese piede e, da romano, divenne nazionale: diverse ragazze da Roma andarono in trasferta inizialmente a Milano, poi a Firenze; pochissime anche a Torino.
Poi ad un certo punto il clan è scomparso (più o meno da un anno e mezzo). Lo ricordo con nostalgia legandolo inevitabilmente al passato e posso dirlo tranquillamente proprio perché non c’è più nell’ambiente. Direi che a Roma se ne sente proprio la mancanza.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Ohhhhhhh grazie! Possiamo dedurre che la signora abbia smesso di gestire e se ne sia andata altrove e a divertirsi...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
937
Località
Alpha Centauri
Paola la braziliana fa parte del gruppetto di brazilian che operano in pzza Ragusa.
Ho recensito Itbrazilian / Martina favorevolmente, tempo fa vi bombai tal Isabella ma non fu un'esperienza positiva. Paola mi manca(ma lì hanno lo studio almeno un altro paio ), fica è fica ma non saprei dirti se l'attitudine ne fa valer la pena
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
Alcune si sono spostate in zona Prati, fra cui Paola che, fra l'altro, è recentemente apparsa su Playboy spagnolo.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Paola me la ricordo bene, non ci sono mai andato ma mi attizza un botto anche se non adoro le brasiliane rotonde (per carità questa sta da dio..) e mi sembra che prima non era su EF, ma su altri siti meno blasonati: ha fatto li sordi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
Paola provai a bookarla in un paio di occasioni ma entrambe le volte, una volta giunto a piazza Ragusa, lei non era disponibile e mi fu offerta Isabella. La prima volta accettai, la seconda ho girato i tacchi. Essendoci sicuramente del "dolo" nel modo di fare, non ci ho più riprovato.
Comunque continua a inserzionare, con numero diverso, anche su scaffali meno patinati:

https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-una-esplosione-127463-8nys254894533/
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto