[RECE] Katerin Trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Katerin
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/katerin_51001
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': argentina (così dice)
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisico conforme viso mascolino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacetti, petting, bbj, 69 scoperto, pass io
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto il fisico.Peccato però la ricrescita zona pubica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L- ma duro e bella cupola
ATTITUDINE: un pò dolce un pò scazz, poi sbrigativa.. :(
REPERIBILITA': direi facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818749xx 35109516xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che avevo molta ma molta voglia, la chiamo e concordando già vel. 70 arrivo al suo civico in 10-15 min.
Lei mi aspettava, mia apre praticamente solo con un perizzoma e tacchi a spillo, il fisico è molto bello ma il viso è da maschietto poco truccato.
Mi si struscia si fa toccare e mi eccita ancora da morire ho quasi paura di venire subito, è molto femminile, mi dice di spogliarmi (SENZA OFFRIRE IL BAGNO, io mi ero docciato) mi chiede il regalino e una volta nudo iniziamo a succhiarci i rispettivi fatellini senza cover.
Ha un bel pisello duro non tanto lungo ma una bella cupola, poi inizia improvvisamente la fretta... e che fretta...
Mi fa: vuoi essere passivo? vieni qua girati, lubrificati e via butta dentro, io ero eccitato e ho lasciato fare ma dopo 5 minuti mi si smoscia un pò per l'irruenza un pò perche mi diceva sempre abbassa il cu... alza un pò il cu... e girati e vieni dietro.. e che ca....!!! mi fa mettere a pancia in giù e inizia a dirmi: segati, vieni... dai dai segati vieni. Gli dico che mi sono smosciato ma se me lo succhia un pò sicuramente riprendo e me lo sentivo che mi aandava... ma niente da fare.
Poi si sdraia vicino a me e comincia a segarsi un pò dicendomi: segati, vieni dai.... Ma se ti dico che si è smosciato!!!
Mi scazzo così tanto che senza scompormi inizio a rivestirmi, non mi importa se non ho consumato mi va solo di mandarla a quel paese, lei inizia a dire che non gli è mai successo che tutti escono dopo aver sborrato e felici e che dipende da me che il mio fratellino non reagisce (PAZZESCO!), io che devo sempre stare attendo a non venire in 5 minuti!!!!, Quindi gli dico: non preoccuparti! Me ne vado e adios!

Livello medio, prezzo medio, servizio molto sbrigativo e prende pure per il cu....Che sola! Che sfiga!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine k.JPG k1.JPG k2.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto