Trans Akita 3894245796

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Età
48
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: AKITA / TRANS ASIATICA
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutto in pratica Oral, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 per due sborrate
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina minuta perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile ma mi ha fatto un pò girare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore
TELEFONO: 35101807XX
LA MIA RECENSIONE: Buongiorno inizio con il dire che non è stato facile arrivare da lei parecchi messaggi con whats'up mi manda ad un indirizzo poi mi da quello giusto e mi fa aspettare davanti al portone. Capisco poi che era per vedere chi ero da lontano per poi decidere se darmi l'indirizzo giusto.
Finalmente riesco ad arrivare alla porta temendo la fregatura 6 piano via ferrarese palazzoni nuovi.
Entro e qui il lato positivo lei è una bambolina.... fantastica un visetto e un corpicino che fa arrapare.
Gentile e carina pago il pattuito 80€ per venire due volte comincio a toccarla e baciarla ferma si lascia fare, le chiedo di succhiarmi mi incappuccia e comincia un lavoro di bocca senza infamia ne lode.
Decido di scoparla la vista di quel culetto a pecora è fantastico che stanamente duro parecchio e ancha provando varie posizioni

Si ricomicia con lei gentilissima le chiedo di essere attiva ma non riesce e in effetti il suo pirillo si è appena imbarzottito mentre la succhiavo.
Quindi mi mette il preserva e ci prova con la bocca mani di tutto di più io a cazzo duro ma senza spinta la scopo un'altro pò .
Rinuncio le dico che non c'è problema lei ci rimane anche un pò così prova sorride cerca di essere carina ma non ce la può fare saluto e vado.

Decisamente più bella dal vivo che in foto.

 

Allegati

  • 5c78dc1f-671a-4563-9679-4cbd3c337f9a (1).jpg
    5c78dc1f-671a-4563-9679-4cbd3c337f9a (1).jpg
    118,4 KB · Visite: 104.376
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME INSERZIONISTA: Akita
RIFERIMENTO INTERNET :3894245796 Trans - AKITA TRANS ASIATICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Via Ferrarese)
NAZIONALITA': mista orientale
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ HANDJOB RECIPROCO RAI2 COB MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 2 venute + massaggio rilassante
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,bambolina,compatta ,davvero carina e giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Small
ATTITUDINE: GFE partecipativa
REPERIBILITA': difficoltosetta perchè richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: comodo ascensore,palazzi nuovi e recenti
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco questo splendido esemplare di ladyboy asiatico da un pò di tempo e la frequento più per la bravura nei massaggi che per il sesso.
Nei massaggi ha una tecnica da fare invidia a molte massaggiatrici professionali che operano nei postriboli cinesi della città. E' una ragazza molto carina,piccolina,di etnia mista(thai,filippina e cinese),particolare nell'aspetto e nei modi,richiesta e conosciuta nell'ambiente che turneggia nelle maggiori città italiane da un pò di tempo.
Ormai è l'unico ladyboy che frequento con una certa continuità e di solito facciamo due sessioni intervallate dal massaggio rilassante con oli e creme che sa fare veramente molto bene.
Pulitissima ,giovane e devo dire che dal primo incontro non l'ho mai trovata passiva. Inizialmente timida si, ma poi pian piano si scioglie e partecipa attivamente al coito in modo classico "da fidanzatina" servizievole e non da maialona.
Ciò che mi ha sempre colpito di lei è quella sua sensualità innata e non "costruita" che raramente si può trovare nel mondo transgender,oltre al fatto che indubbiamente nel tempo si è creato feling e affetto che fanno si che spesso passi a trovarla.
Parla un buon italiano e un ottimo inglese imparato a casa.
Unico neo ,per gli amanti dei trans attivi la dotazione che è veramente minima e che non regge il paragone con la spada laser, ma abbiamo imparato a riderci su e a scherzare anche su quello.
Notevole la pulizia,l'igiene e la possibilità di lavarsi prima e dopo il sesso e i massaggi.
Carina,bambolina-transgender e professionale, ottimo il rapporto qualità-prezzo e prestazione.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
185
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Akita
RIFERIMENTO INTERNET in questo momento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Via Ferrarese) e poi Modena
NAZIONALITA':orientale
ETA' 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono dubbi
SERVIZI OFFERTI; FK BJ HANDJOB RECIPROCO RAI2 COB MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: da 50 una venuta a 100 2 venute e molte chiacchere
DURATA DELL'INCONTRO: tra i 45 min e le 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,carina e giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Small
ATTITUDINE: GFE propositiva
REPERIBILITA': per me non è stato particolarmente difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,palazzi nuovi a Bo mentre a Mo piano rialzato di palazzo vecchiotto.
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:

Seguendo la scia di più illustri predecessori, ho avuto desiderio di qualcosa di diverso.
Sono stato da lei nel corso delle ultime settimane tre volte, per cui credo di poter recensire con un poco di cognizione.
La prima; dopo una mezz'oretta di anticamera nei paraggi mi ha ricevuto a Bo, non essendoci mai visti mi ha fatto attendere e visionato alla videocamera del citofono e poi salire.
Anche io non sapevo cosa esattamente mi potessi aspettare; in quanto era la mia prima volta assoluta per un esperienza di cotale stampo.
Arrivato su, timoroso, ho trovato lei giustamente in attesa di capire chi avesse di fronte, ma anche sensuale nei modi e nei toni.
Poi lavaggi, e sul letto, baci profumati toccamenti vari e ovviamente Rai 2, dove sono entrato con un accoglimento per cosi' dire netto e guidato.Dopo posizioni e variazioni sul termine sono capitolato all'esterno per sua mano, ma anche lei e venuta poco prima e comunque ha dato mostra di gradire la penetrazione.
Dopo pochi giorni, il ricordo era così ammaliante, che l'ho chiamata di domenica nel pomeriggio per comunicare il mio prossimo arrivo; in questa occasione è stata anche migliore, amichevole oltre che partecipativa e mi ha comunicato che sarebbe a breve partita per Modena.
Per cui, dopo altre due settimane, ho deciso di raggiungere Mo.
In quest'ultima occasione sono stato con lei 2 ore abbondanti, con doppio Shot e vari giochetti, compagnia serena e divertente dove mi ha raccontato varie cose di lei.
Sono uscito contento.
In attesa del rientro dal Tour.
Sottolineo, la sua pulizia estrema, avendo anche assistito ai di lei lavaggi.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Akita
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': filippine
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, secondo canale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: /Professionale “
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica :
(2/5) ★★☆☆☆

Chimata in mattinata e fissato appuntamento per un'oretta più tardi. Molto carina, vestita da liceale stile "manga giapponese". Fisico come in foto, viso anche meglio. Dopo un reciproco bj decisamente valido ma di pochi minuti mi propone subito di trombarla.

Insomma, per uscire dall'empasse ho dovuto segarmi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
NOME INSERZIONISTA: Akita
NAZIONALITA': orientale
ETA': ----
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ----
COMPENSO RICHIESTO: non specificato su Wa
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ---
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ---
ATTITUDINE: laconica ma educata,
REPERIBILITA': su Wa facilissima, nella realtà boh!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
TELEFONO: 389 42457XX

LA MIA RECENSIONE:
Trattasi della mia prima recensione, perciò abbiate la compiacenza di scusare eventuali errori, cercherò di correggerli e di evitarli in futuro.
La mia prima recensione, scrivevo, e nemmeno è una recensione ma purtroppo il resoconto di un mancato incontro.
Sarebbe stata la mia prima esperienza con una ladyboy e sono attratto dalle buone recensioni già presenti su questo forum e dal suo bel viso, visibile nelle fotografie presenti nei suoi annunci palesemente autentiche (personalmente escludo a priori tutti gli annunci con foto chiaramente fakes).
Il primo tentativo di contatto, un paio di mesi fa, subito abortito perchè Akita si stava spostando in altra sede, pazienza. Alcuni giorni fa ricompaiono i suoi annunci su Bologna e, una volta ritagliatomi adeguato tempo per incontrarla e "conoscerla", la contatto via Wa chiedendo conferma della sua presenza a Bologna e indicando chiaramente il giorno in cui avrei voluto incontrarla. Tempo pochi minuti e arriva per risposta un laconico "ok". Ribatto indicando altrettanto chiaramente l'orario per me comodo, uguale laconica risposta "ok". Bene, scrivo cosa vorrei e ancora risposta affermativa. Chiedo cortesemente un indirizzo di riferimento per facilitare la ricerca del parcheggio, mi viene indicato; dalle precedenti esperienze già immagino non sia affatto corretto, ma almeno mi è utile per capire la facilità (o più correttamente, la difficoltà) di parcheggio in quella zona. Tutto molto veloce, tutto molto facile; io però so bene di aver indicato un orario (11.00) non così scontato per questi incontri, così chiedo una conferma di giorno e ora dell'incontro indicandoli nuovamente, ricevo l'ennesimo laconico "ok".
Bene, arriva il momento dell'incontro, giungo all'indirizzo indicato, trovo faticosamente parcheggio su strisce blu, telefono alla fanciulla per avvisare della mia presenza e farmi indicare l'indirizzo corretto e... sorpresa. Tanto dispiaciuta, ma sta andando al supermercato e mi indica che sarebbe stata di nuovo disponibile nel pomeriggio.
Peccato, mi sarebbe piaciuto provare un'esperienza nuova.
Non ho idea della causa del mancato incontro. Quindi, nonostante le buone recensioni e il suo bel viso, niente Akita per me.





Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Filippina
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per le foto al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bambolina, bella pelle color caramello.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: freddina all'inizio poi professionale e accondiscendente.
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:

premessa l'incontro è avvenuto a fine aprile , inizio maggio 2019 in zona casaralta, vicino al ristorante etiope.

devo ammettere di adorare i ladyboy, almeno in foto visto che ne ho visti dal vivo due in vita mia, compresa akita.
l'incontro si svolge in un miniappartamento di un residence ben tenuto, si entra nella sala adibita ad alcova con un pessimo divano letto, decisamente sfondato.
lei è bassina, femminile, bella pelle, profondi occhi neri e non ha l'aria della tigre da materasso anzi.
la trattativa si è svolta telefonicamente per evitare problemi e infatti non ve ne sono stati.
quello che ha promesso, ha mantenuto,d'altronde ho chiesto un semplice rapporto attivo da parte mia.
mi offre il bagno per rinfrescarmi e tutto è in perfetto ordine e pulizia.
lei non si rinfresca ma risulterà pulita e profumata.
il blowjob è coperto dall'inizio, cosa che mal sopporto, lei non è una maestra nell'arte ma stuzzicato dalla situazione e dall' incontrare finalmente un ladyboy non ho problemi a iniziare il rapporto.
lei si rivelerà strettina, avvolgente , naturalmente parto piano per poi aumentare il ritmo a pecorina, nel mentre il letto inizia a cigolare inesorabilmente , così cambiamo posizione, lei intanto si è eccitata un po' ed è facile da capire con il birillino in tiro eheh ,il rapporto è diventato un filo più coinvolgente, cambio un altra volta posizione alzandola dal maledetto divano letto e finendo in piedi dentro di lei chinata in avanti e appoggiata alla cucina.
social minimo in cui la trovo un filo timida ma non indisponente.
a un mio complimento però si scioglie per un attimo e quegli occhi nerissimi si rivelano sempre più belli.
mi rinfresco nuovamente in bagno senza nessun problema, lei non mi farà mai fretta per tutto l'incontro.
mi rivesto , maledico il divano strappandole un sorriso divertito e ci salutiamo.

in sintesi lei è stata carina, gentile, paziente ma un filo timida con me.
se cercate una tigre da materasso non è lei ,decisamente o almeno non mi ha dato assolutamente questa impressione durante il breve incontro, di certo non è scattato il feeling ma è una cosa che raramente mi succede.
invece mi ha dato l'impressione di essere un filo infantile nei modi, non ho idea se recitasse una parte o se sia veramente così, di certo è giovane, la pelle perfetta lo dimostra.

per un cinquantello il rapporto qualità prezzo è buono.

signori vi saluto e al prossimo sogno !
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Akita trans - Bologna - Toptrans

NOME INSERZIONISTA: Akita
NAZIONALITA': filippine ?
ETA': 24 / 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk light fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 d to d
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: “timida/professionale “
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

incontrata qualche giorno fa a Bologna zona cordicella in via Barbieri, chiamata a mezzogiorno chiesto disponibilità e in 20 min ero da lei, molto carina truccata e pettinata esattamente come in foto fisico sodo piacevole al tatto, alta per essere orientale, ma esageratamente profumata quasi fastidioso quindi occhio. chiesto rapporto normale tutto coperto mi fa sdraiare sul letto qualche carezza e dopo gommatura va di bj abbastanza ben fatto,
, dopo un po’ decido di passare al fuck e lei mentre si gira prende il cellulare e risponde non proprio il massimo, poi prende il gel e si lubrifica io entro e onestamente non è proprio stretto ma vabbè amen,
ci do sempre pi forte lei ansima e mi da qualche bacio di labbra e finisco a mission.
 
Commenta

Marco1850

Espulso
UOMO
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Bologna
User Info Menu
NOME INSERZIONISTA: akita trans asiatica
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
thailandese Filippina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali più nella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO: 200€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella magra seno morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:Sono stato da lei nel sabato 2 novembre 2019 ..sono sempre stato affascinato dalle orientali e sinceramente lei e' piu donna che non tgirl...cmq una volta messi daccordo x tel. la raggiungo sul posto casa molto carina e ordinata ..lei mora piccolina e stupenda..mi invita a spogliarmi e a sganciare i din din..ci mettiamo sul letto con lei che mi incappuccia subito ed inizia subito con un lavoro di bocca e mani.. dopodiche la faccio mettere su di un fianco ed inizio a stantuffare piano dopodiche lei sotto e io sopra...e sto quasi x venire pero prima la rigiro a pecos e il tempo di dare 5 colpi e vedere quel culetto che mmmmmm non resisto piu...una passatina in bagno .baci e bacetti e addios
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
emilia romagna
[RECE] Akita fantastica Ladyboy - Bologna - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Akita
RIFERIMENTO INTERNET :3894245796 Trans - AKITA TRANS ASIATICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, sesso , social
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ben fatta occhi dolcissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': 24 H
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:Ragazza di una classe unica faccia D'Angelo ma anima da diavoletto, ti accoglie con quell'aria timida ma appena ci trasferiamo in camera da letto, dopo lavaggio e un po' di social, diventa una tigre che all'inizio sembra calma e stanca ma appena si riscalda diventa una tempesta di Eros. Piccolina ben fatta e porca, le piace proprio quello che fa e la dimostrazione è che si eccita molto e partecipa alla grande e quando hai finito le dispiace , tanto che avrebbe voglia di ricominciare. È diventata una droga per me. 150 euro molto ben spesi per passare qualche oretta in completo relax e sensualità..... A presto porcellina
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
34
Reaction score
115
NOME INSERZIONISTA: AKITA / TRANS ASIATICA
RIFERIMENTO INTERNET :3894245796 Trans - AKITA TRANS ASIATICA
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e oral coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bellina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile ma mi ha fatto un po' attendere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
TELEFONO: 38942457xx

Riceve in un appartamento nei pressi della stazione termini, facilmente contattabile tramite wa anche se poi quando si va a stringere per l'orario ti fa attendere; lei è esattamente come nelle foto, ma dal vivo è piu' bella; un po' timida come approccio, ma poi dopo che iniziano le danze si scioglie e partecipa con trasporto. Io sono solo attivo e pertanto la sua dotazione S non mi disturba piu' di tanto. Fa tutto coperto anche orale ma ci mette molto impegno e ci sa fare dopo 5 moniti la blocco per non capitolare si increma e mi viene sopra infilandoselo piano piano; partiamo molto lentamente ma è lei a dettare i ritmi man mano che si scalda e piu' li aumenta piu' si lascia andare fino a diventare una cavalcata selvaggia che mi fa capitolare nel gommino...lei si dispiace era ancora vogliosa ma non potendo fermarmi oltre le ho leccato le tette e lei ha concluso a mano venendo nel gommino
Esperienza positiva si ferma ancora una settimana e poi torna a Bologna
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME INSERZIONISTA: AKITA / TRANS ASIATICA
NAZIONALITA': Filippina
ETA': trai i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,BJ ,foot fetish.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolotta asiatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,via poco illuminata,abbastanza discreta

Appena ritornato dall'incontro con la giovane asiatica,che dire..incontro abbastanza standard,prima di arrivare le dico di farsi trovare vestita da college girl e lei accetta,una volta aperta la porta è vestita diversamente da quanto concordato.
L'appartamento è alquanto pulito cosi come lo è la sua inquilina,dopo le pulizie di rito inizia per qualche secondo un BBJ per poi incappucciarmi subito e mettersi a pecora dove la stantuffo per qualche minuto,prima di girarla di schiena e infilzarla di prepotenza con belle bordate di bacino leccandole nel frattempo i suoi deliziosi piedini,un 38 con dita laccate di rosso,lei mugola e si dimena..la storia va avanti per un 15 minuti buoni finchè non decido di uscire levarmi il guanto e schizzare tutto sul suo pancino e sul suo inerme pirillino (mai dato segni di vita,ad occhio meno di 10cm.

Nel complesso una buona esperienza per chi,come me,piacciono le asiatiche minidotate e tendenti al lato passivo.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
14
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: AKITA / TRANS ASIATICA
NAZIONALITA': Filippina
ETA': non saprei credo sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,BJ .
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE:attiva o passiva
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano, quindi rampa di scale , ma mi pare di aver visto un ascensore. scalino al portone

Avevo visto l'annuncio di Akita cercando sui vari siti di incontri e mi aveva fatto venir voglia di provare. Ma complice il momento "particolare" che stiamo vivendo, non ero convinto se provare o aspettare ancora qualche mese. Ma leggendo le recensioni dei colleghi ho deciso di provare.
Contattata prima su whatsapp per avere info piu dettagliate e saggiare la cordiaslità della ragazza, mi risponde subito dandomi una panoramica di ciò che fa e soprattutto non fa... niente di scoperto. La ricontatto qualche giorno dopo la mattina, per sapere se era disponibile quella sera alle 22. Dopo una serie di mie domande e sue risposte sintetiche con "va bene" rimaniamo per quell'ora e che l'avrei chiamata comunque un ora prima per confermarle.
La chiamo alle 21 e le dico che alle 22 sarei stato li e mi dice ok. Alle 22 mi scrive che stava finendo di cenare e che 10 minuti e sarebbe stata pronta.
Anche se ero un po contrariato , per ovvi motivi, le scrivo a questo punto di fare con calma e di scrivermi lei quando aveva finito cosi da avere il tempo di farsi anche una doccia. Insomma alla fine dopo 30 minuti mi dice di salire...
Mi fa entrare e mi misura la temperatura con termometro laser... non so se essere contento dell attenzione della ragazza o ridere della cosa ma diciamo che alla fine è una cosa positiva . Mi accoglie in vestaglia con sotto calze autoreggenti e mutandine... che dire davvero bella e femminile . Un po distaccata , non mi sembrava timidezza , ma comunque gentile. Mi chiede in anticipo il pattuito ( contrattato a 50 precedentemente considerando che sarei stato non piu di 30 minuti) e mi chiede cosa volessi fare. Le chiedo a lei cosa piacesse e mi risponde con un "tutto, se vuoi facciamo un po di tutto " che mi fa ben sperare.
Passo in bagno anche se ero pulito, dove trovo un po incasinato e allagato, non proprio perfetto.
Dopo qualche FK non molto profondo, inzia a leccarmi e subito dopo mi incapuccia. Continua con un Bj ben fatto, e dopo essere andati avanti per un po, le dico di incappucciarsi cosi di continuare con un bel 69. La sua dotazione è minima, ma per me va bene cosi, ma molto reattiva, dopo poco diventa duro e mi chiede se volessi essere scopato. Le dico che ancora non è arrivato il momento di provare per me , quindi la prendo e comincio io a incularmela da dietro. Qualche minuto e passo a missionaria dove sembra piacerle ( sa fingere bene evidentemente ) e dove nel frattempo lei si smanetta e viene nel gommino. Finisco anche io subito dopo. Saluta frettolosamente e si infila nel bagno a lavarsi.
Prestazione nella norma, senza infamia e senza lode. Mi è sembrato come se da parte sua non sia scattato feeling, quindi è stata accondiscendente e gentile ma tranne in un momento poca partecipazione . Ci sta quindi non posso dire che sia fredda, ogni cliente è a se, ma non mi ha convinto troppo quindi per me esperienza positiva ma non da ricordare.
Se cercate la porca ben dotata e super attiva non penso sia la tipa giusta.
Se volete voi essere attivi con una trans molto femminile magari con voi si scioglie di piu e vi divertite.
Ciao ;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
10
INSERZIONISTA: Akita
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj lato B
SERVIZI USUFRUITI: Bj lato FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben fatta gran bel culo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, comodo piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38942457xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione..spero di fare un buon servizio.
Ho sempre avuto un'attrazione particolare per le ladyboy e quando mi sono imbattuto nel suo annuncio non ho resistito.
Mi riceve in kimono con il seno quasi scoperto e a quella visione mi si rizza immediatamente, lei se ne accorge ed inizia ad accarezzarmelo da sopra i pantaloni...un ottimo inizio per rompere il ghiaccio. Mi fa accomodare offrendomi un bicchiere di vino mentre socializziamo un pò, finita la bevuta mi chiede se sono pronto e mi fa spogliare sul divano in salotto mentre lei si avvia in camera, entro e la trovo stesa sul letto vestita solo con le auto-reggenti...nuova erezione. Chiedo Bj cabrio ma non era propensa cosi desisto, facciamo tutto coperto. Quando si gira a pecorina e mi dice di scoparla non ci vedo più, sopra sotto di fianco, tutte le posizioni le piacciono (o così sembrava a me).
In sintesi: 1 ora 2 venute e lei veramente bella servizievole e porcellina.
Per me ★★★★★ ci torno sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
foto con ingrandimento:

quando si appongono le foto:
- inserisci da locale (pc/tel) oppure per url.
- attendi il caricamento.
- vai nella sezione sotto e clicchi su > Miniatura (in corrispondenza di > Inserisci tutto)
- Ora hai l'immagine in miniatura (anteprima) e se ci clicchi sopra hai l'ingrandimento della stessa.

Successivamente al cambio di numero altrimenti la ricerca per immagini diventa perfettamente inutile, se hanno la grandezza di un francobollo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
8
INSERZIONISTA: Akita

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj lato B
SERVIZI USUFRUITI: Bj reciproco, FK, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38942457xx


Non sono un grande frequentatore del genere, diciamo che vado solo con trans molto molto femminili e sono rarissimi secondo i miei metri di giudizio.
Akita è una ragazza trans filippina, ti accoglie con una sensualissima vestaglia giapponese. E' oggettivamente molto carina: seno rifatto, qualche tatuaggio, la pelle vellutata. Mi chiede 100 rose per una cosa molto tranquilla e vista la mia sporadica frequentazione non sto nemmeno a contrattare.
Mi indica il bagno per darmi una rinfrescata, lo fa anche lei e ci stendiamo sul letto dove inizia un BBJ ben fatto. Ci scappa anche un FK veloce anche se mi ero ripromesso di non farlo visto che non siamo proprio fuori pericolo covid :)
La scopo in un paio di posizioni, lentamente, me la sono goduta tutta. Alla fine tra una cosa e l'altra è volata un ora.
Quattro chiacchiere dove le racconto un po' del mio viaggio nelle Filippine e via.
Mi ha fatto stare bene, un esperienza senz'altro da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: AKITA Ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: di Base a BOLOGNA ma in tour regolarmente a PADOVA
ETÀ: 22 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%, più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, sinuosa, sexy
DOTAZIONE: small
ATTITUDINE: GFE feeling, un po' timida
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore, edifici recenti
NUMERO DI TELEFONO: 38942457XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa è la prima recensione e mi scuso se non sarà delle migliori, riguarda però una ladyboy molto carina di base a Bologna ma che viene a Padova regolarmente: Akita. Descrivo in particolare il primo incontro di cui ho un ricordo particolarmente vivido.

Decido di incontrare Akita circa un paio di anni fa perché ero rimasto molto colpito dalle foto che aveva pubblicato sul web e non l'avevo mai notata prima d’allora a Padova.
La contatto via whatsapp e fortunatamente mi risponde abbastanza velocemente e in maniera completa: rate, indirizzo, disponibilità dell’orario e così fissiamo facilmente l’appuntamento nel pomeriggio.
Ricordo che era un pomeriggio particolarmente grigio, umido e piovoso - quelli in cui ti domandi che ci stai a fare qui a vivere in Veneto - mi faccio comunque una scarpinata dalla stazione dei treni fino a largo Europa, zona dell’incontro.
Dopo qualche difficoltà a trovare l’ingresso dello stabile per via della confusione dei numeri civici nella zona (o forse mia che a volte sono un po’ imbranato :)) , ma risolto con qualche telefonata ad Akita, entro in questo bel palazzo di mini appartamenti con guardiola e via vai di ospiti a breve termine, tipo turisti e studenti ma con buona privacy perché ognuno badava ai fatti propri.

Prendo l’ascensore (salgo ad un piano elevato verso il Paradiso:) e mi apre Akita.
Non credo ai miei occhi: un fiore orientale bellissimo con un viso d’angelo e profondi occhi neri, la bocca rossa fuoco e il corpo minuto e sinuoso velato da lingerie nera.
L’ambiente è pulito e moderno e mentre ci dirigiamo verso la camera da letto mi racconta che era appena arrivata, c’erano infatti della valigie ancora da disfare.
Consegno subito il pattuito come sempre, così non ci si pensa più.
Di poche parole ma dolce con calma si inginocchia di fronte a me e mi sfila il pene dagli slip facendolo scomparire dentro le sue labbra rosse: lo sento gonfiarsi dentro la sua bocca mentre mi rende uno dei migliori BBJ mai avuti. Lo sento spingerselo fino in gola.
La prendo e ci stendiamo sul letto e con delicatezza le sfilo reggiseno svelando un seno dolce in cui affondare il mio viso: incomincio a baciarla e a succhiare i capezzoli per poi risalire e baciarla sul collo e sulla bocca assaporando le sue labbra e profumo.
Decido poi di scendere verso il ventre accarezzando e baciando le sue forme fino a sfilare le mutandine e liberare un nervo minuto ma duro e pronto per essere a mia volta assaporato.
Infilo il gommino e accolgo in bocca il suo membro mentre lei prende il mio eccitatissimo fra le sue labbra in un sensuale 69.
Arrivato il momento di unirsi mi infila il preservativo e si siede sopra di me: in silenzio mi cavalca e io in silenzio osservo le sue smorfie di piacere sul viso d’angelo.
Mentre le accarezzo le cosce vedo il mio membro entrare da sotto dentro di lei, grosso e volgare fra queste forme dolcissime. Il suo sbatte su e giù ritmicamente sul mio ventre, lei allora se lo prende in mano si masturba avidamente e chiudendo gli occhi mi imbianca l’addome con il suo seme.
Eccitatissimo sento le palle sbattere sulle sue natiche e gonfiarsi sempre di più fino a che le vengo dentro in preda a convulsioni di piacere.
Confuso e felice (cit.) faccio un giro veloce in bagno e mi rivesto per poi congedarsi con la volontà di rivedersi.
Ammaliato da questa esperienza e per il feeling che si era creato sono rimasto in contatto con Akita amichevolmente via whatsapp e ogni volta che torna a Padova ci sentiamo per incontrarci.
Fortunatamente le location scelte successivamente sono molto più comode per il parcheggio e questo rende più semplice trovare l’occasione per vedersi e godere assieme dei piaceri dell’Eros.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
46
NOME INSERZIONISTA: Akita
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bologna
ETÀ: sui 30 ma non ho chiesto
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ lato b
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3894245796

Ragazza davvero carina, di una femminilità unica per una trans. Viso stupendo e femminile, corpicino minuto da ragazzina, seno fatto molto bene. Sembra poco accogliente, in realtà è solo timida. A letto ci sa fare, mi ha accolto alle 2 di notte dopo qualche messaggio su wapp e si è impegnata molto affinché il mio gingillo stesse su nonostante le bevute della serata. Paziente e piacevole, ma la cosa che colpisce di più è la bellezza. Location discreta della Bolognina in villetta con mini appartamento adibito
a b&b/residence, ingresso indipendente, comoda dalla tangenziale. Parcheggi comodi su strisce blu. Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
Venezia
NOME INSERZIONISTA: AKITA / TRANS ASIATICA
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutto in pratica Oral, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina minuta perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
TELEFONO: 3894245796
Incontrata a Padova zona Chiesanuova, contatto via WhatsApp al mattino e disponibile dopo le 12 perché in centro a fare spese, alle 12.30 mi da l'ok, salgo al primo piano, in zona abbastanza tranquilla, entro e mi trovo questa thai trans molto carina e con fisico da sballo, pagato il rate di 70 rose e passaggio in bagno, prima io e dopo lei, si presenta in reggiseno e perizoma con calze autoreggenti, seno rifatto ma discretamente morbido, abbiamo cominciato con un blowjob scoperto io a lei, poi lei a me però covered di buona fattura, poi mi ha chiesto se volevo scoparla, però visto le dimensioni medio/small volevo provarla un po da passivo, dopo vari tentativi di bocca e mano ha provato a penetrarmi ma dolore pazzesco nonostante il gel, probabilmente il fatto che sia un po ricurvo, mi ha fatto male, allora le ho chiesto di cambiare i ruoli, altro blowjob, gel, messa a pecorina e mi vedo questo culo fantastico, sbattuta un po, verso la fine messa a missionaria, per vederla in volto, per gli ultimi colpi visto che ansimava, e finito nel gommini, alla fine pulizie di rito. Unico neo poco social
In conclusione una bella scopata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

FAROS59

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
20
Reaction score
110
Località
EMILIA
NOME INSERZIONISTA: Akita ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': orientale
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (passiva ma reattiva e molto porcellina blowjob posizioni varie e mani di fata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 2 venute e massaggio rilassante
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,bambolina superfemminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Small
ATTITUDINE: GFE partecipativa (passiva ma reattiva e molto porcellina
REPERIBILITA': buona ma molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: comodo
TELEFONO: 38942457xx

Era da molto che volevo conoscere questa famosa ladyboy asiatica , e finalmente ci sono riuscito. appena l ho vista sono rimasto subito folgorato dalla sua femminilità una pelle di porcellana e un corpicino molto sensuale , e poi un sorriso dolce e arrapante con quegli occhi neri da furbetta. dopo essere andato in bagno , ci siamo baciati sulla sponda del letto con passione , e ci siamo piaciuti da subito per fortuna , perche da li in poi l eccitazione è andata alle stelle, io l ho anche succhiata fra le gambe , culetto palle e cazzo che anche se small è ben fatto e duro , succoso e con sapore di pulito, e poi leccate di piedi e parole sconce a non finire, scopata prima in piedi con lei si guardava allo specchio facendosmorfie da goduria perversa , poi a pecora con quel culetto bianco tutto tondo, ma il meglio è stato io sopra di lei alla missionaria mentre la scopavo lei mi guardava negli occhi con la lingua fuori , ed li sono capitolato di brutto , una sborrta pazzesca , erano anni che non la facevo cosi, perche poi infatti io sono quasi sempre passivo e mi piace farmi possedere , ma mi volevo tofliere questa esperienza dopo tanti anni, ed è stat pazzesca . un 10 e lode alla bella Akita alla quale ho fatto un applauso mentre lei rideva. ora dopo di lei trnero alla mia passivita con le cazzute e attive. ma se volete godere con una vera teen ager ladyboy che vi faccia sentire bene , allora con la Akita andate a colpo sicuro
a presto e viva le trans di ogni genere , attive e passive , scure e bianche , asiatiche e latine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
29
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Akita ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI solo passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: piacevole, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Small
ATTITUDINE: in po' distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: comodo
TELEFONO: 38942457xx

Arrivato sul posto è gentile e disponibile, viso piacevole corpo piccolino ma ben proporzionato. Concordiamo e dopo lavaggio ci accomodiamo, lei carina ha un approccio piacevole, bel fondoschiena ma al telefono aveva detto attiva-passiva, cosa che ha smentito poi al momento della richiesta. Ho letto sopra grandi complimenti, ma trovo protesi un po' fuori posizione, seno veramente duro al tatto, qualche piccolo segno di ricrescita (non terribile ma percepibile) niente FK, niente ruolo attivo (viste le dimensioni veramente contenute potevo provare) , si da da fare con BJ coperto, 69 e atteggiamento femminile e passivo, ma alla fine non la trovo troppo divertente e cerco di finire abbastanza in fretta. Dotazione S stretta in punta, non una cosa bellissima. Comunque lei molto carina e piacevole, pulita, profumata, ma non indimenticabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto