Squirting

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Ciao

capitato co alcune tipe che mi sono fatto , no pay, parlo ancora di quando ero uccel di bosco :)
Dunque: alcune tipe si bagnano alla grande, ce ne era una che sistematicamente mi inzuppava il sedile della macchina, e vengono nel vero senso della parola. E' facile accorgersene perchè diventa completamente bagnata e la mazza quando lavora fa rumore. In questo caso è piu o meno uno squirt perchè anche se non esce un litro di liquido, comunque è una quantità elevata.
Un paio squirtavano. Una si vergognava della cosa e cercava di autoimporsi d non farlo. Però probabilmete la scovolavo per bene e a un certo punto non ce la faceva piu. Quando le succedeva, infatti si sfilava da me per farsi masturbare qualche secondo e poi venire. aveva un bel getto a tratti tipo schizzi. La prima volta mi fece un effetto strano vedere uscire una fontana dalla passera, però era divertente. Poi dicendole che mi piaceva vederla eiaculare avevamo trovato delle tecniche di squirt tipo lei sul tavolo io in piedi la trapanavo fino ad un secondo prima di squirtare e mi sfilavo cosi mi godevo lo squirting con relativo super orgasmo della tipa che non ci stava piu dentro quasi sveniva. Poi mi lavorava di bocca cosi io docciavo lei...
devo dire che ne valeva la pena quasi solo per questo farsi sta tipa.
Dopo non riusciva piu a fare sesso perchè mi diceva che aveva la passera completamente anestetizata causa il super orgasmo.
La seconda squirtava ma solo se quasi all'orgasmo dopo una bella sessione di posizioni varie , la si sgrilletava per bene. questa però aveva un getto davvero allucinante, la prima volta ho dubitato che stesse uscendo altro....invece era uno squirt. Arrivava a lavare davvero un muro
comuqnue si è una tecnica che si puo imparare, mentre per alcune tipe viene naturale, quano meno quando se la godono un bel po.
Non è una perversione il fatto di voler vedere una che squirta, dopo averla sperimentata anche a me piaceva, ogniuno ha le sue , a me per esempio piace decorare i corpi delle tipe con lo sperma, altri adornano rai 2 ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
situazione memorabile..... ma purtroppo in una lunga carriera di non pay ......unica..... una mia cara amica di imola.... dopo qualche trombo uscita con grande bagnamento .....mi chiese con occhi da cerbiatta di sgrillettarla..... eravamo in macchina e lei seduta al lato guida ( menomale la macchina era la sua ) ci fermiamo ( non ho idea di dove fossimo ) e oplà arrivano i puffi e gli chiedono da quanto faceva il mestiere..... lei rideva e smentiva categoricamente e io mi cagavo nelle mutande per qualche ciuffetto di prezzemolo nel taschino dei pantaloni...... finisce tutto in ridere......cambiata locations inizia la danza..... le mi prende la mano ( si intendo tutta la mano ) e se la infila usandola a mo di grimaldello...... a tratti si fermava la tirava fuori e..... spruzzi esagerati sino al crucotto ( 2/3 fiotti) poi riprendeva questo per 7-8 volte ho perso il conto e non ragionavo più.... lei con l'altra mano mi segava ho sborrato 3 volte ma come un ragazzino...... altra cosa impressionante erano i suoi urli....... poi dopo la sua ennesima fiottata ha voluto un solo dito ...... ha iniziato a vibrare e detto da lei in quel momento è venuta....... non ha voluto più nemmeno un bacetto perchè diveva che stava male ( e ci credo io stavo in merda :biggrin: ) storia ripetuta 2 volte poi mai più vista....... entrambe le volte non ho proprio inserito il mio reale augello in lei ma le considero le mie più belle scopate nei miei 40 anni...... tornato a casa mi saro fatto almeno 4/5 seghe sino alla mattina...... dire che ero impazzito è dire poco...... ci ho messo del tempo a farmene una ragione e.....a distanza di un paio di anni .....ancora me la ricordo con passione....... questa è stata un esperienza squirt mai capitata prima........ da qui a pensare che la stessa cosa possa farla una pay...... che magari replichi con più uomini...... ci credo davvero poco....... saluto tutti i buongustai.....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Raccontando i miei vecchi squirt con la tipa che conoscevo, mi sono arrapato cosi tanto che l'ho cercata e l'ho beccata su FB.....ehehe quasi quasi la contatto...
Alla mia amichetta attuale piace farsi leccare e sgrillettare e si bagna parecchio....secondo me nasconde una dote da squirter....la prox volta ci provo..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
C'è un altro tread sul medesimo argomento in UN MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
cmq vi faccio un copia e incolla di quello ch eho scritto per vs. info:

L'eiaculazione femminile nota anche come squirting o gushing, al pari di quella maschile, consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Il liquido secreto dalla stimolazione del punto G può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione di tale secrezione avviene attraverso l'uretra, ultimo tratto delle vie urinarie, e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.

L'eiaculazione femminile è piuttosto rara e difficile da provare, alcune donne arrivano all'eiaculazione durante la stimolazione del clitoride, altre durante la stimolazione vaginale del Punto G. Molte la sperimentano durante un rapporto particolarmente intimo e fiducioso con un uomo che amano profondamente, e solo con lui. Altre la vivono con più facilità quando si masturbano da sole. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Mi pare di capire dalle vostre esperienze che la cosa è possibile, ma estrememente rara. Ecco perchè chi l'ha sperimentata può ritenersi davvero fortunato.
La cosa che mi pare strana è che le (seppur poche) presenze femminili che bazzicano il forum preferiscano non pronunciarsi sull'argomento.
Credo invece che una testimonianza femminile sarebbe più che mai utile ed apprezzata.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Penso che gli unici che possano dare informazioni veritiere in merito siano coloro che hanno avuto un'esperienza diretta: quindi o un maschietto che ha avuto a che fare con una squirter oppure una femminuccia che ha questo "dono"....
altrimenti è come fare un dibattito sul sesso degli angeli....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
zap ha scritto:
Raccontando i miei vecchi squirt con la tipa che conoscevo, mi sono arrapato cosi tanto che l'ho cercata e l'ho beccata su FB.....ehehe quasi quasi la contatto...
Alla mia amichetta attuale piace farsi leccare e sgrillettare e si bagna parecchio....secondo me nasconde una dote da squirter....la prox volta ci provo..

Beccata la squirter su fb, ma non mi caga....oramai è sposata con prole, mi sa che ha abbandonato la tecnica...poi si è anche abbruttita un po. Quindi ex squirter....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
zap ha scritto:
zap ha scritto:
Raccontando i miei vecchi squirt con la tipa che conoscevo, mi sono arrapato cosi tanto che l'ho cercata e l'ho beccata su FB.....ehehe quasi quasi la contatto...
Alla mia amichetta attuale piace farsi leccare e sgrillettare e si bagna parecchio....secondo me nasconde una dote da squirter....la prox volta ci provo..

Beccata la squirter su fb, ma non mi caga....oramai è sposata con prole, mi sa che ha abbandonato la tecnica...poi si è anche abbruttita un po. Quindi ex squirter....

Caro Zap, mi dispiace per te, che non ti caga...ma ti pregherei a fronte della Policy, di non menzionare riferimenti riconducibili alla fanciulla, altrimenti il Boss, s'incazza :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Ce l'ho fatta! ho fatto squirtare per la prima volta la mia amica!! Nel senso per lei era la prima volta....ancora un po e in motel chiamavano la polizia...che urla...
prima ne abbiamo parlato, lei mi ha detto che solo qualche sua amica e solo qualche volta aveva avuto qualcosa di simile allo squirt però lei , a parte bagnarsi , non aveva mai provato. quindi cominciamo... leccata e sgrillettata per bene, senta penetrazione di dita fattore importante a detta sua, 69 fatto bene, poi pecos intensa e deep, mission, seduta sul tavolo, mission con gambe sulle spalle, e smorza reverse e poi, squirt!!! ha lavato il letto e le mie gambe pure, tremava tutta e non ne ha voluto piu sapere di farsi penetrare..ha voluto 5 minuti x riprendersi.
Io ero talmente arrapato che le è bastato un handjob fatto bene per farmi skizzare come poche volte ho fatto...
che figata!!! era anni che non vedevo una roba cosi...e questa che la molla piu....
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
visto che la discussione prosegue qui, posto la mia ultima esperienza squirt con la mia amica no pay.
venerdì sera dopo cena, dopo una bella doccia rinfrescante, ci portiamo sul suo letto, dopo almeno 40 gg che non stavamo assieme.
parto a lavorarle le parti basse con le dita, senza penetrazione, e dopo pochi istanti parte una lavata di mano come non era mai successo prima.
poi nel corso della nottata per altre due volte squirting "normale" ma la prima volta è stato impressionante, mai successo prima, anche a detta sua.
ovvio che mi sono gasato ed ho dato una prestazione super nella nottata/mattinata.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Gitano, cosa intendi con "parto a lavorarle le parti basse con le dita, senza penetrazione"?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
72
Reaction score
5
Località
Roma
[off_tpc:3gyebimf]Sapete se in zona roma c'è qualcuno che lo fa? Anche io sarei parecchio interessato[/off_tpc:3gyebimf]
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
va bene qualsiasi ragazza che ti consente di frugarle la patata con le dita (il dito), a te convincerla che non si tratterà di pp.
"Quella che lo fa" al 99% beve tanta acqua e fa plin plin :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
sono le ghiandole di skene che producono lo squirting se alcune, solo alcune donne, riescono a farlo.....volendo io ne conosco una
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
amica no pay, non le era mai successo prima. le prime volte non capivamo come succedeva. ora abbiamo capito, ma dopo lei è veramente cotta. fa fatica a stare in piedi per la stanchezza. il tutto con le dita e solo toccando un determinato punto per svariati minuti prima del ditalino normale. Con la penetrazione non ci siamo mai riusciti.
 
Commenta
Alto