Squirting

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
157
Fino a poco tempo fa una certa Cristina, milf italiana, riceveva a Civitanova Marche (MC)
Grande porcona, anche con una modesta stimolazione squirtava abbondantemente, emettendo un liquido abbastanza denso e giallastro.
Nella mia lunga vita di coppia regolare ho assistito raramente al fenomeno, e mai in tale quantità, pur portando la mia compagna all'orgasmo il 99% delle volte.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ciao Alba,
a te è mai capitato?
Io sono una donna???? Scherzoooo. Caro Giuseppe, preferisco non esprimermi, perchè ultimamente, su questo forum, se una donna scrive "la mattina bevo cappuccino e cornetto", viene tacciata di farsi pubblicità. Dunque, come disse il poeta: di un bel tacere non fu mai scritto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Va be ma se gli altri pensano male fregatene .... dai raccontami :preved:
Poi ti chiedo scusa se sono stato troppo diretto nel farti la domanda .... perdono
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Questa è la lezione per la stimolazione del punto G, non c'entra niente con lo squirting.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Diciamo pure che lo squirting è proprio di meno del 10% della popolazione femminile, per non dire che, per quanto si sa, non è neanche del tutto tecnica-dipendente.

Brutto da dire ma, ho il forte sospetto che, quello che si vede nei film, o sono delle belle pisciate o comunque un po' di acquetta che le attrici hanno provveduto a inserirsi preventivamente in qualche loro orifizio.

Poi dio...tra squirting e pipì, analisi chimiche alla mano, non è che cambi un gran che...
E' anche vero che de gustibus...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Fino a cinque anni fa ritenevo la cosa una delle tante fantasie metropolitane di cui si sente parlare, senza però mai trovare il giusto riscontro sul terreno.
Ho poi conosciuto 3 donne che presentano questo aspetto, tutte 3 pay.
Diverse però tra loro, nel secernere il liquido, sia per frequenza, quantità, numero di spruzzate, aspetto chimico fisico del prodotto.
Riporto le mie esperienze:
Aurelia) Devo chiederglielo minimo alcune ore prima, in genere fissando l'incontro, segno che deve prepararsi acquisendo qualcosa (acqua, diuretico). Spruzzatina leggera, stimolandola energicamente con le dita. Liquido poco vischioso dal sapore lievemente urinico.
Beatrice) Si bagna copiosamente in fase di preliminari, tanto da lasciare una grossa macchia sul letto, di 20-30 cm. Lo fa naturalmente e non necessariamente praticandole un daty. Si ripete puntualmente durante la penetrazione, scaricando abbondanti quantità di liquido, non propriamente urinico, generalmente quando raggiunge l'orgasmo. Impareggiabile la sensazione di sentirsi innondare mentre stò in lei. Vi garantisco che di lì a max 10-15 sec sono sempre capitolato anch'io.
Concettina) Ha una straordinaria capacità nel ripetersi. Una volta ho contato ben 7 sue "venute". La prima avviene in genere dopo 2-3 min di preliminari condotti con FK, carezze e stimolazioni clito-vaginali. Una volta eravamo appena entrati in camera ed ancora in piedi stavavo facendo alzare il tono del nostro incontro, senza averla spogliata del tutto. Vi garantisco che a terra c'era una macchia che ricordava come dimensione la pipì di un gatto. Preferisco sorvolare sullo stato dei miei pantaloni. Il suo liquido ha un sapore asprigno e ricorda molto la pipì. Era un pò imbarazzata la primissima volta per questa sua particolarità, poi avendo constatato mi piace tantissimo, copre il letto con doppio asciugamano.

I nomi riportati sono chiaramente di fantasia, avendo solo riscontro alfabetico.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Diciamo pure che lo squirting è proprio di meno del 10% della popolazione femminile, per non dire che, per quanto si sa, non è neanche del tutto tecnica-dipendente.

Brutto da dire ma, ho il forte sospetto che, quello che si vede nei film, o sono delle belle pisciate o comunque un po' di acquetta che le attrici hanno provveduto a inserirsi preventivamente in qualche loro orifizio.

Poi dio...tra squirting e pipì, analisi chimiche alla mano, non è che cambi un gran che...
E' anche vero che de gustibus...

noooooooo!!!!!
ancora con questa storia della pipì....
non se ne può proprio piuù

lo squirting è un'altra cosa....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
RIPORTO PER I NON VEDENTI / CREDENTI QUANTO SCRITTO NELLE PAGINE PRECEDENTI

[h=2]Re: Squirting[/h]
C'è un altro tread sul medesimo argomento in UN MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
cmq vi faccio un copia e incolla di quello ch eho scritto per vs. info:

L'eiaculazione femminile nota anche come squirting o gushing, al pari di quella maschile, consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Il liquido secreto dalla stimolazione del punto G può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione di tale secrezione avviene attraverso l'uretra, ultimo tratto delle vie urinarie, e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.

L'eiaculazione femminile è piuttosto rara e difficile da provare, alcune donne arrivano all'eiaculazione durante la stimolazione del clitoride, altre durante la stimolazione vaginale del Punto G. Molte la sperimentano durante un rapporto particolarmente intimo e fiducioso con un uomo che amano profondamente, e solo con lui. Altre la vivono con più facilità quando si masturbano da sole. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.​
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
RIPORTO PER I NON VEDENTI / CREDENTI QUANTO SCRITTO NELLE PAGINE PRECEDENTI

Re: Squirting

C'è un altro tread sul medesimo argomento in UN MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
cmq vi faccio un copia e incolla di quello ch eho scritto per vs. info:

L'eiaculazione femminile nota anche come squirting o gushing, al pari di quella maschile, consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Il liquido secreto dalla stimolazione del punto G può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione di tale secrezione avviene attraverso l'uretra, ultimo tratto delle vie urinarie, e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.

L'eiaculazione femminile è piuttosto rara e difficile da provare, alcune donne arrivano all'eiaculazione durante la stimolazione del clitoride, altre durante la stimolazione vaginale del Punto G. Molte la sperimentano durante un rapporto particolarmente intimo e fiducioso con un uomo che amano profondamente, e solo con lui. Altre la vivono con più facilità quando si masturbano da sole. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.​

Dici?

Leggiti anche qua, giusto per "demolire qualche leggenda metropolitana"
(Da specificare che andrebbe letto dall'inizio alla fine anche se è lunghetto. Tra l'altro le parti più interessanti arrivano appunto alla fine)
http://it.wikipedia.org/wiki/Eiaculazione_femminile
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
a me è successo solo con una ragazza (free), però lo faceva solo durante il daty, mai nella penetrazione, la prima volta mi ha fatto un pò schifo onestamente, eravamo in auto sul sedile dietro e mi ha allagato la macchina, fortuna che i sedili erano in pelle e li ho asciugati facilmente.

edit: daty + dita ovviamente ;)
 
Commenta
Alto