Squirting

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Cari colleghi, la cosa sta diventando quasi un'ossessione.
Ho girato per siti, forum, filmati, foto... di tutto ho cercato e il dubbio mi rimane sempre e comunque.
Anzi, i dubbi:
1. E' possibile? Credo di sì, ci sono donne che giurano di essere in grado
2. E' possibile per tutte le donne? Credo di no, per fortuna siamo tutti diversi
3. C'è una benedettissima DONNA a pagamento o no che sia in grado di farmi sperimentare questa cosa?
Attenzione perà che alcune lo promettono, ma poi o non sono donne, o c'è qualche trucco o altre diavolerie.
Io vorrei trovare una che lo fa naturalmente e lo fa davvero. Addirittura mi basterebbe assistere all'evento senza partecipare (tipo con lei che si masturba e io che solo guardo o al massimo pratico autoerotismo).
Sono malato? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Malato non direi, anzi. Tutti abbiamo alcuni "situazioni erotiche" che ci eccitano oltre misura.
Qui però nessuno può darti suggerimenti su dove andare e con chi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie germanello!
Capisco benissimo, ma le prime due domande sono informazione su questo mito/realtà e non richieste. E devo dire che anche la terza non è una richiesta esplicita ma solo un modo per sviluppare questo argoento con vostre esperienze (anche senza fare nomi - luoghi - circostanze).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie per la precisazione. Non ho avuto esperienze di questo tipo. Solo la mia prima ragazza mi lasciava dele colature di bianco sull'uccello. Ero un principiante e non ho approfondito il discorso in tal senso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
germanello ha scritto:
Grazie per la precisazione. Non ho avuto esperienze di questo tipo. Solo la mia prima ragazza mi lasciava dele colature di bianco sull'uccello. Ero un principiante e non ho approfondito il discorso in tal senso.

Germa, lo quirting non è bianco :biggrin:
Il liquido dello squirting viene prodotto da alcune ghiandole che si trovano intorno all'uretra, dette appunto periuretrali.
Queste ghiandole si riempiono di liquido durante l'attività sessuale, per poi svuotarsi con l'orgasmo.
Grandezza e quantità di queste ghiandole varia da donna a donna, e proprio per questo non tutte possono provare l'esperienza dello squirting.


lozoodi105 ha scritto:
Cari colleghi, la cosa sta diventando quasi un'ossessione.
Ho girato per siti, forum, filmati, foto... di tutto ho cercato e il dubbio mi rimane sempre e comunque.
Anzi, i dubbi:
1. E' possibile? Credo di sì, ci sono donne che giurano di essere in grado
2. E' possibile per tutte le donne? Credo di no, per fortuna siamo tutti diversi
3. C'è una benedettissima DONNA a pagamento o no che sia in grado di farmi sperimentare questa cosa?
Attenzione perà che alcune lo promettono, ma poi o non sono donne, o c'è qualche trucco o altre diavolerie.
Io vorrei trovare una che lo fa naturalmente e lo fa davvero.[/size] Addirittura mi basterebbe assistere all'evento senza partecipare (tipo con lei che si masturba e io che solo guardo o al massimo pratico autoerotismo).
Sono malato? :spiteful: :spiteful: :spiteful:


Ma certo amico, ti indirizzo io da chi esercita tale pratica :spiteful:
Il fenomeno dell'eiaculazione femminile è invece preso in grande considerazione presso alcune popolazioni. Ad esempio nella tribù dei Batoro, in Uganda, le donne più anziane insegnano alle ragazze come masturbarsi fino a raggiungere l'eiaculazione, ed una donna è coniderata pronta al matrimonio solo quando è capace di bagnare un muro con la sua eiaculazione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #6
Si ma a me le nere non piacciono... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
No dai ragazzi, a parte tutto, non si tratta assolutamente di razzismo, ma di una pura questione estetica: lineamenti che non incontrano il mio gusto.
Tornando al discorso "tecnico", se è vero che le donne anziane insegnano alle giovani come arrivare a questo fenomeno, signficherebbe che tutte, se debitamente stimoltate, possono arrivarci. E' si questo che io invece dubito parecchio.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Raff-Bo ha scritto:
Ad esempio nella tribù dei Batoro, in Uganda, le donne più anziane insegnano alle ragazze come masturbarsi fino a raggiungere l'eiaculazione, ed una donna è coniderata pronta al matrimonio solo quando è capace di bagnare un muro con la sua eiaculazione. :biggrin:
Corro a prendere un biglietto per l'Uganda :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
lozoodi105 ha scritto:
Cari colleghi, la cosa sta diventando quasi un'ossessione.
Ho girato per siti, forum, filmati, foto... di tutto ho cercato e il dubbio mi rimane sempre e comunque.
Anzi, i dubbi:
1. E' possibile? Credo di sì, ci sono donne che giurano di essere in grado
2. E' possibile per tutte le donne? Credo di no, per fortuna siamo tutti diversi
3. C'è una benedettissima DONNA a pagamento o no che sia in grado di farmi sperimentare questa cosa?
Attenzione perà che alcune lo promettono, ma poi o non sono donne, o c'è qualche trucco o altre diavolerie.
Io vorrei trovare una che lo fa naturalmente e lo fa davvero. Addirittura mi basterebbe assistere all'evento senza partecipare (tipo con lei che si masturba e io che solo guardo o al massimo pratico autoerotismo).
Sono malato? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

leggi qui...http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=5420
Claudia la seghista di brescia che quanto si legge "squirta" alla grande !!!
potrebbe essere al caso tuo...!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Grazie cicciobg, qualche volta ho cercato di andare con lei, ma ha una sua cerchia ristretta di clienti fissi, tutti di una certa età e non va con nuovi clienti, soprattutto se, come me, sono giovani. Dice che è stata aggredita più volte e che non vuole rischiare.
Se leggi tutto il 3d vedrai che c'è qualche mio intervento che descrive la situazione.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
Se trovi la ragazza che non ha fretta e che ti consente di infilarci le dita (se è restia prova a dirle che calzerai il dito col condom) ed al tocco ti dice di smettere perchè le vien da far pipì, quella è potenzialmente una che squirta, se ci riesci è possibile che alla fine dell'incontro ti chieda ed ora che fai? dove vai? :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
lozoodi105 ha scritto:
Grazie cicciobg, qualche volta ho cercato di andare con lei, ma ha una sua cerchia ristretta di clienti fissi, tutti di una certa età e non va con nuovi clienti, soprattutto se, come me, sono giovani. Dice che è stata aggredita più volte e che non vuole rischiare.
Se leggi tutto il 3d vedrai che c'è qualche mio intervento che descrive la situazione.

scusami non me ne ero accorto !! ciaooo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
vale acta ha scritto:
Se trovi la ragazza che non ha fretta e che ti consente di infilarci le dita (se è restia prova a dirle che calzerai il dito col condom) ed al tocco ti dice di smettere perchè le vien da far pipì, quella è potenzialmente una che squirta, se ci riesci è possibile che alla fine dell'incontro ti chieda ed ora che fai? dove vai? :biggrin:
le dita devono essere due e devono premere verso l'alto e verso l'esterno,ho un amica che squirta come una fontanella e dopo mi concede...... tutto quello che voglio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
confermo che è possibile trovare chi squirta...se poi te lo fa in faccia vi assicuro che è molto interessante
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ginopippox ha scritto:
vale acta ha scritto:
Se trovi la ragazza che non ha fretta e che ti consente di infilarci le dita (se è restia prova a dirle che calzerai il dito col condom) ed al tocco ti dice di smettere perchè le vien da far pipì, quella è potenzialmente una che squirta, se ci riesci è possibile che alla fine dell'incontro ti chieda ed ora che fai? dove vai? :biggrin:
le dita devono essere due e devono premere verso l'alto e verso l'esterno,ho un amica che squirta come una fontanella e dopo mi concede...... tutto quello che voglio

a me ne basta 1, indice o medio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
ginopippox ha scritto:
le dita devono essere due e devono premere verso l'alto e verso l'esterno,ho un amica che squirta come una fontanella e dopo mi concede...... tutto quello che voglio

Che figata!!

Così se impariamo, tutte le pay-girls ce la daranno gratis!!
:yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Allora.....sarà la 1000esima volta che cerco di spiegarmi su questo argomento e ogni volta mi attiro le antipatie di tutti :beee:

Dunque:
  • le donne possono fare squirting, su questo non c'è dubbio.[/*:m:1qp5dvkq]
  • quello che cerco di dire (attirandomi tutte le antipatie del mondo) è che è estremamente difficile (lo dico con un eufemismo) che una pay possa avere tutto quel coinvolgimento che porta ad avere un orgasmo potente come quello con spruzzo.[/*:m:1qp5dvkq]
  • cerco sempre di far squirtare una ragazza no-pay, la "sditalino" per bene dentro o sul clitoride.....ebbene....se faccio con la mano le viene lo stimolo di urinare (testuali parole)......invece quelle rare volte che ha squirtato (urlando e inzuppandomi il materasso a 2 piazze che ho dovuto buttare :biggrin: ) è stato con la penetrazione davanti o di-dietro (e in particolari situazioni emotive)[/*:m:1qp5dvkq]
  • a supporto di quanto dico, trovo molti annunci di prostitute "sedicenti squirters" che prima di essere donna avevano un randello in mezzo alle gambe[/*:m:1qp5dvkq]

Da queste osservazioni deduco:
  • poichè agli uomini piace che la donna squirti[/*:m:1qp5dvkq]
  • poichè la "digitalizzazione" provoca l' urinazione[/*:m:1qp5dvkq]
  • poichè l' urinazione provocata dalla digitalizzazione non è puzzolente (perchè è "prematura")[/*:m:1qp5dvkq]
  • poichè anche gli "ex-uomini ora donne" si auto-definiscono "squirters"[/*:m:1qp5dvkq]

P.Q.M.

[atz:1qp5dvkq]lo squirting degli annunci di prostitute è una fregatura.[/atz:1qp5dvkq]
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Preciso che a me interessa il fenomeno per cercare di sperimentarlo sulle no-pay. Sulle pay mi interessa relativamente la loro soddisfazione, o meglio, ad un uomo interessa sempre la soddisfazione della donna, ma forse più per la sua autostima che per altro.
Comunque a me risulta che invece veramente poche possano raggiungere questa condizione e ovviamente io nella mia (seppur ridotta) esperienza non le ho mai trovate.
Con una ragazza fissa riesco praticamente sempre a farla arrivare all'orgasmo, ma mai allo squirting, per quanto mi ci dediche con mani, lingua, pene...
 
Commenta
Alto