[RECE] Afrodita - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: lavino di mezzo
NAZIONALITA': albania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora, longilinea
ATTITUDINE: educata e tranquilla

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa, di passaggio a Lavino, scorgo questa ragazza che tempo fa mi aveva incuriosito, tanto da abbozzare una richiesta di info, lei sta alla pensilina storica della Veronica, dx direzione modena. Accosto dietro e si avvicina sorridendo, ci salutiamo, uno scambio veloce di battute e ok, si parte per il campo di gioco; nel tragitto mi accorgo subito di aver caricato una fanciulla carina e tranquilla, non parla benissimo italiano ma s'impegna, arrivati le chiedo che forse è meglio andare da un'altra parte, perchè mi sembra abbastanza inadatto, allora lei mi fa cenno di ripartire e mi guida verso un altro trombo-sito decisamente piu' riservato. Giù i sedili di entrambi, la guardo mentre si leva la maglia che indossa, slaccia il reggi e noto che ha un seno molto bello, una seconda e mezzo piu' o meno che sta su da solo, bella pelle, così come i capelli lisci, corvini...la guardo ancora negli occhi, le dico che è bella, lei abbassa lo sguardo un secondo, mi avvicino le sfioro le labbra con le mie, mi dice che ho un buon profumo e qui la bacio. Non si ritrae, la accarezzo, prima le gambe, poi il seno, le prende la solita salvietta d'ordinanza, me la porge per pulirmi, lo faccio ma ero ancora fresco di doccia, impugna l'attrezzo e inizia un'interrogazione orale notevole, ogni tanto la fermo per baciarla ancora, dopo circa 15 minuti di preliminari salto di corsia, e altri quindici minuti circa di sessione standard, con lei che mi accarezza le spalle dopo avermi sbottonato la camicia...dopo l'ennesimo FK finisco nel gommino con lei che mi abbraccia stringendomi a sè. Mi alzo, rivestendomi, il tragitto di ritorno è uguale a quello di andata, con lei dolce ed educata. La riaccompagno e la saluto. Poi mi sveglio e mi accorgo che il mio è stato solo un sogno...
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
  • Creatore Discussione
  • #3
Assolutamente no, la ragazza che ho sognato era tutto fuorché Brasiliana
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Giov confermi di averla caricata alla pensilina ex Veronica in centro a Lavino??? (per intenderci quella dove dietro c'e' una nota Banca)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
  • Creatore Discussione
  • #5
esatto, pensilina veronica davanti alla banca
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
  • Creatore Discussione
  • #7
Sì, e' possobile che il nome fosse quello....e difatti il suo wapp è staccato, l'avevo memorizzato in altro modo. Quindi sparita anche lei...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Si e' da qualche giorno assente,ma ha presenziato la pensilina per diversi mesi.Non ho avuto esperienze di sesso dirette con lei ma ricordo uno strano aneddoto che racconto: una sera l' ho incontrata sulla via del ritorno a piedi alla postazione. Era stata presumo lasciata a piedi da un punter che evidentemente non era stato contento di lei ed insieme aduna sua collega nota l'abbiamo caricata e riportata alla pensilina. Ovviamente noi stavamo tornando dall'imbosco verso la via emilia.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi aveva detto che non sarebbe rimasta ancora molto. Dispiace averla conosciuta un po' tardi, altre volte che son capitato di passaggio in zona o ero in compagnia o lei era impegnata, le avevo promesso che l'avrei sognata di nuovo....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
NOME: Afrodite (Dita)
CITTA DELL'INCONTRO: lavino
ZONA: Pensilina fermata autobus con dietro spiazzo banca carisbo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora , non esile ma con le curve al posto giusto, bel seno naturale (2-3)
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Notata in qualche passaggio con la car ma mai fermato, visto il periodo di carenza di ragazze provo a fermarmi da lei ma non la trovo mai....nel frattempo giro e guardo altre ragazze ma non trovo nessuna di mio gradimento...nel mio girare ogni tanto passo di li' e noto molte macchine in attesa (uno è stato li' per 2 ore ad aspettare)... neanche per il manga ho visto una cosa del genere...decido di andare a fare un giro per Bologna e provare a ripassare a tarda ora....passo e la trovo ma mi dice che sta aspettando un cliente e che devo attendere 20 min... le dico che va bene... vado a parcheggiare lì vicino e aspetto...finalmente torna e la carico...chiacchiere di rito, nome, da dove viene, da quanto è in italia ecc ,poi parliamo del lavoro e mi dice 30 per bj e rai1...le chiedo se fa bbj ma dice di no... fa anche albergo se uno vuole...andiamo al posto di imbosco non troppo distante ma penso conosciuto da tutti....ci accomodiamo dietro, ci sistemiamo ... copre e inizia un buon bj vario e profondo e prolungato, con le mani esploro e sento la consistenza delle tette, belle naturali e abbondanti, il fondo schiena mi sembra giunonico (non grasso ma neanche da velina) ma in macchina al buio ci si puo' sbagliare.... poi passiamo a mission dove le ciuccio quel bel paio di tette che ha... partecipa e recita forse esagerando anche un po'... nel senso che mugola, ti afferra, ti stringe, ti graffia fino a quando non termini...pulizie di rito, il tutto con calma... la riaccompagno alla sua mattonella sempre chiacchierando e ridendo e la saluto....
Conclusione...per la spesa e il servizio che offre è una bella scopata... ma non capisco tutta quella ressa che c'è per caricarla (ho visto anche 3-4 car in attesa di lei)...immagino che per certi clienti offra un menu' piu' vario...comunque mi sono fatto dare il numero di tel....magari la riprovo anche in hotel per vederla meglio e per vedere se allarga anche il menu' con i clienti piu' assidui...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
....essendo albanacca 99% si farà anche inculare ( con sovrapprezzo).....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Nello stesso posto una settimana fa ho intervistato una bella tipa, capello corto, che mi ha detto di chiamarsi Anna e di essere rumena, non è per caso la stessa? O forse era li per caso.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Direi di no, ne da lontano ne da vicino si può definire "bella tipa".
Donnone moro ben piazzato e nasuto con una sconcertante vocina teen.
Si dichiara albanese senza problemi.
Ciò non toglie che sia valida nel fuck,anzi...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
NOME: Afrodita
CITTA DELL'INCONTRO: >Lavino (BO)
ZONA: pensilina fronte banca, solita.
NAZIONALITA': ? Romena o Albanese, non so. Dai modi direi Albanese
ETA': 27/30 ad occhio, ma non so.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard ma non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' effettivi (only sex).
DESCRIZIONE FISICA: donna ben impostata, mora, viso un po' pesante, bellissimo sorriso
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Non mi sarei mai fermato da lei, non è il mio tipo, se non fosse per le positive recensioni dei colleghi.
Tutto confermato, ragazza disponibilissima, calda, gfe, ti fa andare via svuotato e contento.
Sta avendo un notevolissimo successo, molto richiesta.
Non scrivo altro. Ognuno faccia per se. Non sbaglierà comunque vada.
saluti e baci....


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: (AFRO)DITA
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: pensilina bus davanti alla nota Banca
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: molto,non sò ma non volevamo più lasciarci
DESCRIZIONE FISICA: mora alta,non esile,fisico ben impostato ma non grasso,vocina da soprano.
ATTITUDINE: GFE tenerissima e di una dolcezza imbarazzante

LA MIA RECENSIONE:

Afrodita detta Dita è il clone della "Sfoglina" ex Chiesaccia/Euroricambi che ormai ha appeso il perizoma al chiodo,direi nel fisico come nei modi,forse solo un pò più alta.
Tutta naturale,pelle bianca e liscia che le spiaggie di Durazzo hanno modellato a dovere,occhioni neri espressivi che non passano inosservati e due belle tettozze che spuntano audaci da un maglione di lana merinos .
La mia storia con lei parte dall'autunno quando appartato con una mia amica di fianco a lei la vedemmo tornare alla postazione a piedi perchè evidentemente non era andata a genio a un Punter che l'aveva lasciata li sul posto.
Da cavaliere non potevo esimermi dal riaccompagnarla ed insieme alla mia amante di turno la riportammo alla pensilina salutandola.
Nei miei seguenti puttan tour ho sempre visto la bottiglietta alla pensilina ma mai lei e la voglia di conoscerla meglio è sempre rimasta una voglia.
Ovviamente c'era la curiosita' alimentata dal fatto che se vedi la bottiglietta e mai lei evidentemente la tipa ci sa fare e lavora tanto,finchè una sera di poche sere fa l'ho beccata appena scaricata da una macchina che mi precedeva.
E' risaputo che le esercenti abbiano una memoria di ferro ma Afrodita non solo mi ha riconosciuto e ringraziato ma si ricordava tutti i particolari del nostro primo incontro sulla via limitrofa alla sua postazione fin dai dettagli.
Detto ciò la carico e andiamo in un posto classico ma lontano e in aperta campagna che già conosco molto bene. Lungo il tragitto mi osserva,parla poco ma con la vocina non dice mai niente di banale,mi guarda e sorride(non sò perchè),quando è possibile anch'io ricambio gli sguardi e le prendo delicatamente la mano.
Le lascio due pezzi da venti senza volere il resto che dice di non avere,mi ringrazia,incassa e si spoglia. Il fisico non è grasso,ma come già descritto da chi mi ha preceduto nelle rece ben impostato che comunque non sfigura essendo lei una ragazzona alta,più che discreto il seno,molto bella e liscia la pelle un pò tozze ma lunghe le gambone.
A differenza delle prime rece mi nega il BBJ ma non fa niente perchè dopo esserci baciati e leccati mi copre e mi tira un pompino devastante coperto che quasi mi fa capitolare così in bocca. Notevoli gli affondi e i cambi di ritmo,molto bello quando si ferma,ti guarda e ti sorride mentre riprende a leccare.
Altro giro di lingua abbracciati e poi decido di incannarla,prima dolcemente,poi aumentando il ritmo.
Lei mi cerca,si muove e gode in maniera plateale .Urla,strilla,mi morde e mi pianta letteralmente le unghie nella schiena fino al suo apice di godimento dove si ferma e avvinghiandomi mi bacia appassionatamente fino a che non spruzzo in gloria tutto dentro al condom.
Rimaniamo un sacco a coccolarci,forse anche troppo. I clienti la cercano al telefono e alla fine decido di riaccompagnarla senza che me lo chiedesse .

Ragazzona tenera,simpatica,un pò imbranata ma altamente goduriosa nel sesso e che s'impegna molto nei preliminari. Non sò se si comporti così con tutti ma se così fosse ho capito perchè fin ora ho sempre visto solo la bottiglietta e mai lei in postazione.

Promossa con lode e presto da rifare in camera dove ci si può abbandonare meglio alla passione senza temere il freddo.

Molto, molto bene,più adatta al Punter romantico/tenerone che al Rambo-Punter,spero per lei abbia una lunga carriera,ma le piace troppo il cazzo per farlo di mestiere e non lo sa negare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: afrodita
CITTA DELL'INCONTRO: lavino-anzola
ZONA: lavino-anzola (*)
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi vicina ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 80 la prima volta 100 la seconda
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min, 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, capello lungo raccolto, abbastanza alta, longilinea, bel culo, viso particolare (della serie "a chi piace e a chi no....")
ATTITUDINE: buona-ottima

LA MIA RECENSIONE: ragazza visitata 2 volte, sempre in motel (+30 euri in zona chiesaccia, +65 se optate per il maxim), non propensa per il motel palazzina (è sporco, ha ragione....).
Compensi richiesti 80 euri per 45 minuti, 100 per una ora.
Attitudine buona-ottima (però non fatevi illusioni, nel senso che non è una tigre che ti strapazza come lo sono le due amiche/colleghe zizza + alexia [o come le volete chiamare...]).
Ottimo carattere, buona, dolce, delicata.... che dire, forse sarebbe la fidanzata ideale....
Nota negativa il pompino solo coperto (non chiesto se và oltre, l'ho lasciata fare), no baci.
Chiesto per rai2 dice assolutamente no.
Concludendo mi sono trovato bene, il danno economico però non è del tutto indolore.
Ha una folta schiera di estimatori, trovarla libera è un colpo di culo.
(*) lavino pensilina bus ex banca posto di stazionamento. Anzola (chiesaccia) i due motel.

quanto scritto è pura fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto unicamente all'intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Probabilmente questa sera non è lei quella presente dalla pensilina perché ho visto una ragazza mora abbastanza longilinea con pantaloni capello corvino e viso affilato. Non so fisicamente perché è difficile capirlo ma non certamente una donna grossa...Viso affilato e non male.... ma non é la prima volta che la vedo. Sapete se esiste una rece ?
 
Commenta
Alto