[RECE] Bionda Albanese - OTR - Fronte Holiday La Marca, Villorba (TV)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
NOME: Anna?
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: uscendo dalla strada che viene dal bowling, immettendosi in Pontebbana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20, forse poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: altezza nella norma, forse 1,70, non sono in grado di stabilirlo....
ATTITUDINE: tendente al missile, fa il suo compitino.

INCONTRO:
L’incontro risale a circa un mese fa, quando una discreta temperatura consentiva ancora di mettersi in minigonna, indumento che io adoro e che mi fa perdere la testa. Una serata, come dicevo non molto fredda, sono in perlustrazione a cercare questo fighino che avevo già adocchiato la settimana prima. Lei è carina, fisico da velina, giovane e new entry! Ci sono tutte le condizioni per testarla! Riceve vicino al Disco Dema, dal lato opposto dell’Holiday La Marca, all’uscita dalla stradina che conduce alla zona industriale/ex commerciale di Villorba, o se preferite, al Bowling, locale gettonatissimo negli anni ‘90 e primi 2000. La zona di carico è in vista, ma Villorba è un comune meno pericoloso per le multe rispetto a quello del Terraglio, è risorto anche al vicino comune di Spresiano. Attendo giusto giusto il momento in cui non ci sono veicolo in vicinanza per abbordare, così per non rischiare. Breve trattativa e la faccio salire. Mi conduce in un posto che non saprei se definire sicuro o meno, chi stará con lei, valuterà autonomamente. È un posto direi abbastanza scontato, il che a volte puó essere controproducente, ma altre volte magari meno.

Ad ad ogni modo, è facile controllare la zona attorno e magari andarsene se si vedono ufo nei paraggi. detto questo, andiamo al sodo....

lei ha un fisico da velina e con la gonna, come dicevo mi aggrada! Le porgo i 30 denari, e mi metto comodo per ricevere il preliminare, ed invece nulla! Mi dice che per 30 fa solo o rai1 o bj. Non entrambi!

Hai capito la furbacchiona?

va bene! Poco male! Non avevo molto tempo a disposizione, così opto per il primo canale con leinsopra di me. È maneggevolissima, e mettere le mani sulle chiappe mentre lei stantiffa sopra di te è davvero una gran bella sensazione.
Non mi serve molto per eccitarmi, ed infatti, pochi minuti di stantiffate è capitolo bel gommino dentro di lei. Rimozione, pulizie, vestiti e la riporto giù.

ci tornerò? Forse si, ma solo se avrà la gonna. Figa, valida per il rapporto qualità prezzo, ma solo se volete svuotarvi e basta. Se invece cercate una gfe, lasciate perdere!

 
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
grazie per la rece tomas...e' proprio il tipo che mi farebbe impazzire...son sicuro son convinto che (se) la vedo ....tiro dritto.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
NOME: Missiletto
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7248...4!1sRbIO2YRJ4mVF0yFZVmkUTw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': molto giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ o R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: un viaggetto sulla mia macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 274 secondi circa
DESCRIZIONE FISICA: un bel trottolino-biondina-culetto a scodella del latte.
ATTITUDINE: il tempo lo dirà...per ora pensa che quelli che la caricano siano dei coglioni mentre lei si crede furba.


LA MIA RECENSIONE:
Era ancora caldo quindi direi settembre o primi di ottobre.
Vedo la gonnellina su una magrina carina…carico veloce…intervista in auto…è new new…trenta bj e/o r1 (e da stupidino do per scontato l’ambo)…prendo la manina e la porto sul pacchetto…no no dice la biondina.
Il piede si alza da solo dall’acceleratore…
Metto la mia manina sotto la sua gonnellina…no no dice la biondina.
Il freno frena da solo.
“scusa bambolina…ma ti spogli o…?”
No no per trenta no spogli…solo boca O figa.
Freno, acceleratore e volante compiono da soli la manovra e riporto il trottolino al suo posticino.
A casa mia si chiamano missiletti esordienti o, in slang, sveabauki.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ma tu ariace sei uno tosto(ma che lo dico a fare)...lei invece ...l'ABC della zoccolina ....proprio non lo conosce......benfatto...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Sai qual'è il problema?
Che ormai non è l'ormone a comandare ma il neurone e per gonfiare il salsicciotto non basta un culetto teen....purtroppo.
 
Commenta
Alto