Alice 90

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
36
Ciao... a me adesso sembra tutto operativo sul sito che avete segnalato...
Peccato che di questa alice non si abbia più notizie :)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.260
Località
monferrato
pregherei gli amministratori di spostare la discussione nella sezione apposita (star & starlettes). Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Marche
Ciao... a me adesso sembra tutto operativo sul sito che avete segnalato...
Peccato che di questa alice non si abbia più notizie :)
Concordo un grande talento Alice90 ma è possibile che sia sparita da anni? Magari ha cambiato nome. Si puo' rifare un appello alla community per avere notizie recenti?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
46
Ciao ragazzi, anche io un grande appassionato di Alice90. La sua spontaneità e come gode sono da far uscire di testa. E' una bella ragazza, non una strafiga e questo la rende molto + umana.
Per me le situazioni sono organizzate, che vada da sola in una piazzola remota mi pare una stronzata, che il fattorino porti la pizza senza la borsa termica, che tutti si mettano sempre a favore di camera... secondo me poche sono quelle autentiche, forse il camerino potrebbe essere autentico. Poi i ragazzi con cui va sembrano simili, alcuni potrebbero essere lo stesso Treno e Laboratorio
Ad ogni modo ha creato un vero e proprio fenomeno.
Nel video del meccanico dice che è siciliana, ma non ci credo.
Per me lei è pugliese, non saprei dire se Salentina o della zona del Foggiano. Nel video in acqua ad esempio si sente chiaramente l'accento pugliese del signore che fa il guardone (va bene potrebbero essere in vacanza)
Lei per me ha accento pugliese. (la trasformazione del "c'è" che poi diventa "ci sta" e che in puglia viene abbreviato con "sta" )

Vorrei davvero fare una indagine e scoprire se qualcuno ne sa di +! Vi prego uniamoci e cerchiamo Alice è un patrimonio e non può essere sparita nel nulla
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
81
Età
29
Ciao a tutti, la bellissima alice non ha appeso le mutandine al chiodo, si era presa un attimo di pausa e ha cancellato i video perche avevano iniziato a girare voci nel suo paesello. Ora è tornata( anche se meno presente di prima per il lavoro) .
eccola per chi volesse riprovare il piacere di rivederla

 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
36
Reaction score
105
Località
Cesena
Ciao a tutti, la bellissima alice non ha appeso le mutandine al chiodo, si era presa un attimo di pausa e ha cancellato i video perche avevano iniziato a girare voci nel suo paesello. Ora è tornata( anche se meno presente di prima per il lavoro) .
eccola per chi volesse riprovare il piacere di rivederla

Ciao, sicuramente mi rallegra la notizia ma come sai che è lei? nome diverso e non ho visto video in rete. Hai trovato solo a pagamento o anche free? Gentilissimo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
-1
Età
28
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio, essendo anche io un super fan di Alice, mi piacerebbe sapere se produce ancora video o se fa webcam! Se si cerca su google il suo nome compaiono diversi siti con quasi tutti i suoi video del passato... chiedevo se qualcuno sa se fa webcam, grazie! :)
 
Commenta
Alto