Faraon club relax

Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Dato che al sabato capita che vado a Sesana a far benzina e un pò di spesa ho colto l occasione per un primo sopralluogo.
Noto un po di viavai ed alcune macchkne targa RO davanti al locale . Arriva un gruppetto dj ragazze e poi una bionda penso con la mamma . Vado via per non dare troppo nell occhio anche se ci sono le vetrine dei negozi ma spero che quella signora in carne non sia la milf citata in pecedenza.
Alla zona relax possono accedere anche le girls tipo Margerita?
Devo tornarci col favore delle tenebre.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Ma xfavore..........l'unica cosa buona di questo locale da come viene descritto e che il marina si sia liberato di 15missili del cazzo che finalmente hanno trovato il loro posto x fregare la gente e speriamo ci rimangano.....x quanto mi riguarda "Domani wellcum tutta la vita"
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
70 € con il resto tutto extra, ma preferisco lo squallore del Margherita che con 50 Patricia e company ti ribaltano
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ma xfavore..........l'unica cosa buona di questo locale da come viene descritto e che il marina si sia liberato di 15missili del cazzo che finalmente hanno trovato il loro posto x fregare la gente e speriamo ci rimangano.....x quanto mi riguarda "Domani wellcum tutta la vita"

Per problemi logistici il Wellcum non mi è accessibile con una permanenza ragionevole.
Delle tre quattro ragazze che ho visto entrare non ho riconosciuto nessuna ex marinaretta.
Domandavo della gestione zona wellness perchè strusciarmi con una girl nella vasca del Margerita è stata l unica cosa che potrà farmi tornare in quel locale.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
se vogliono rimanere aperti devono abbassare le tariffe a 50 con bbj e fk compresi e mettere altre fighe altrimenti e' destinato a chiudere
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Pungolato dal collega @cudicen scrivo la mia prima recensione...
Cominciamo subito con il dire che il posto mi piace.
Io sono più un tipo da Casa Carinzia piuttosto che da Marina per cui le mie valutazioni potrebbero non essere in linea con quelle della maggior parte di chi frequenta questo forum.

Si comincia con una bella reception dove si viene accolti da una bella e simpatica ragazza che parla italiano e ti mette subito a proprio agio.
Pagato l' obolo dei 50 euro (che consente consumazioni analcoliche illimitate, mente birra o vino bianco costano sui 5 euro), ci viene dato UNO asciugamano ciabattine e accappatoio standard orso.
Prima nota stonata: lo spogliatoio e' minuscolo e se si entra in tre contemporaneamente c'e' il rischio quando ci si piega a mettere le ciabatte, di dare un rai2 free al collega che magari sta indossando l' accappatoio dietro di te. Anche gli armadietti sono piuttosto piccoli (una quindicina circa), ma tant e'.

Al piano terra c'è la zona wellness punto forte del locale; jacuzzi 4 posti nuova di pacca, doccie, sauna e zona relax. Il tutto odora ancora di vernice ed è immacolato.

Sulla sx c'è la zona camere e una stanzetta per le girls.

Al primo piano si sale in arena e zona bar.
Una dozzina le ragazze presenti...
Si spazia dal genere teen velina al milf tettona. Notevole una ragazza sui 25 che indossava un costumino a fiori che pero' non ho intervistato in quanto mi sembrava (magari a torto) del genere "bella che non balla".

Le ragazze sono tutte simpatiche e mai invadenti, anche se alcune si capisce subito che non sono di primo pelo.

Purtroppo ho il difetto di non ricordare i nomi, ricordo una Isabella spagnolo rumena che dice di aver lavorato qualche mese al marina ed una colombiano-torinese che mi ha fatto veramente una buona impressione. Comunque social time libero e senza pressioni.

Vengo cosi' a scoprire che il tariffario e' standard marina.

70 mezz' ora 140 un ora, bbj,fk,rai2 extra.

L' impressione e' pero' che con un po di social e se gli andate a genio, le cose siano un po trattabili.

Torniamo giù per usufruire del buffet freddo ( che sembra ci sia stato solo per l' inaugurazione) e dopo qualche tramezzino e spiedino di gamberetti, salgo al terzo piano.

Sulla sx c'è un paravento dietro al quale penso sia possibile appartarsi con la ragazza, mentre sulla dx c'e' una stanzetta con pareti di vetro dove e' possibile fumare e chiaccherare con le girls.

Torno al bar e vengo accolto dal sorriso di Ilona che pur avendo passato i trenta ha un faccino da ragazzina. Parla solo inglese e rumeno (buon segno) per cui decido di investigare... E' un piacere parlare con lei del piu' e del meno, per cui mi viene naturale approfondire la conoscenza. Non ha un fisico perfetto, ma compensa ampiamente con simpatia e GFE, che per un sentimentale come me non ha prezzo. Camera molto coinvolgente spero per entrambi. 25 minuti in totale ma non ha mai guardato l' orologio ne messo a disagio. Verso il prezzo della fugace felicita' e ci lasciamo con due bacini sulle guance.

Il posto e' più grande di quello che sembra dalle foto perche' si estende anche all' edificio a fianco della "torre", camere nuove, ben riscaldate ma spartane.

Diciamo che il numero ideale e' 15 ragazze ed altrettanti orsi, di più secondo me rischia di diventare claustrofobico.

In sintesi, per chi viene da est e non ha problemi di privacy (il posto è in centro tra una alimentari ed una biblioteca) lo ritengo molto valido, mentre per chi viene da ovest deve valutare il rapporto costi benefici dato che tra andata e ritorno si allunga la strada di circa un ora rispetto a Nova gorica ed al marina dal lunedi' al mercoledì l' entrata è 60 ma con servizi di livello superiore.

Io ci tornero' sicuramente, ma abbassando le tariffe di un 10 euro e senza extra per BBJ (a me non fa gran differenza, basta che la ragazza sia a proprio agio) potrebbero fare il pienone.

Tutte le ragazze vestite?hai notato patate all'aria?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
75
Località
Veneto
Tutte in costume o intimo... Per quanto riguarda la possibilità di combinare in Jacuzzi, no, e sinceramente per me è meglio così. Come mi rispose una volta una ragazza "non mi piacciono i funghi".��
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Dopo varie indecisioni sul da farsi mi sono deciso di provare il nuovo locale.
Intanto voglio precisare che sj trova a Sezana e NON a Nova Gorica come potrebbe credere qualcuno leggendo i vari forum.
Le ragazze del Faraon viste sono esteticamente nella media . Forse conoscevo la colombiana di circa 35 anni bionda seno rifatto. Ma nulla del calore latino in cui speravo.
Lei dice che era al marina in maggio.
Piccolina naso lievemente pronunciato. Sono stato con Alexandra rumena molto giovane bella mora alta nessun tatoo.
Mi ha detto di aver lavorato in austria ma non WC o andiamo.
Molto più Gfe ma putroppo tette naturali ma come sgonfie forse post gravidanza perchè ragazza magra non ex grassa con smagliature.
Il locale deve cambiare politica prezzi perchè 50 € per una cocacola e idro e sauna non può reggre cintro i 60 del marina dove pranzi ceni e 2 birre.
Inoltre io ho visto solo una stanza con doccia dopo dovrebbrro esserci dei privè
Le altre due ragazze presenti una bionda e una mora appsrentrmente rumene mai viste prima ma atteggiamento molto scszzato.Anche se giustificabili dalla mancanza di orsi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Da una veloce scorsa alla pagina FB del locale sembra un cambio di orario con anticipo apertura alle 12 .
Manca solo una campagna promozionale ingresso per lanciare megio locale.
Ma una domanda . Se sul sito si parla di ampie camere con minibar perchè io son finito in uo sgabuzzino?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Giretto di perlustrazione ieri, passando davanti con la macchina.
Sono passato verso le 14: posizione pessima per privacy; più o meno di fronte una casa che sembra essere ufficio pubblico; molta gente ferma sui vari marciapiedi, diverse occhiate che seguivano la mia macchina. Era come avere gli occhi puntati addosso.
Fattore privacy e discrezione pari a zero.
Nessun problema per chi viene da fuori, ma per i triestini un tabù.
Omaccione palestrato davanti alla porta insieme a una tipa alta e mora con espressioni non delle più rassicuranti...
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Un'altra manica di ladri anche questi qui. Maledetta la volta che hanno chiuso il Marina.
 
Commenta
Alto