Katharina

bombacci

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
abruzzo
Contatto la ragazza telefonicamente attorno alle 20. Risponde subito in un buon italiano dandomi disponibilit�* quasi immediata. Raggiungo la location ed entro in un portone che fa accedere direttamente al suo appartamento che appare pulito ed in ordine. La ragazza è nel complesso carina, dichiara 28 anni e sono credibili ma non è quella delle foto presenti su e.d. Alta 1.75, magra con bel culo e belle gambe ma con una seconda a dire tanto di seno. Mi ha colpito il fatto che dal bacino in giù meriterebbe un 10 ma salendo ha un corpo esile e sottile che quasi stona con il resto. Vi sembrer�* strano e forse lo è ma anche la testa mi è sembrata troppo piccola per quel corpo. Questa disquisizione anatomica spiega le foto fake. Vengo al dunque. Propone 4 menù ma non concede il culo. Partiamo male Cazzo!! 50 tutto coperto. 70 con bbj e fica. 100 x 30 min. E 150 x calma e doppio sparo..io opto x 70. Mi fa rinfrescare in bagno. Lei invece non si lava!! Ancora male ma sapr�* recuperare! Mi spoglio e lei parla parla parla mentre mi sega. La cosa mi infastidisce per cui la zittisco infilandole il Cazzo in bocca. Lavora benissimo con la lingua, delicata ma con discreti affondi e sempre guardandomi negli occhi. Dopo qualche minuto senza dire niente cambia posizione e mi sbatte la patata in faccia. Lecco per alcuni secondi ma poi mi blocco ripensando al fatto che non si sia lavata. Ad onor del vero sembrava pulita e senza odori strani ma interpreta il mio fastidio come il momento di gommare x scompare. Mi sale sopra prima di fronte e poi di retro. �? un bel vedere, il culo è tosto e pieno, si muove molto bene ma io voglio finire per cui la metto a pecora ed inizio con forti affondi. Lei ansima fingendo bene e ogni tanto mi trattiene dicendo che porrebbe cadare dal letto! Povera piccola ah ah. Concludo e saluto. Condivide appartamento con amica "invisibile". Nel complesso esperienza positiva ma non da bis. Trinceristici saluti.
 

Allegati

  • zoom1.jpg
    zoom1.jpg
    19,1 KB · Visite: 46.067
Ultima modifica di un moderatore:
Alto