Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
Toscana
Ciao io ci andavo regolarmente, ottime dimensioni, appartamento da evitare in estate perché pieno di via vai di turisti, lo fa su un divano letto un po' scomodo, ho smesso di andarci perché una volta arrivato lì c'era troppa gente e lei mi aveva lasciato fuori in strada senza aprire
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Ciao io ci andavo regolarmente, ottime dimensioni, appartamento da evitare in estate perché pieno di via vai di turisti, lo fa su un divano letto un po' scomodo, ho smesso di andarci perché una volta arrivato lì c'era troppa gente e lei mi aveva lasciato fuori in strada senza aprire
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto