[RECE] Giulia - OTR - Genova (centro storico)

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
NOME: Giuliana (mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
ZONA: CENTRO STORICO
NAZIONALITA': Colombia
ETA': SUI 35 andanti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj +rai1/50 bbj +rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, bel viso, denti perfetti, belle bocce rifatte
ATTITUDINE: inaspettato GFE per otr.
LA MIA RECENSIONE:
Avvistata nel portone a metà del vico dietro il Coro della Maddalena, dove, di solito, sostano 2 o 3 ragazze.
Non troppo alta, ben proporzionata, senza quei culoni spropositati che si vedono da queste parti, viso molto carino e dentatura bianchissima.
Approccio con modi gentili, senza antipatiche insistenze. Breve contrattazione per il bbj e ci accordiamo.
La stanza è a piano terra, aria pulita e ordinata, un paio di specchi in posizione strategica, con bagno accessibile e lavaggi curati da lei, con tanto di colluttorio e disinfettante per il birillo.
Poi mi farò prendere dall’entusiasmo per l’atteggiamento gentile e per essermi risparmiato cinque rampe di scale e le mollerò un altro decino di mancia (totale 50).
Quando si spoglia, rivela un fisichetto tonico con due belle bocce, rinforzate artificialmente alla base ma senza segni apparenti e piacevoli al tatto, come tuttto il resto del corpo. Culo di buona fattura, nello standard sudamericano.
La signora è decisamente esperta sia nel bbj che nel trombo.
Mi riempie di bacetti ovunque e non disdegna il fk che concede senza reticenze.
Posizioni a volontà senza imporre ritmi.
Non chiedo CIM perché recita molto bene e sembra quasi che le piaccia davvero, per cui si termina dopo le tre posizioni canoniche.
Nuovi lavaggi miei e suoi, saluti e baci senza fretta.
Complessivamente, una piacevole scopata con buon rapporto qualità prezzo.
 
Alto