[RECE] Maria - OTR - Genova (centro storico)

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
ZONA: CENTRO STORICO
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': SUI 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura, molto carina, longilinea, vedi rece
ATTITUDINE: imbranata, abulica.
LA MIA RECENSIONE:
Avvistata nell’ultimo portone di Vico Salvaghi, verso la Maddalena.
Ha l’aria un po’ timida e imbranata, sta seminascosta nel portone.
Pelle scura, abbastanza alta, bel viso con belle labbra; sul pezzo rivela due belle tettine naturali, appena calanti ma non flosce, e un bel culetto.. insomma bellina tutta e giovane.
Non parla quasi niente italiano né inglese, lo spagnolo non lo so io.
Solito trentello ma non fa bbj nemmeno con proposta di sovrapprezzo.
Solita arrampicata sulle solite scale improbabili di questi posti.
Si spoglia, non spiccica una parola e risponde a monosillabi a quel poco che capisce.
Passando all’azione, comincia a smanettarmi (si fa per dire perché impugna l’attrezzo soltanto con indice e pollice) con aria distaccata. Tento di rianimare il dormiente accarezzandole le belle tettine scrupolosamente tenute a distanza di sicurezza ma il ragazzo stenta.
Appena raggiunta la consistenza barzotta, mi gomma dopo aver incespicato per trovare il lato giusto dell’apparato (mi accorgerò poi che l’ha calzato al rovescio). Pompa mediocre e ripetitiva che consente soltanto un’erezione base.
Si parte con lei sopra: bel vedere ma stesso atteggiamento distaccato.
Tento il rigiro e propongo missionaria ma, al cambio, l’odore non è dei migliori e denota qualcosa che non va.
A quel punto, già ero abbastanza scazzato per cui, gentilmente, le dico che mi basta così.
Ci rimane un po’ male, ma pazienza, anch’io non è che sia proprio contento.
Con l’aiuto di Googletranslator, le consiglio di consultare un medico per la sospetta candidosi e ci salutiamo.
Riassumendo, ragazza veramente carina, sia come modi che come aspetto, assolutamente sprecata in quel circo Barnum che sono i vicoli del Centro storico di Genova. Curata, istruita e vestita a modo, sarebbe da perderci la testa.
 
Alto