[RECE] Trans italiana 20 anni - Salerno - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: non fornito
RIFERIMENTO SITO: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-20-anni-3ynm248891927/
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno centro
NAZIONALITA': ?? italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BBJ-69-AR-ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva, Passiva Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
TELEFONO: 33121591xx

LA MIA ESPERIENZA:
da tempo immemore in astinenza trans..
Soprattutto, dal fatto che di recensioni nessuno ne fa più.. Colpa un po' anche la non conoscenza del forum da parte delle persone..

Cmq, appena ho visto il suo annuncio, la chiamo, e rischio il missile..
al tel mi dice di essere appena arrivata in zona.. Le chiedo qualche foto intima da inviarmi sul WhatsApp.. Visto che l'annuncio ne era sprovvisto. Lei rifiuta perché dice di non avere linea internet..
al che mi conforta dicendomi che non avrei trovato brutte sorprese.. E se non fosse stata lei, sarei potuto andare via..
mi faccio coraggio e la raggiungo.
5 piano di un palazzone.. Apre la porta e non la vedo, appena entro si manifesta una cavalla italiana bellissima, dalla pelle bianca, capelli neri, tutta ignuda.. Con solo le mutandine..
La seguo in camera con la lingua di fuori.. Dicendo tra me e me"ce l'ho fatta!!!"
Uso i servizi per pulirmi un po'..
E la raggiungo in camera con climatizzatore e aria calda.
Chiedo di essere passivo, ma ho voluto comunque essere sukkhiato.. Ci ingommiamo e inizia lei a giocare sotto.
Il suo pirillo sembrava mini.. Mentre lo Giocavo con le mani Ma poi inizia a prender forma, diventando sui 18 circa con bella forma e cappella perfetta.
Ottimo seno direi 4rta o 5nta misura..
Dopo una decina di minuti le chiedo di andare ad infilzarmi.. E mi accontenta. La faccio divertire un po'.. E mi rigiro per arrivare nel gommino..

Le propongo di giocare In 3 se a Qualche altro avventore possa interessare.. Dubito che mi ricontatti. Se a qualcuno va di fare orgia mi fa sapere.

(omesso)*
Ciao amici.

P.S. recensite di più!!!

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 330
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,1 KB · Visite: 351
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
chitsap85 non ho ben capito: è simile alla foto o è esattamente la gatta della foto ??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda...
a primo impatto ti dirò che le foto non sono le sue, anche perché non ha quel taglio di capelli..
Cmq, assomiglia molto alle foto..

Poi dimenticavo di dire che è tutta depilata anche sotto!

Resto disponibile per chi di voi voglia fare incontri a 3.. Io anche da passivo.
 
Commenta
Alto