4 giorni in zona Francoforte

Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
Ciao cari,

a fine gennaio sarò a Francoforte per 4 giorni ed avrò a disposizione un’auto.
Ho deciso di andare allo Shark di domenica, approfittando dell’ingresso scontato, ma ho forti dubbi sulla seconda tappa.
Mi attirano sia il Golden Time che il Samya, ma sono aperto anche ad altre proposte.
Ho letto tantissimi pareri a riguardo, alcuni molto contrastanti tra loro.
Ci passerei tutto il giorno e cerco la maggior varietà possibile (detto che impazzisco per le tettone naturali e per il genere curvy).
Sarebbe la mia prima esperienza di fkk.

Mi aiutate a scegliere?

Grazie mille!
 
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Anch’io mi ero orientato verso l’oase il secondo giorno, ma poi leggendo alcuni commenti, ho iniziato a valutare GT e Samya.

Tu li hai provati tutti?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
699
Reaction score
444
Località
Siena
In zona francoforte si,il samya è verso colonia e non l'ho mai preso in considerazione perchè le ragazze sono tutte vestite cosa per me insopportabile in un fkk,anche il gt è lontanino da francoforte.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Al Samya big-tit e curvy non ce ne sono, meglio il GT per questo genere.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok, cancello il Samya.
A questo punto la classifica è:
Shark
Oase o GT

Ho l’auto, non è un problema farmi un paio d’ore di guida da Francoforte.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #9
Resta la mia indecisione tra Oase e GT.
Proverò a capire se ci siano differenze sostanziali sul prezzo delle girls.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
(detto che impazzisco per le tettone naturali e per il genere curvy)

Sharks
Golden Time
Oase


Assolutamente no Samya, Acapulco, Living Room
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
I consigli fino ad ora:
Oase 1
GT 3

Nel dubbio ho bloccato due alberghi, ho ancora tempo per decidere :)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
Ho fatto questa considerazione: dato che c’è il volo diretto verso Dusseldorf dalla mia città, questa volta potrei fare Shark ed Oase.
E tornare poi in zona Dusseldorf per il GT ed altro.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Dalla puglia c'è una discreta scelta con Ryanair : Brindisi - Francoforte (Main), Bari - Francoforte (Hahn) , Bari - Düsseldorf (Weeze)

Ed in alternativa qualcosina più costosetto il Eurowings Bari (BRI) Francoforte sul Meno (FRA)

Da Weeze puoi raggiungere Düsseldorf con https://www.flibco.com

Da Hahn puoi raggiungere Francoforte con https://www.flibco.com o https://www.flixbus.it/
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Sono appena stato al Mainhattan e Oase, a breve farò recensione. Esteticamente il più bello è l'Oase e anche a prestazioni non è stato male. Allo sharks c'ero stato ad inizio anno e andhe lui merita la visita. Goldentimes mai stato.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Bene Sorcaro, io non sono mai stato al Mainhattan, quante ragazze hai trovato? e quante genere modelle/veline?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ho appena recensito il Mainhattan sul suo topic dedicato, per essere un martedì sera c'erano una 20ina ragazze, genere moldelle veline in abbondanza ma con tette piccole. Molto interessante Georgiana ma non sono riuscito a testarla.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ciao a tutti, consigli per Frankfurt se non si vuole andare in un fkk? Su tutto massaggi, come sono i centri massaggio erotici? E la miriade di centri thai e china che si vedono pubblicizzati in giro offrono happy ending? Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ci sono i palazzoni in red light district vicino alla stazione , per o massaggi non ti saprei aiutare non ho mai provato né cercato a Francoforte
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ho appena recensito il Mainhattan sul suo topic dedicato, per essere un martedì sera c'erano una 20ina ragazze, genere moldelle veline in abbondanza ma con tette piccole. Molto interessante Georgiana ma non sono riuscito a testarla.
Ciao al Oase situzione? Prezzi in rialzo come Sharks?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ci sono i palazzoni in red light district vicino alla stazione , per o massaggi non ti saprei aiutare non ho mai provato né cercato a Francoforte

Grazie Sorcaro.

Qualcuno conosce forum autoctoni dove si possono trovare info sui massaggi nelle città tedesche? Ne ricordo uno che però non riesco più a trovare, aveva i banner rossi...
 
Commenta
Alto