Coppia attrattiva (Poznan)

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
NOME INSERZIONISTA: Atrakcyjna para (coppia attrattiva)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.roksa.pl/de/annoncen/anzeigen/172920
CITTA DELL'INCONTRO: Poznan (Polonia)
NAZIONALITA': polacca
ETA': 47 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, Daty, Rai1, Rai2, venuta in bocca
SERVIZI USUFRUITI: tutti (tranne Rai2, ahimè non riuscito)
COMPENSO RICHIESTO: 500 zloty (circa 115€)+ 200 zloty (45€) per Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 700 zloty
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora
DESCRIZIONE FISICA: Lei bel corpo, discreta di viso
ATTITUDINE: amichevole e cordiale prima e dopo; super porca durante il sesso. Il massimo!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +485104758xx

LA MIA RECENSIONE: Ad inizio agosto ho fatto un salto a Poznan, città della Polonia molto bella e sottostimata. La Polonia è solo ad un'ora da Berlino, ed appena posso ci vado sempre volentieri. Questa volta mi è capitato di andarci da solo, senza mia moglie, ed avendo una notte a disposizione, ho pensato di sfruttare la situazione e di procurarmi un'avventura scopereccia. Un annuncio ha subito catturato la mia attenzione: quello di una "coppia attrattiva"
Mi decido a contattarli e gli invio un messaggio, informandoli che il giorno successivo mi sarei recato a Poznan e che avrei voluto incontrarli. Mi arriva presto una risposta, che mi conferma il prezzo do 500 zloty (circa 115 Euro) e con cui mi si propone un appuntamento alle 8 di sera. Il giorno dopo parto da Berlino e, dopo tre ore di imprecazione per il caldo atroce, arrivo a Poznan e mi riposo un attimo in albergo. Subito contatto la coppia, confermando l'appuntamento e dandomi l'indirizzo, per fortuna non lontano dal centro storico. La recezionista mi ordina un taxi alle 19.45 ed io vado, docciato e profumato. Ogni volta che incontro una pay per la prima volta cerco sempre di stabilire un'affinità, ed a maggior ragione questa volta, avendo a che fare con una coppia, per cui decido di portare anche una bottiglia di vino.
Arrivato al loro palazzo, prendo l'ascensore e salgo verso il piano indicatomi. Sono leggermente timoroso, perché il missile è sempre in agguato, e poi punterare in terra straniera è sempre un incognita. Ma appena si apre la porta mi sento più rilassato; i due coniugi mi salutano cordialmente e mi fanno entrare, e mostrano di apprezzare il gesto di aver portato la bottiglia di v Montepulciano. Lei è una bella donna, che porta benissimo i suoi 47 anni dichiarati: di viso carina, anche se non bellissima; corpo slanciato e un po' più alta di me.
Mi fanno accomodare sul divano e mi offrono da bere. L'uomo parla un ottimo inglese, ma presto cominciamo a parlare tedesco; questo per il fatto che la donna un po' di tedesco lo parla e lo capisce, mentre l'inglese no. Mi confermano il prezzo per un'ora, 500 zloty (circa 115 Euro), ma mi dicono che per l'anale c'è un sovrapprezzo di 200 zloty. Me l'aspettavo, anche sul loro annuncio su internet si parla di una maggiorazione per l'anale (ma se ne parla solo nella versione in polacco, non in quella in inglese). Concordo e dó loro quanto pattuito, si chiacchiera un altro po', ed il marito mi spiazza, chidendomi se mi piacerebbe che anche lui me lo succhiasse. Brrrrrr...:shok: no, grazie! Charito questo punto, e ribadito da me che entrambi giocheremo separatamente con sua moglie, e NON tra di noi, cominciano le danze. I due coniugi mettono un lenzuolo sopra il tappeto, e capisco che lo faremo lì sopra. Avrei preferito un letto, ma va bene lo stesso. Vado a farmi la doccia, e quando torno in sala vedo la donna nuda che spompina il marito. Mi avvicino a lei, che subito cambia uccello e si mette in bocca il mio. Mi spompina per bene per un bel po', poi riprende a succhiare il marito, mentre io mi abbasso sotto di lei e le lecco la figa. Ci alterniamo in varie posizioni, e sinceramente non ricordo ora tutte le fasi della trombata. Posso dire che, nonostante una certa scomodità nel farlo sul tappeto, ci siamo alternati in varie posizioni, ed il tutto è stato molto piacevole. Io e la moglie ci abbiamo dato sotto con la lingua, e ad un certo punto l'ho presa alla pecorina, mentre lei succhiava il marito; stavo quasi per venire, quando ho smesso di pompare, volendomi tenere per l'anale e per il cumshot finale. Dopo che lei si applica vasellina nell' ano, faccio per sodomizzarla, ma purtroppo perdo un po' di erezione, e la cosa non è più fattibile. Pazienza, penso, mi consolerò con il cumshot.
Mi tolgo il preservativo e lei, con la bocca, mi aiuta a far ritornare l'erezione. Comincio a segarmi ed il marito fa lo stesso , mentre lei aspetta il nostro seme, in ginocchio e con la bocca aperta. Presto le vengo in bocca, ed il marito segue a poca distanza. Lei ingoia tutto con gran piacere!
Vado a rifarmi la doccia, e dopo di me la signora, che ne aveva certamente bisogno (la faccia era piena di schizzi di sperma:biggrin:). Comincio a rivestirmi veloce, pensando che mi vogliano presto fuori. Invece entrambi mi dicono di non preoccuparmi e di prendermela con calma; un atteggiamento che mi ha fatto davvero piacere. Mi chiamano un taxi, e mentre lo apetto parliamo di parecchie cose, anche personali; l'atmosfera è piacevole, ed è veramente come stare con degli amici di lunga data. Quando il taxi arriva, il signore mi stringe la mano, mentre la moglie mi saluta con tre baci in bocca. Esco da casa loro soddisfatto e con un buon ricordo; la delusione per l'anale non riuscito è ampiamente compensata da tutto il resto della prestazione, e dall'atmosfera amichevole che si è creata con la coppia. Peccato che difficilmente riavrò l'occasione di andare a Poznan senza moglie a fianco.
Chi ha letto le mie recensioni in terra straniera saprà già che non ho mai avuto problemi a prendere parte ad orgie e gang-bang; al contrario, mi eccito maggiormente nel farlo di fronte ad altre persone. Devo dire però che in questa occasione ho avuto un iniziale imbarazzo nel trovarmi in intimità da solo con marito e moglie, specie quando lui mi aveva proposto di "giocare con me"... Ma poi tutto e filato liscio, piccola defaillance finale a parte.
Concludo la serata con una passeggiata nella Stary Rynek, la bellissima piazza principale del centro storico di Poznan, e rientro al mio hotel, che si trova vicino al magnifico castello prussiano della città. Se le raccomandazioni di pays sono qui su PF giustamente proibite, una visita alla città mi sento proprio di consigliarla.
 
Alto