Beautiful photo model

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ragazzi ho poco tempo e ho problemi con il sito.

Ieri sera ho contattato questa ragazza che usa solo messaggi sms in inglese niente chiamate o whatsapp.

Prendo indirizzo e appuntamento per le 24.
Arrivo in orario ma ancora prima di arrivare al portone mi chiede se sono arrivato quindi capisco che è di carattere "svizzero".
Mi indica il campanello e il piano in più mi dice che non funziona l'ascensore.
salgo le scale e appena arrivo al piano indicato mi vedo una bella bionda che mi sorride e mi fa entrare nell'appartamento.
è la ragazza dell'annuncio alta bella di fisico e belle tette mi chiede se parlo inglese e le rispondo con il famosissimo "un pochino" lei mi sorride e mi chiede quanto volevo rimanere e le consegno 150 cioè 30 min.
Mi dice di usare il bagno e di fare la doccia e di raggiungerla al piano di sopra.
Obbedisco faccio la doccetta e poi la raggiungo al volo.
La trovo con l'intimo ancora in dosso ed è uno spettacolo nonostante abbia più di 30 anni (credo) belle gambe una pelle morbida manine magiche che vanno a lavorare il bimbo che scoppia di gioia.
Passata alle balls e poi mi fa accomodare su di un letto non distrutto anzi bello comodo e mi incappuccia ( non rosso) e parte di bj salivoso e con tirate di cappella e bacini alle balls poi si mette un pochino di gel e sale a smorza ma non si toglie il reggiseno e la cosa mi fa un bel po' dispiacere comunque si muove bene e mi metto a fare il polipo toccando a destra e a manca
poi si mette di lato e la inforco per bene e gli faccio sentire diversi affondi cosa che non gradisce tanto ma è la mia vendetta per il reggiseno non tolto ahaha!!
Chiedo la pecos ottimo panorama la pigio a ritmo serrato e la prendo per le tette così la pigio ancora meglio poi manate da tutte le parti e un avviso a concludere da parte sua che mi porta a pigiarla ancora di più ma le faccio male e ci mette la mano ma non basta quindi si sfila e si mette a mission ma capisco che è l'ora di concludere cosa che faccio in tempo perché ero veramente agli sgoccioli con il timer.
Social pochissimo anzi mi dice di andare a fare la doccietta tempo scaduto.
Doccia veloce mi rivesto e nel mentre la saluto gli chiedo di ritornate e lei mi dice che probabilmente lo farà.

La ragazza è quella dell'annuncio con foto più o meno recenti ha anche un sito internet.
Scusate per la furia ciao a tutti.
 

Allegati

  • 0C433A3C-AFDF-4743-9FF4-D0877218F8B4.jpg
    0C433A3C-AFDF-4743-9FF4-D0877218F8B4.jpg
    9,5 KB · Visite: 4.736
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@jumpijumpi:
sei scusato per la fretta ma interpretando la tua recensione io non darei più di due stelle confermi?

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Torolek.
è difficile fare una valutazione secondo me questa ragazza se la gode chi sa l'inglese e si può permettere rate alti.
Io non sono deluso anzi sono rimasto contento visto che è una bella ragazza e gli incitamenti a concludere sono arrivati a fine tempo e non prima.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il reggiseno mai tolto mi sono arrangiato come potevo.
Taglio corto Torolek io preferisco 4 su 5
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
  • Creatore Discussione
  • #5
Non l'ho chiesto per vari motivi tipo:
Non mi capisce
Magari se ci provo si arrabbia
Se lo toglie con rate più alti??
Vabbè comunque ci sono arrivato dal sotto ahaha!!
Non è grosso come in foto comunque bello morbido.
 
Commenta
Alto