Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Scrivo due parole in merito alla ragazza in questione, lei dalle fotografie appare attraente poi nella realtà, benchè sia lei, ho notato che nei fianchi e fondoschiena risulta un po' più grossetta. Di viso è carina ma il sorriso evidenzia delle gengive importanti. Ad ogni modo, mi accordo per la tariffa normale (100) per BBJ che mi interessava ma, al momento dell'incontro, rilancia a 120, io ribatto e li si instaura un contrasto che mi fa passare la voglia. Dico che me ne vado e vuole il prezzo per il disturbo (50) che, per evitarmi rotture, riduco di 30 e le lascio l'elemosina di 20. L'aspetto interessante è che dopo essermene andato, mi scrive lamentandosi ecc. al ché mi diverto dicendole che avrei proposto recensioni negative e avventurandomi (volendola trattare da intelligente) in considerazioni sul modo di trattare la clientela. Ovviamente non ha capito nulla e invece mi riferisce che a lei non interessano le recensioni negative perchè in ogni caso i siti web di interesse, se pubblicate, le cancellano; così anche punterforum, che quindi conosce bene.
Ora, il punto è che queste si convincono sempre più di poterci prendere in giro.
Se qualcuno ci andrà, mi faccia sapere.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
suppongo sia questa https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128159-appena-arrivata-128159-drqz249169199/

? APPENA ARRIVATA ? ERICA ? BELLISIMA BIONDINA MOLDAVA ?❤ ?BASTA FOTO FALSE ?
❤❤❤AFFASCINANTE MOLDAVA, APENA ARRIVATA IN CITTA... BELLISSIMA BIONDA 23 ENNE, TERRIBILMENTE SEXY .. TUTTA DA CONOSCERE E GUSTARE...
PER COMINCIARE TI FARO ECCITARE EROTICAMENTE CON I MIEI PRELIMINARI E I MIEI MASSAGGI RILLASANTI COMPLETAMENTE NUDA , SONO VERAMENTE COMPLETISSIMA E DISPONIBILISSIMA A FARTI TRASCORRERE DEI BEI MOMENTI???.
?PROVA E NON TI SCORDERAI DI ME!!! ❤
❤_PRENDITI UN MOMENTO PER TE E GUSTATI LA MERAVIGLIA DE UNA BELLA RAGAZZA CON UN CORPO BELLO E SNELLO ,..??.SONO LA COMPAGNIA PASSIONALE E SOLARE PER I MOMENTI PIU ECCITANTI DELLA TUA GIORNATA, VEDRAI COME POSSO TRASFORMARE UN INCONTRO OCCASIONALE IN UN MOMENTO INDIMENTICABILE!!.❤❤❤
TI ASPETTO DALLE 10 DI MATTINA FINO ALLE 24 LA SERA IN UN AMBIENTE PULITO E RISERVATO...? SE NON RISPONDO ALLA TUA CHIAMATA PUOI ANCHE MADARMI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP , TI RISPONDERO IL PRIMA POSSIBILE , BACI.!
???NO STRANIERI.
??? NO CHAT
??? NO NUMERI SCONOSCIUTI
anni: 23 Zona/Quartiere: PERNUMIA - MONSELICE

index: 34062716xx
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Le recensioni, complete di scheda tecnica, link e telefono devono essere fatte in un thread dedicato, accodandosi a quello eventualmente presente o aprendone uno nuovo se occorre. In nessun caso vanno pubblicate nel thread di richiesta info.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto