Roberta Tirrenia

Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Livorno
Trovata e contattata prima per telefono e poi su whatapp, gentile e disponibile.
Una voce abbastanza fioca, forse data dal fumo.
Mi reco in loco (l'ho avvisata 1 ora prima), stipuliamo 50 con massaggio e finale da decidere secondo come ci va!!
Il prezzo mi insospettisce, ma al tempo stesso ci provo!!
Arrivo in questo condominio sulla Pisorno, molto trafficato e a rischio sgamo, di fronte alla guardia di Finanza!!
Entro dentro un odore di fumo che non mi ha fatto affatto piacere.
Mi accoglie in intimo...
Non è assolutamente quella delle foto...
Una ragazza alta con queste gigantesche tette rifatte e il culo cadente...
Comunque gentile e piacevole.
Questa voce però non mi quadrava...
Avevo paura che fosse un operata!!
Si spoglia mi spoglio e mi metto sul letto...
Do un occhio alla passerina... e qualcosa non tornava...
Comunque mi metto bocconi e mi inizia a massaggiare...
Dopo 5 minuti suona il telefono...
Risponde...
Attacca e mi chiede se mi va di nascondermi in bagno perché un cliente è fuori che aspetta.
Mi chiede 5 minuti!!!
Ho detto lo farà salire x parlarci e poi lo rimanda via!!
Invece sono stato mezz'ora rinchiuso in bagno nudo... mentre lei di la scopava ...
Appena uscito mi sono vestito x andare via .... mi ha detto"mi faccio un bidet e sono da te!!"
Anche no!!
Vado via
Voleva 30 euro x il disturbooooo
Non ci andate ... anche perché ad oggi non sono ancora sicuro che sia veramente una donna!!
 
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Noooooo!!! Non ci posso credere.......questa storia è incredibile.....e te te ne sei stato chiuso in bagno mezzora?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
Anteprima del Fake: 1.jpg

Foto copiate da qui: http://www.babesandstars.com/h/heather-carolin/sufh/?nomobile

index 34069484xx
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
Noooooo!!! Non ci posso credere.......questa storia è incredibile.....e te te ne sei stato chiuso in bagno mezzora?

Non avevo scelta...
Quando ho sentito che il letto cigolava... Non potevo uscire... stavano scopando nella stanza di passaggio ... mi avrebbero visto...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
No davvero roba da matti!!!!
Loro a scopare e te chiuso in bagno se il tipo voleva lavarsi il cazzo te lo saresti trovato lì nudo a palle di fuori!! :rtfm:

Comunque con me la cosa sarebbe finita male perché io dopo due minuti uscivo dal bagno e mi levavo dai coglioni, pronto alle brutte a mulinare cazzotti se qualcuno si fosse messo tra me e l'uscita.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Questa storia ha dell'incredibile ma va tenuta ben in evidenza perchè al peggio non esiste limite.
Ora ci mancherebbe che l'altro avventore ci facesse la recensione.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
chiaved1 hai il mio rispetto per la persona che hai dimostrato di essere,il mio supporto come punter missilato e tutto quello che segue; purtroppo però mi conosco e la mia reazione sarebbe stata ben diversa... sarei tranquillamente uscito,vestito e (siccome in questi casi mi viene una ghigna che ci frantumi li zoccoli dei frati)mi sarei levato dal cazzo facendomi vedere dall'altro cosicchè ci pensi bene quando tromba con lei...
sono comunque situazioni limite ma che hai fatto bene a condividere poichè in questo caso l'esercente ha tenuto un comportamento che definire pessimo è già un complimento.
ti ringrazio della rece e dell'avviso
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #9
Al peggio non esiste fine...
Mi ha mandato un messaggio per sapere se voglio tornare e si fa perdonare....
Ti rendi conto?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Livorno
Hai ragione, ma non sai mai come ti prende.
In realtà non sai mai chi c'era nell'altra stanza!!
È Se lo conoscevo?
Non ho voluto correre il minimo rischio
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
il problema è che molti di noi facendo la cosa di nascoso dalle famiglie non possono per ovvi motivi tentare nessuna reazione :( :( :(
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
Comunque per essere precisi questo thread andrebbe spostato nella sezione di Pisa dato che Tirrenia è in provincia di Pisa e non di Livorno!!!!
 
Commenta
Alto