Siti & chat x incontri da sposati

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Con la seconda ancor peggio ci parlo di meno, mi ha chiesto anche lei se volevo le foto ho accettato il giorno dopo su Telegram le invio le mie lei subito mi ha bloccato sia su Telegram che su gleeden , sapete che ho fatto l'ho beccata su Facebook con il mio account farlocco che ha lo stesso nome di quello su gleeden le ho scritto su Messenger dicendole che se non le piacevo bastava dirlo con educazione non scomparendo così .Ancora non ho ricevuto risposta.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Una domanda al maestro Bruschetta che saluto, perchè mi hanno chiesto entrambe di accedere al loro album ? Hanno qualche vantaggio?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Niente maestro, va bene anche "amico" :-D

Che io sappia no, non hanno alcun vantaggio o beneficio a far entrare le persone sui loro album privati.

Secondo me hai fatto qualche errore (non grammaticale però), dovuto più all'inesperienza.
Ti dico come mi sarei comportato io, ma mi raccomando non prendere per oro colato quello che leggi. Non sono perfetto, mi limito a dire come mi comporto in genere.
Per prima cosa se una donna mi invita a vedere le sue foto private su Gleeden approfitto per fare un piccolo test: le chiedo direttamente il contatto Telegram. Come risponde mi fa capire che persona ho di fronte. Se rifiuta categoricamente so che è una perdita di tempo.
Di solito non sono mai brusco, cerco sempre di mettere abbondante zucchero ogni volta che offro una pillola di inghiottire.
Quindi la richiesta Telegram la condisco suppergiù così: bè mi piacerebbe vedere le tue foto private, ma che ne dici se ci scambiamo i contatti Telegram così anche tu vedi le mie?
Se resta titubante replico facendo presente che su Telegram si può bloccare e mandare le foto a tempo, quindi sarebbe anche più sicuro (mi raccomando, se fai uno screen alle foto a tempo, Telegram manda una notifica all'altra persona e glielo dice, quindi occhio!).

Inoltre hai aspettato troppo per mandare le tue foto. Se una donna ti manda la sua foto, tu devi fare lo stesso all'istante.
Già sono insicure di natura, se uno dà loro motivo per sospettare, dubitare, fiutare qualcosa di strano, scappano e addio.

Se chiedono delle esperienze passate, devono essere sempre "poche". Finché puoi, resta vago; se chiedono numeri precisi non andare oltre le due. E mai con troie a pagamento. Puoi inventare, anzi devi farlo se non hai di meglio. Ma mai dire che sei andato con una puttana.
E mai raccontare che si è trattato di una botta e via. Parla sempre in modo vago e indefinito, di storie leggere che sono durate "un po'", perché non sei tipo che va con la prima che capita, ma cerchi una donna che sappia colpirti in qualche modo, non solo con l'aspetto esteriore...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Grazie,per l'amico, infatti mi ha risposto su gleeden dicendomi che mi ha tolto l'accesso alle foto perché non ho mandato le mie, le ho detto che ieri l'ho dimenticato perché abbiamo dovuto chiudere la chat su Telegram di corsa , le ho mandate da qualche minuto ora aspetto risposta.Sul fatto delle troie pure io dopo ho pensato di aver sbagliato infatti lei mi ha detto che preferiva che avvssi tradito mia moglie con una di cui ero innamorato.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Ha detto che sono bello , ora mi devo impegnare di più.Alla fine della chat mi ha mandato un suo selfie con un bacio chiedendomi se la foto mi abbia dato fastidio e io "assolutamente no".
Consiglio stiamo chattando da un paio di giorni mediamente quanto bisogna aspettare per tastare il terreno per chiedere un'incontro anche solo per un caffè ?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
No vorrei fare altri errori ,non so se è vero ma ha detto che non ha mai tradito e deve trovare la persona giusta ,che sono tutti volgari e cose di questo genere quindi voglio tastare ancora il terreno ,ma c'è il rischio che magari si inserisca un'altra persona che mi scavalca.Forse è meglio provarci, le dico che da vicino si riesce a comunicare meglio rispetto ad una sterile chat.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Se non ha mai tradito, il rischio che molli da un momento all’altro è elevato. Di solito queste così sono insicure fin da subito, si iscrivono pensando di spaccare il mondo, ma si raffreddano subito. Quindi meglio buttare là l’incontro conoscitivo dopo due giorni, altrimenti la situazione potrebbe raffreddarsi troppo.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Aggiorno, credo che non si stia raffreddando, anzi .... però o mi prende per il culo o se è tutto vero mi devo preoccupare.Dopo ormai quattro giorni di chat ha detto che le piaccio, mi chiede sempre se chatto solo con lei , le ho risposto di sì "in effetti è vero voglio portare avanti una situazione per volta"ma lei ha detto che mi ha visto online mentre chattavamo su Telegram ,che io posso fare quello che voglio ma devo essere sincero , le ho spiegato che ero lì per mandarle un messaggio perche non sapevo se su telegram potevo scriverle liberamente ,e non avevo chiuso il browser ,mi sono accorto che sta visitando il mio profilo su gleeden un paio di volte al giorno, mi arriva la mail di notifica secondo me per vedere se mi collego, io sto al gioco e non mi collego per farle vedere che sono sincero ,ha detto che lei non va con il primo venuto e cerca anche qualcosa in più un po di coinvolgimento proverò anch'io a fare il geloso e chiedere se lei chatta solo con me vediamo le sua reazione , oggi provo a proporle un incontro.Scusate l' ortografia scrivo sempre dal cell.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Ottima mossa. Questa al 100% entra su Gleeden soltanto per vedere la data della tua ultima connessione. Mi è capitato un paio di volte, in questi casi la cosa migliore è non entrare più finché non c’è stato l’incontro e magari anche la scopata. Altrimenti basta un niente per perdere tutto... c’è solo una scusa per pararsi il culo nel caso in cui ti accusi di essere entrato sul sito dopo averla conosciuta, ma funziona solo se attivi le notifiche a mezzo posta. Quando ti arriva un’e-mail dal sito che ti dice che lei ha visitato il tuo profilo, allora entra e fatti un giro se hai voglia. Poi le scrivi subito che ti è arrivata la notifica che lei ti ha visitato e sei entrato per togliere quel numeretto rosso che appare... poi dipende sempre da come tu hai voglia di approcciarti. Io dopo anni di incontri mi sono rotto i coglioni di leccare il culo e ormai da tempo mi sono convertito alla modalità stronzo. Faccio come mi pare, se non le sta bene può anche andarsene a quel paese… tanto ormai dopo decine e decine di incontri non mi importa più di perderne qualcuno, mi sono fatto le mie esperienze e non ho più quel bisogno come un tempo di accumulare incontri su incontri
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Aggiorno, chiesto incontro ha detto che è presto mi ha chiesto se ho Facebook io ho detto di si lei ha detto ,strano mi dicono sempre di no,mi ha chiesto il profilo io ho mandato il mio ufficiale ma il mio cognome, è alteratolei mi ha dato il suo ufficiale , ieri ci siamo sentiti al telefono ma con Telegram non si riusciva ci siamo scambiati i cellulari io il mio ufficiale perché il puttphone non ha promozioni abbiamo parlato un po ,mi ha richiesto l'età le ho detto che ho mentito di non averne 45 ma 49 in realtà 57 ,si è incazzata dicendo che massimo ne ho 40 di non dire bugie che non sono sincero ,e si è raffreddata moltissimo.Alla fine della telefonata ho fatto una cosa sbagliata ma non me ne frega per dimostrarle la mia sincerità le ho mandato la foto della patente ,quando ha visto la mia età ha detto che è più contenta perché non ama i ragazzini lei ha 47 anni.A me sembra una brava personaAdesso conosce il mio cognome ma anch'io conosco il suo.Vorrei comunque continuare non so navigo a braccio ,oggi pomeriggio appuntamento telefonico.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
se posso permettermi, potevi mandare la foto della patente togliendo i dati sensibili, ossia solamente la data di nascita, nascondendo le generalità.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Si hai ragione ma lei mi ha dato il suo Facebook se avessi fatto così secondo me si sarebbe allontanata è molto diffidente ormai è fatta.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Un quesito per il maestro Bruschetta per monellino e per gli altri “fortunati “ che vivono in coppia e che comunque cercano distrazioni altrove . Spesso già gestire il rapporto ufficiale “ è abbastanza laborioso di per se. Allora come districarsi nelle storie clandestine ? Scuse, sotterfugi , trucchi . Insomma dritte per poter vivere nella realtà storie al di fuori della coppia senza rovinarla . Nn mi interessano gli aspetti filosofici ma quello pratici. Facilitiamoci la vita . Cosa raccontante , come vi tutelate ecc A parte i sotterfugi per le comunicazioni virtuali mi interessano molto di più quelli per gli incontri reali..
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Ho la fortuna di aver un lavoro con orari particolari e altri hobbies che mi permettono di avere facilmente coperture. Utilizzo di telefono dedicato per le questioni di contatto e scambio messaggi.
Altro al momento non mi viene in mente, se hai qualche domanda nello specifico ben lieto di darti un parere
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lombardia
Un quesito per il maestro Bruschetta per monellino e per gli altri “fortunati “ che vivono in coppia e che comunque cercano distrazioni altrove . Spesso già gestire il rapporto ufficiale “ è abbastanza laborioso di per se. Allora come districarsi nelle storie clandestine ? Scuse, sotterfugi , trucchi . Insomma dritte per poter vivere nella realtà storie al di fuori della coppia senza rovinarla . Nn mi interessano gli aspetti filosofici ma quello pratici. Facilitiamoci la vita . Cosa raccontante , come vi tutelate ecc A parte i sotterfugi per le comunicazioni virtuali mi interessano molto di più quelli per gli incontri reali..
Buona giornata



Ma soprattutto è difficile trovare il tempo, tempo e occasioni sia di persona che online per conoscere, una volta avviata la relazione anzi credo sia leggermente più semplice appellandosi alla reciproca tolleranza.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Ho la fortuna di aver un lavoro con orari particolari e altri hobbies che mi permettono di avere facilmente coperture. Utilizzo di telefono dedicato per le questioni di contatto e scambio messaggi.
Altro al momento non mi viene in mente, se hai qualche domanda nello specifico ben lieto di darti un parere

Forse è pure una questione di faccia tosta e esperienza .. conta sicuramente essere tranquilli con la propria coscienza
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Aggiorno, chiesto incontro ha detto che è presto mi ha chiesto se ho Facebook io ho detto di si lei ha detto ,strano mi dicono sempre di no,mi ha chiesto il profilo io ho mandato il mio ufficiale ma il mio cognome, è alteratolei mi ha dato il suo ufficiale , ieri ci siamo sentiti al telefono ma con Telegram non si riusciva ci siamo scambiati i cellulari io il mio ufficiale perché il puttphone non ha promozioni abbiamo parlato un po ,mi ha richiesto l'età le ho detto che ho mentito di non averne 45 ma 49 in realtà 57 ,si è incazzata dicendo che massimo ne ho 40 di non dire bugie che non sono sincero ,e si è raffreddata moltissimo.Alla fine della telefonata ho fatto una cosa sbagliata ma non me ne frega per dimostrarle la mia sincerità le ho mandato la foto della patente ,quando ha visto la mia età ha detto che è più contenta perché non ama i ragazzini lei ha 47 anni.A me sembra una brava personaAdesso conosce il mio cognome ma anch'io conosco il suo.Vorrei comunque continuare non so navigo a braccio ,oggi pomeriggio appuntamento telefonico.

Perdonami se intervengo a gamba tesa ma sei l'esatto esempio di come non ci si deve comportare.

Profilo FB, foto della patente (!) [cazzo assurdo!], bugie sull'età etc etc... tieni conto che su certi siti si contatta gente con la finalità di concludere, quindi tutte le cazzate che dici ti si ritorcono contro e mandano all'aria tutto. Se lo fai per cazzeggio va bene, allora te la racconti che sei giovane, bello, figo, con la tartaruga e hai il ferrari, ma se hai realmente intenzione di incontrarla e trombarla tutte le cazzate le devi abbandonare.
E non dar retta a quelle che dicono che non hanno mai tradito... l'ultima di gleeden che mi ha detto una cosa del genere dopo che me la sono scopata voleva sapere se ho un amico per una cosa a tre...

Gleeden per me è una miniera se lo si sa usare, è dichiaratamente un sito di tradimenti quindi ti libera anche della preoccupazione di dover trovare il modo giusto per dire alla donna "scopiamo".
Se riusciamo a farci le seghe mentali anche così allora siamo alla rovina.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
scusate ma gleenden si può pagare con paysafe? una volta era possibile , adesso mi chiede solo carta di credito
 
Commenta
Alto