Siti & chat x incontri da sposati

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Maestro Bruschetta, mi rivolgo a lei. Anche io da poco sono entrato su Gleenden, però non so ancora bene come muovermi. Ho una mezza situazione con una tipa. Vorrei più che altro sapere in generale come muoversi nei primi tempi. Io francamente credo di essere troppo dispersivo, metto troppi profili nei preferiti. Cosa dici? E ti ringrazio di una tua risposta.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Perdonami se intervengo a gamba tesa ma sei l'esatto esempio di come non ci si deve comportare.

Profilo FB, foto della patente (!) [cazzo assurdo!], bugie sull'età etc etc... tieni conto che su certi siti si contatta gente con la finalità di concludere, quindi tutte le cazzate che dici ti si ritorcono contro e mandano all'aria tutto. Se lo fai per cazzeggio va bene, allora te la racconti che sei giovane, bello, figo, con la tartaruga e hai il ferrari, ma se hai realmente intenzione di incontrarla e trombarla tutte le cazzate le devi abbandonare.
E non dar retta a quelle che dicono che non hanno mai tradito... l'ultima di gleeden che mi ha detto una cosa del genere dopo che me la sono scopata voleva sapere se ho un amico per una cosa a tre...

Gleeden per me è una miniera se lo si sa usare, è dichiaratamente un sito di tradimenti quindi ti libera anche della preoccupazione di dover trovare il modo giusto per dire alla donna "scopiamo".
Se riusciamo a farci le seghe mentali anche così allora siamo alla rovina.
Condivido chiaramente ogni singola parola di Leonardo ? e auspico pure che abbia ragione
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Perdonami se intervengo a gamba tesa ma sei l'esatto esempio di come non ci si deve comportare.

Profilo FB, foto della patente (!) [cazzo assurdo!], bugie sull'età etc etc... tieni conto che su certi siti si contatta gente con la finalità di concludere, quindi tutte le cazzate che dici ti si ritorcono contro e mandano all'aria tutto. Se lo fai per cazzeggio va bene, allora te la racconti che sei giovane, bello, figo, con la tartaruga e hai il ferrari, ma se hai realmente intenzione di incontrarla e trombarla tutte le cazzate le devi abbandonare.
E non dar retta a quelle che dicono che non hanno mai tradito... l'ultima di gleeden che mi ha detto una cosa del genere dopo che me la sono scopata voleva sapere se ho un amico per una cosa a tre...

Gleeden per me è una miniera se lo si sa usare, è dichiaratamente un sito di tradimenti quindi ti libera anche della preoccupazione di dover trovare il modo giusto per dire alla donna "scopiamo".
Se riusciamo a farci le seghe mentali anche così allora siamo alla rovina.

Leggo solo ora Leo hai ragione su tutto ma era prima volta che facevo una cosa del genere, aggiorno, la situazione è andata avanti fino a ieri senza concludere ci siamo sentiti spesso a telefono abbiamo chattato ogni giorno anche per più di un'ora, abbiamo litigato più di una volta,lei è una tipa molto gelosa se non la contattavo diceva che non la pensavo ,alla fine mi ha scritto questo messaggio ieri mattina in risposta al mio in cui le chiedevo se era ancora in modalità cazziata, nel senso di una cazziata ricevuta il giorno prima.

Che significa?...sinceramente...ora non mi interessa più...faccio cazziate...quando ci tengo...adesso...non lo so più...credo...che tutto questo non fa per me.....questa volta lo credo veramente....


A questo punto mi ritiro le altre volte che avevamo litigato le avevo riscritto io e anche lei ma questa volta basta,l'altra volta mi aveva bloccato su facebook e poi sbloccato ora mi ha bloccato di nuovo credo che ormai sia finita in verità non è mai iniziata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Guarda danijj, non ti stupire, è pieno di ste donnine qui che si divertono a cazzeggiare solo per il gusto di essere occupate. A volte ste tipe ti mandano foto di tette, culo e figa, ti fanno eccitare, ti fanno credere mari e monti e poi ti ritrovi col il deserto arido...
Mi è capitato, neanche tanto tempo fa, con una che sembrava interessata e molto decisa, diceva che non vedeva l'ora di incontrarmi e nel frattempo mi mandava foto e le richiedeva da me. Ad un certo punto le ho detto che era giunto il momento di concretizzare il fiume di parole che ci stavamo scambiando... di tutta risposta mi dice che non se la sentiva, che aveva mille dubbi e altre minchiate simili... fanculo le rispondo, se ti viene il prurito fammi un fischio basta che la smetti di massacrarmi i coglioni con ste chat da adolescenti. Ovviamente il prurito non gli è venuto, ma questo già lo avevo intuito... quindi, avanti la prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Piccolo aggiornamento adesso mi sono accorto che non sono più bloccato su facebook.
Forse ha cambiato idea , ma sinceramente se cosi fosse non so che farei.
@Leo è proprio vero chat da adolescenti anch'io ho avuto la stessa sensazione.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Mi associo a quello che ha detto @L3ONARDO.

Di ragazze che prima sono interessate e poi spariscono ne ho conosciute decine. Ci fai chat appassionate, sexting, scambi foto, organizzi l'incontro e poi puff, sparite nel nulla. Ti bloccano, oppure semplicemente smettono di risponderti. Perché? E chi lo sa! Si va da quella che cambia idea a quella che voleva solo sentirsi desiderata, passando per le tante che agiscono così per un "momento di rabbia" (che magari dura pure due mesi) e una volta che si sono calmate fanno marcia indietro. Sinceramente non mi interessa indagare sul perché, altrimenti diventerei scemo e smetterei di cercare.
Ok, non ti interessa più? Addio, stop, basta. Non ti cerco più, non elemosino la tua figa, non ti riempio di attenzioni, avanti un altro.
Più mostrate alla donna che avete davvero bisogno di incontrarla e più verrete visti con disprezzo.
E questo vale sia per la donna che tradisce che per la single che scopa senza renderne conto a nessuno. Ma se riuscirete a mantenere un "calcolato" distacco, allora susciterete maggiore interesse.
La donna le nota certe cose. Nota perfettamente se assecondate ogni sua proposta relativa all'incontro, oppure se mettete i paletti.
Un esempio chiarificatore: giorni fa una mia vecchia amica mi chiede di vederci. Ok, le dico, organizza tu con la camera. L'incontro sarebbe stato per oggi. Ieri mi scrive che ha avuto un imprevisto e che dobbiamo spostarlo a giovedì (cioè oggi), altrimenti dovremmo aspettare il mese prossimo perché lei parte per l'estero. La mia risposta è stata "buon viaggio, ci vediamo tra un mese". Che devo fare domani? Niente, me ne sto a casa a vedere la tv. Potevo incontrarla? Certo che sì, ma è giusto che capisca che la figa non mi manca e che posso benissimo snobbarla. Altrimenti è la fine!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Ragazzi dico solo che siete uno spettacolo! Questo scambio di esperienze e questa solidarietà tra i "maschi della peggior specie" mi rinfranca non poco..:)
Non cambiate!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Nel mio caso la situazione era un po diversa lei mandava solo foto caste ,e diceva che il marito voleva scoparla ma lei lo rifiutava.
 
Commenta

Fabbry

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Innanzitutto ringrazio un po tutti in questo thread per le preziose info, e sopratutto bruschetta.
È la prima volta che mi addentro in questo meccanismo di chat, o dating site, per provare l'ebrezza di incontrare qualcuna al di fuori della mia attuale relazione.
Sto provando Gleeden, ho mandato 4 messaggi ad altrettante donne ( sposate o conviventi, in cerca di una relazione extra e vicino a me). Non mi ha risposto neanche una.
Sarà che non ho una foto pubblica, cosa che vorrei evitare?
Sarà che sono cauto nel messaggio?
Che approccio è consigliabile al primo messaggio?
Devo spendere decine e decine di crediti per sperare in una risposta?

Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Perché, te pensi che qui dentro siano tutti rincoglioniti???
A parte che del sito che si parla la chat la paghi una volta al primo messaggio e poi è gratis, ma poi la chat serve per avere un contatto...se questo non arriva dopo un tot la si manda a sciacquare lattughe.
Dincinciu all'amicu duminicanu.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Innanzitutto ringrazio un po tutti in questo thread per le preziose info, e sopratutto bruschetta.
È la prima volta che mi addentro in questo meccanismo di chat, o dating site, per provare l'ebrezza di incontrare qualcuna al di fuori della mia attuale relazione.
Sto provando Gleeden, ho mandato 4 messaggi ad altrettante donne ( sposate o conviventi, in cerca di una relazione extra e vicino a me). Non mi ha risposto neanche una.
Sarà che non ho una foto pubblica, cosa che vorrei evitare?
Sarà che sono cauto nel messaggio?
Che approccio è consigliabile al primo messaggio?
Devo spendere decine e decine di crediti per sperare in una risposta?

Grazie anticipatamente

SENZA foto, anzi fatti dire,senza BELLE FOTO,su NESSUN sito di dating puoi neanche avere la speranza di parlare con qualcuno: perdonami,ma tu parleresti con qualcuno senza foto ?

E dopo le foto,ci vuole sempre un minimo di tatto,ovvero: NON mandare foto di pèni,e non chiedere di andare a letto insieme dopo 23 secondi di conversazione.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Anzi, se porti un buco.:rofl:
Dico anche io la mia, non è sempre vero, io ad esempio seleziono e su annunci69 tipo non ho mai avuto risposta, non essendo super.. e neanche fisicato, le gran fig... non mi visitano neanche e le betoniere più larghe che alte , scrivono esplicitamente sono molto selettiva:sarcastic_hand:. , ma a me poco importa. Poche singole,tante coppie in cerca di coppie, tantissimi gay e bisex ..un'infinita' , da non credere...però sui gusti non si discute..

Gleeden, sono più i fake mangia soldi che ciccia vera, conosciuta solo una

Il mio preferito per eccellenza rimane sempre badoo, anche se molto peggiorato, niente più¹ messaggi promozionali per poter scrivere e quindi meno profili contattabili. Per io non ci perdo molto tempo, entro e seleziono gli ultimi inscritti nel raggio di 50 km max e poi se posso scrivo, se sono on line meglio, altrimenti li salvo in preferiti...poi sviccio su twoo o su lovoo , anche li stessa manovra, qualche mi piace qua e la e ogni tanto qualcuna si aggrappa. Spesso e dipende più che altro dal mio umore e dalla distanza , sono molto diretto, quasi un pò hot, ma solo verbalmente. Questo perchè non ho ne tempo ne voglia di farmi 40/50 km senza sapere almeno le potenziali intenzioni della lei in questione. Tipo , ciao piacere .... nuova sul sito , sei in cerca del principe azzurro , con faccina sorridente? .... Di solito see magari , ma si trova qui....e tu? ..... Io ahimè ho già dato e per ora mi accontento di piacevole compagnia, che può voler dire tutto o niente...poi vedo come butta.
Dalla mia ho un bel viso, e strutturalmente sono a posto, anche se la tartaruga , dispettosa si è girata di schiena.
Poi la strada o centri commerciali, miei campi di battaglia preferiti. Forse più la strada, io poi ho anche un cane e le donne amano i cani .
Però se c'è un segreto sui social come in tutti i campi è l'applicazione e se sei tenace e hai un pò di faccia tosta trombi...tanto al massimo di mandano aff....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
E' cmq se dovete pagare continui abbonamenti , tanto vale andare a pay, che secondo me non è la stessa cosa, ma almeno si consuma...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno aggiorno brevemente la mia situazione gleeden.Dopo la prima di cui ho parlato a marzo dove dopo un paio di mesi di chat ,non ci siamo incontrati anzi ci siamo lasciati male ,a metà aprile ci sono ricascato con un'altra "Si sono masochista" è ormai dal 12 aprile che chattiamo tutti i giorni ,all'inizio era molto diffidente,tra l'altro è abbastanza conosciuta sul web ,,sono riuscito a portarla su telegram ,È come l'altra volta ho abbandonato gleeden per farle vedere che ero interessato solo lei,ma dall'inizio mi ha detto che non è una donna di sesso ,Io ho insistito comunque ,e sono ormai quasi tre mesi che chattiamo ci siamo telefonati qualche volta ,scambiato foto sospetto un po ritoccate ;ne ho beccate altre dopo infinite ricerche dove l'ho vista senza trucchi e li mi sono un Po raffreddato ma voglio comunque riuscire ad incontrarla, ,ha detto che ha bisogno di tempo perché esce da un'altra storia importante ,lei è comunque sposata ma non ama più il marito. Ripeto sono un masochista.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Dico anche io la mia, non è sempre vero, io ad esempio seleziono e su annunci69 tipo non ho mai avuto risposta, non essendo super.. e neanche fisicato, le gran fig... non mi visitano neanche e le betoniere più larghe che alte , scrivono esplicitamente sono molto selettiva:sarcastic_hand:. , ma a me poco importa. Poche singole,tante coppie in cerca di coppie, tantissimi gay e bisex ..un'infinita' , da non credere...però sui gusti non si discute..

Gleeden, sono più i fake mangia soldi che ciccia vera, conosciuta solo una

Il mio preferito per eccellenza rimane sempre badoo, anche se molto peggiorato, niente più¹ messaggi promozionali per poter scrivere e quindi meno profili contattabili. Per io non ci perdo molto tempo, entro e seleziono gli ultimi inscritti nel raggio di 50 km max e poi se posso scrivo, se sono on line meglio, altrimenti li salvo in preferiti...poi sviccio su twoo o su lovoo , anche li stessa manovra, qualche mi piace qua e la e ogni tanto qualcuna si aggrappa. Spesso e dipende più che altro dal mio umore e dalla distanza , sono molto diretto, quasi un pò hot, ma solo verbalmente. Questo perchè non ho ne tempo ne voglia di farmi 40/50 km senza sapere almeno le potenziali intenzioni della lei in questione. Tipo , ciao piacere .... nuova sul sito , sei in cerca del principe azzurro , con faccina sorridente? .... Di solito see magari , ma si trova qui....e tu? ..... Io ahimè ho già dato e per ora mi accontento di piacevole compagnia, che può voler dire tutto o niente...poi vedo come butta.
Dalla mia ho un bel viso, e strutturalmente sono a posto, anche se la tartaruga , dispettosa si è girata di schiena.
Poi la strada o centri commerciali, miei campi di battaglia preferiti. Forse più la strada, io poi ho anche un cane e le donne amano i cani .
Però se c'è un segreto sui social come in tutti i campi è l'applicazione e se sei tenace e hai un pò di faccia tosta trombi...tanto al massimo di mandano aff....

Più o meno la mia stessa situazione:
1) Su Gleeden ho 2 crediti e non intendo ricaricare a breve, tanto è inutile scrivere a quelle iscritte da poco, dato che non ricambiano una visita nemmeno se le paghi. E come sapete, se non mi ricambiano la visita non ci perdo tempo. Tre settimane fa avevo intavolato una chat con una sposata di 44 anni, ma su Telegram non è mai decollata quella conversazione che ti porta all'incontro. Pochi messaggi, parole stiracchiate, argomenti che non venivano fuori. Poi lei perennemente online su Gleeden, penso abbia diverse situazioni aperte. Dopo due giorni di Telegram mi sono accorto che mi aveva eliminato (poi torniamo su questo passaggio che è importante);

2) Annunci69 come dici tu. Ho sgamato una mia amica che dopo avermi riconosciuto mi ha detto che difficilmente avrei rimorchiato. Su Annunci funziona molto il passaparola, uno che ha dei feedback continua a scopare, chi ne è privo deve essere super in tutto altrimenti nada;

3) Badoo pure è come dici tu. Serve un culo enorme, il 99% schifa i maschi impegnati e viene messo nel profilo un annuncio che manco in agenzia matrimoniale lo trovi. Devi avere tanto culo a trovare il porcone annoiato o la fidanzata/moglie insoddisfatta che vuole scoparsi il primo che passa.

Questione "eliminato" su Telegram. Da qualche tempo mi sono accorto che Telegram ha aggiunto un interessantissima funzione. Quando si seleziona l'eliminazione di una conversazione, compare la scelta "elimina per me" oppure "elimina per tutti e due". Selezionando la seconda, elimina per tutti e due, non solo viene cancellata la conversazione dal vostro telefono, ma anche da quello dell'altra persona!
Questa è una funzione vitale! Ho fatto delle prove e serve per pararsi il culo in maniera quasi perfetta.
Dovete sapere infatti che le foto ricevute su Telegram solitamente non vengono salvate in automatico nel telefono come accade con Whatsapp. Se ricevete una foto su Telegram, su Telegram resta, a meno che non premete il tasto di condivisione e scegliete "salva foto" (parlo per chi ha l'iPhone, non so se è così per tutti).
Se cancellate la conversazione per entrambi, quando l'altra persona va ad aprire la conversazione, semplicemente non ci trova più niente!
Un modo alternativo per dire "guarda non mi interessi, non ti blocco ma il senso è quello".
Praticamente è quello che mi è successo con la tipa di Gleeden: la mattina dopo che avevamo chattato su Telegram, apro la conversazione per scriverle e l'ho trovata vuota. Da lì si fa uno più uno e si capisce che aria tira.
Funzione molto utile anche se si vogliono eliminare le prove di foto e messaggi scambiati con qualcuno.
Ovviamente se l'altra persona ha fatto gli screen o salvato le foto, la cosa non serve, ma almeno ora ce lo sapete.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@Bruschetta
Ciao per quanto riguarda Telegram almeno su Android, le foto anche se uno non le salva in galleria, restano nella memoria il percorso è il seguente

Archivo:memoria interna:telegram:telegram images oppure video

Mi è capitato con la persona di cui ho parlato un paio di post fa , mentre girava un video dove mi faceva vedere delle cose si è inquadrata per sbaglio e dato che era senza trucco e spettinata ha subito cancellato il video dalla conversazione ,ma era già finito in quella partizione del telefono.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Non ho Android, quindi devo salvare le foto una a una. Ma sinceramente mi sta bene così
 
Commenta
Alto