Siti & chat x incontri da sposati

Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
lazio
Chi di voi conosce qualche sito affidabile per fare incontri con donne sposate?
ne ho visti più di uno e naturalmente sono tutti delle fregature spillasoldi.
Mi chiedevo però se qualcuno di voi (vista la vostra grande abilità, conoscenza e perseveranza) conosce qualche sito buono da consigliare
un saluto a tutti
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Io, come più volte scritto in questa sezione, ho avuto maggiori riscontri con Gleeden, mentre altri hanno avuto esperienza contraria, quindi sfavorevole
Ho provato anche badoo, lovoo, tinder e simili, ma con scarsissimi se non nulli risultati
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
se ne esistesse uno saremmo tutti iscritti li mentre invece siamo tutti iscritti su tutti perchè su tutti trovi fake, squilibrate, frigoriferi, vetriniste, indecise, prof cammuffate da casalinghe etc...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Innanzitutto c'è da dire che Gleeden è un sito dedicato alle donne, che infatti non pagano,mentre l'uomo paga. Poi dipende da cosa si cerca ovviamente, alcune sono orientate per farti fare da sparring partner (spettatore o giu' di lì) col loro marito davanti,altre invece pretendono la cena e le uscite e quindi la cosa va per le lunghe. L'età media è tra i 40 e i 60,a differenza di Tinder dove trovare una oltre i 40 è una rarità. Su Gleeden è assolutamente normale per una donna non avere nemmeno una foto, su Tinder è impensabile. Ci sono molti difetti per ogni sito/app, concentrati per un breve periodo su quelle piu' famose e poi stacca,non diventarne dipendente, rimanendo mesi e mesi non guadagni nulla se non che aumenti il rischio che la tua faccia venga riconosciuta da qualcuno/a.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Visto il paragone tra gleeden e tinder bisogna fare delle distinzioni:
il target di gleeden com'è a livello qualitativo ??? 40 enni in forma o boiler assurdi ??
sempre gleeden, piscopatiche affamate di ego che cercano dei corteggiatori oppure donne serie che cercano realmente una scopata clandestina ??
Tinder
target di età media bassa ma regno del vetrinismo e del tronismo quindi la domanda è per quale motivo preferire l'uno rispetto all'altro??
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Gleeden
Facendo riferimento alla mia esperienza, si trova di tutto
A) livello estetico: possono capitarti donne brutte, donne normali o donne bellissime, non c'è una regola fissa

B) anche a livello caratteriale e di intenti trovi di tutto, dalla semplice scopata, alla donna ossessiva che cerca qualcosa di più, alla psicopatica, a quella che prima sembra una cozza e poi sparisce improvvisamente
Dipende da cosa si cerca, comunque non è detto che si riesca facilmente a organizzare; io in tutto ho conosciuto una decina di donne, e con 7 di queste ho concluso

Diciamo che su Gleeden, a mio parere, si trova tutto ciò che si può trovare tranquillamente nella realtà, anche se ovviamente c'è una certa predisposizione a trovare donne insoddisfatte della vita di coppia che cercano distrazione, comprensione, riscatto, insomma donne che vogliono trovare ciò che gli manca nel quotidiano. Fate attenzione a non farvi coinvolgere troppo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
considerando 10 mesi xké agosto e dicembre vanno eliminati direi che è incoraggiante se parliamo di 30€ al mese...se fai un paragone con le uscite del venerdì sera a 50€ senza raccogliere nulla è esponenziale
immagino un approccio abbastanza diretto in questo sito... o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
lazio
quindi il più affidabile è glenden? pareri e recensioni?

Ho frequentato chat per molti anni, iniziato con timcafè una quindicina di anni fa e poi con nirvam, un sito a pagamento (per i maschietti) dedicato ai single ma al quale si iscrivono anche donne sposate. Queste sono però in minoranza e molte usano la chat solo per passatempo virtuale (negli anni ho concluso con solamente due). Più facile trovare occasioni con donne separate o single, oppure giovani attratte dall'uomo maturo ma bisogna in tutti i casi avere molta pazienza e dedicare parecchio tempo.
In un paio di occasioni ho stretto amicizie piacevoli, anche se non si sono concretizzate sul piano del sesso. Attenzione però, perchè la chat puo' creare false aspettative e generare dipendenza, in quanto facile strumento a cui ricorrere per combattere la solitudine e ammazzare la noia.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Visto il paragone tra gleeden e tinder bisogna fare delle distinzioni:
il target di gleeden com'è a livello qualitativo ??? 40 enni in forma o boiler assurdi ??
sempre gleeden, piscopatiche affamate di ego che cercano dei corteggiatori oppure donne serie che cercano realmente una scopata clandestina ??
Tinder
target di età media bassa ma regno del vetrinismo e del tronismo quindi la domanda è per quale motivo preferire l'uno rispetto all'altro??

Tinder è sostanzialmente gratis, Gleeden no.
Le tinderiane hanno le foto, le gleediane spesso no.
Le tinderiane sono piu' giovani, le gleediane piu' "mature".
Le tinderiane fanno pochi match e tendono a non parlare molto e se non sei single non hai molte speranze, le gleediane parlano un po' con tutti,soprattutto con gli under 40, parlano mediamente di piu' e non sono molto interessate al tuo status matrimoniale/sentimentale perchè di solito anche loro sono sposate (Ndr: su Annunci69 invece c'è un'alta percentuale di amanti/amici/trombamici)
Tinder soffre abbastanza al sud (poca gente), Gleeden se possibile è anche peggio,ma quando trovi quella giusta, vai meglio rispetto al primo.

Poi boh,potrei farti altre mille considerazioni,potremmo continuare per giorni e con altri mille messaggi,ognuno con la sua esperienza. Prova tutto quello che puoi provare GRATIS, poi dopo valuta. :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
spitfire01
Attenzione però, perché la chat può' creare false aspettative e generare dipendenza, in quanto facile strumento a cui ricorrere per combattere la solitudine e ammazzare la noia.


Come qualsiasi altra attività volta a cercare figa free o pay che sia , la discoteca oggi come oggi è anche peggio, se entri ad es. nel girone dantesco dei tavoli ti trovi a far gara con
1) chi è sempre presente e quindi cash che vola
2) a chi spende / offre di più / fa da taxi-sta alle ragazze immagine = cash che vola
3) l'aggregazione è molto confortevole e comoda però perdi di vista il focus
4) 50/70 euro a serata per farti vedere e magari da fighe e "amici" di cui non gli frega un cazzo di te, però ci vai perché al contempo ti senti al centro dell'attenzione con le fighe o bottiglie attorno


differentnight
Tinder devi pagare per comunicare e vedere chi ti ha matchato cmq è più economico quindi ok
Tinder se sei single un punto a favore .. (anche se ci credo poco perché solitamente single = mdf sfigato)


Ottima disanima dei due siti ... direi che gleeden è più rivolto alla mera ricerca di una scopata breve e senza tanti giri di parole, mentre tinder più sulla pseudo-story che può partire da amicizia- trombamicizia e via dicendo


su a69 dovrei riprovare perché avevo messo un profilo sobrio ossia senza gli attributi .. cmq ce ne sono anche altri due del genere .. basta provare .. ma penso si più per coppie


Direi che come due siti si potrebbero lavorare entrambi sperando che non siano infestati solo delle classiche vetriniste a caccia di like e commenti sdolcinati zerbinati che si trovano su badoo insta face
insoma .. spero la platea sia nettamente diversa
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
dipende
Su Gleeden ci possono esser vari tipi di approci, come consigliava bruschetta, sempre meglio studiare attentamente il profilo della donna
Alcune sono dirette e cercano solo la scopata, alcune vogliono esser prese mentalmente anche se alla fine sotto sotto cercano la trasgressione
Ci vuole la giusta dose di fortuna e savoir faire
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Qualcuno ha capito qualcosa delle modalità di ricerca di gleeden sul sito (io uso il browser del cellulare e nn l app) . Variando il raggio di kilometri nn cambia nulla . Sembra cercare solo le persone della città che indichi . Grazie !!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
dipende
Su Gleeden ci possono esser vari tipi di approci, come consigliava bruschetta, sempre meglio studiare attentamente il profilo della donna
Alcune sono dirette e cercano solo la scopata, alcune vogliono esser prese mentalmente anche se alla fine sotto sotto cercano la trasgressione
Ci vuole la giusta dose di fortuna e savoir faire

Infatti come ho scritto ieri nella sezione trombare con i siti e le chat, iscritto a gleeden da appena due giorni stavo chattando in contemporanea con due tipe, ma devo aver sbagliato qualcosa ,seguirà quando avrò tempo racconto dettagliato.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
attendiamo il tuo racconto, ma se posso azzardare, vedrai che avrai chattato con due donne che rispecchiano la tipologia presente su quel sito, ossia donne che sembrano mostrare interesse all'inizio, per poi cambiare repentinamente modo di fare senza nessuna spiegazione: a me da molto fastidio questo tipo di atteggiamento, ma mi sto abituando a non farci caso e a passare oltre...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Dico la mia...

Meglio Tinder o Gleeden? Dipende. Da ciò che si cerca e, soprattutto da ciò che si offre (e come lo si offre).

Tinder è un buon sito se siete single e/o non avete troppi problemi a mettere le vostre foto in bella mostra. La foto è importantissima su Tinder (oltre che obbligatoria), perché il sistema delle conversazioni e quindi le probabilità di chattare sono imprescindibilmente dipendenti dalla foto. No foto no party. Nel senso che il party nemmeno inizia. Quindi se non avete problemi a mettere una vostra foto (mai fake, perché prima o poi dovranno saperlo e vi assicuro che si incazzano se glielo dite come primo messaggio, figuratevi dopo), o perché siete single o perché pur non essendo single sapete che potete lo stesso, un giretto vale la pena farselo.
Io ho amici che solo a vederli trasmettono la sfiga, ma con Tinder scopano.
Io personalmente non posso usarlo, perché non posso mettere la mia foto, quindi l'ho scartato a priori fin da subito.

Gleeden è più riservato, vi permette di non caricare una foto e porta con sé quell'alone di mistero e di clandestino che a me piace.
Trattandosi di un sito pensato principalmente per incontri extraconiugali, non esistono pippe mentali nel dover dire che uno è sposato o fidanzato. Là dentro sono la norma e solo una ritardata potrebbe attaccarvi perché siete lì nonostante non siate single.
Va detto comunque che ultimamente Gleeden si sta riempiendo di donne single che specificano nel profilo di cercare la storia seria e di non gradire contatti da impegnati. Basta ignorarle, prima o poi escono quando realizzano che in un sito di incontri extraconiugali non trovano ciò che cercano.

Annunci69 è forse il peggiore dei tre (sempre per me), lo metto sullo stesso piano di Badoo, benché gli scopi siano diversi. Su A69 si è creato un meccanismo antipatico: tutto ruota attorno all'aspetto fisico, quindi se siete belli e dotati rimediate, altrimenti vi attaccate! Addirittura ci sono dei cessi assurdi che non vi cagano, perché anche quelli riescono a scoparsi il fisicato e il superdotato. Tanto si sa, noi uomini facciamo pochissima selezione: su A69 non la fa nessuno, se porti un fica ti scopano. Anzi, se portu un buco. Leggo ogni tanto i feedback dei singoli, per capire un po' la mentalità di chi li ha incontrati, per carpire qualcosa utile o per capire quali singole o coppie sono più ben disposte all'incontro col singolo. E spesso leggo il feedback dei travestiti. Bei ragazzi fisicati che si sono scopati la singola figa, la coppia boiler e il travone... Contenti loro. A69 per me è il peggiore, insieme a Badoo.

Sulla qualità delle donne: non c'è una regola fissa. Su Gleeden ho incontrato donne bellissime, belle, normali e bruttine. Ho anche conosciuto donne cesse che però non ho incontrato.

Sui costi: non serve buttarci 30 euro al mese. La ricarica crediti migliore è quella da 40 euro, ma se li sapete spendere dura dei mesi. Vi do un paio di consigli per spendere con saggezza i crediti su Gleeden:
1) usateli solo per mandare i messaggi, mai per chattare: una volta mandato il primo messaggio, i successivi (anche se la donna non vi ha ancora risposto) sono gratis, mentre la chat la pagate ogni volta che la aprite;
2) non usateli per chiedere l'accesso all'album privato: se ve lo rifiutano, avrete comunque sprecato crediti; se ve lo accettano, dovrete spenderne altri per entrare (i primi crediti sono per la richiesta di accesso, i secondi per l'accesso vero e proprio). Ma a quel punto, se siete arrivati a un livello di intimità e confidenza tale da vedere foto private, tanto vale scambiarsi Telegram o Whatsapp e mandarsele li a gratis;
3) non mandate messaggi a qualsiasi donna nelle vicinanze, verificate per prima cosa da quanto sono offline. Quelle offline da almeno 2 settimane non le calcolo per niente, spesso sono occasionali, iscritte per curiosità o perché erano ispirate in quel momento, ma in realtà non hanno mai avuto uno scopo ben preciso;

Quando lanciate una ricerca, Gleeden vi mostra i risultati seguendo alcuni criteri.
Facciamo un esempio: donne entro 25 km da Bologna. Le prime a essere mostrate saranno quelle di Bologna, messe però in ordine temporale, a partire dalle online, per poi passare alle "assenti" (che erano online poco prima) ed infine a quelle offline, dalla più recente alla più vecchia. Poi passano al comune più vicino a Bologna, mettendole in ordine sempre per tempo di connessione e così via. Quando lancio una ricerca seleziono sempre, oltre al luogo e al raggio, il tempo passato dall'ultima connessione. In genere mi faccio trovare quelle che erano online al massimo una settimana prima.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Provo a raccontare con la prima abbiamo iniziato a parlare dopo un po mi ha chiesto se volevo vedere le foto io ho accettato tanto sono 3 crediti non era male mi ha detto che lei cerca anche un po l'amore, che non ha mai incontrato nessuno perché vogliono tutti la stessa cosa, alla sua domanda se io avessi mai tradito le ho detto mentendo solo una volta a pagamento ,al che lei subito "allora non faccio per te ,uno che va con la prima che capita non mi va e altre cose di questo genere, e mi ha salutato ,ieri la ricontatto nel pomeriggio e si scusa per il suo comportamento parliamo ancora tantissimo ci spostiamo su Telegram e lei mi chiede le mie foto dico, che le invierò in serata ,ieri sera continuiamo per un bel pezzo mi chiede anche se chatto solo con lei o altre , perché ho scelto lei ecc. ma non mando foto, lei neanche le chiede poi mi dice ricordandosi della mia risposta sul tradinento che su gleeden ci sono un sacco di donne a pagamento ci salutiamo. Da un paio d'ore mi è arrivata una mail di gleeden che dice che lei ha revocato l'accesso al suo album ma non mi ha bloccato ,ora le ho scritto su Telegram ha letto ma non risposto forse è impegnata ha detto che al mattino non è libera aspetto sviluppi.Scritto tutto da cellulare in ufficio perdonate errori.
 
Commenta
Alto