[INFO] Romena – OTR diurna – Basiglio (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Questo pomeriggio verso le 15.00, ho girato per la SP40 ed in questo punto: 45.329562,9.171313 nella piazzola sita nel territorio comunale di Basiglio (MI) ho avvicinato una donna alta circa 1.65 metri, robusta, capelli lisci, corti a caschetto di colore rosso-castano. M’ha riferito d’essere romena e d’avere 30 anni esatti d’età. Non mi sono avvalso della stessa, visto che mi sono già servito della Daniela italiana a San Giuseppe di Vernate (MI).
Notizie in merito?
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Ce ne sarebbe anche un'altra nuova, poco più avanti proseguendo verso Lacchiarella all'altezza del distributore con autolavaggio annesso retrostante, dove appunto si mette dopo il tramonto.

Io appunto l'ho agganciata lì verso le 20 per carenza di selvaggina per il periodo delle Feste. Proprio una svuotatina...lei é disponibile,carina diciamo, ha 2 belle gambe, fisico discreto, ma quelle brave sono altre.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Parli dell'IP o della Esso? Entrambi hanno l'autolavaggio
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Ok, ho capito di chi parli. Si tratta dell'IP a queste coordinate 45.327963, 9.146911
Gambe lunghe, capelli neri, viso nella norma. Mentre la Esso che si trova sull'altro lato della strada e più vicino alla rotonda di Lacchiarella è stranamente sguarnita. Prima di Natale ce n'erano almeno due o tre che mi sembravano esteticamente interessanti.
 
Commenta
Alto