Bambolina cinese

Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
Recensione generica, spero sia corretta e di aiuto al forum.
Sono passato diverse volte dallÂ’alcova di via paolina, praticamente davanti al liceo classico. Rischio sgamo per i residenti.
Ho avuto diversi incontri, tutti svolti nella stessa modalitÃ*: chiamata al telefono davanti al portone, risponde la mamasan e mi faccio aprire la porta.
Lì c’è sempre lei in compagnia di una o due ragazze, sempre diverse, credo che cambino ogni 7 giorni. Una camera matrimoniale e una singola con due lettini singoli in fila.
Solito menù, sempre per 50 (a volte ho strappato anche 40) per cim bbj daty fk rai1 e cim. Certe volte ho usufruito solo del bbj con cim, altre anche dei rai1 sempre con cim ovviamente, altre ancora addirittura del daty e del fk (a seconda di chi mi trovavo davanti se mi dava una sensazione di pulizia “accettabile”).
Insomma quantitÃ* dei servizi incredibili per 50 rose, per questo vado spesso e volentieri. Certe volte anche massaggio finale.
Ci sono ahimè molti però:
- Social time inesistente (alcune sanno solo dire: ciao-bello-duLo-grande-massaggio);
- Foto fake, quindi chi ti tocca ti tocca, a volte sono carine tipo geishe, altre volte proprio bruttine;
- Pulizia e igiene generale di sicuro non delle migliori (effetto catena di montaggio...);
Però per 50 rose cosa vogliamo di più???
Diciamo che, così facendo, spesso l’ormone che la fa da padrone non fa sperperare dindi in missili o altro. Spesso in altri incontri ho tirato via 100 per uscire deluso e incazzato, qui con 50 è difficile non uscire dall’alcova con un senso di relax.

Ciao a tutti.
 
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Due Sorelline Orientali

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.oasi2009.net/Lucca,a,VI...TA,ITALIANA,SOLO,QUESTA,SETTIMANA__93__190613
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': china
ETA': 30 o su di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI USUFRUITI: rai1 ball licking bj massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door to door
DESCRIZIONE FISICA: magra in forma un bel seno terza
ATTITUDINE: buona abbastanza porca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 3313489245
INDEX RICERCHE: 33134892xx

LA MIA RECENSIONE:
documentando qui sul forum avevo letto di questo covo di cinesi in via paolina, zona abbastanza centrale e a rischio sgamo per i residenti, pur essendo questa via a senso unico, c'è un pò di via vai in questi giorni perchè stanno ristrutturando un appartamento li accanto. Chiamo il numero prima e avverto che tra 5 minuti sarò lì, dall'altra parte la capetta mi risponde "ok, richiama quando sei fuori". Arrivo in zona, parcheggio abbastanza lontano e nel mentre che mi dirigo verso l'appartamento richiamo per farmi aprire. Porta socchiusa, spingo ed entro, mi accoglie una cg discreta magrolina ma con delle belle curve in pizzo nero, taglio di capelli corti, mi porta in camera matrimoniale e mi spara 70 per un cosa con calma. Io volevo spendere meno 40 o 50 così dopo un pò di contrattazione lei dice che c'è amica, la chiama ed ecco che entra in stanza l'amica: anche meglio! Quest'ultima ha piu seno, direi una terza abbondante e sembra anche piu porca, età sui 30/35. ok per 50. Mi fa accomodare sul letto e inizia a leccarmi le palle, poco dopo chiedo se mi puo leccare anche l'ano e così inizia tranquillamente.. tanta roba.. avanti così per 5 minuti abbondanti (noto l'orologio sulla parete proprio davanti al letto), si rimette a leccarmi le palle e nel frattempo mi metto il preservativo, così lei inizia a farmi un bj mettendosi vicina a me col corpo, io allungo le mani un pò ovunque, si fa toccare e non dice di no.
Passiamo poi all'atto pratico, prima missionaria, sento che gli piace, dentro è bagnata e scivola molto bene, poi a pecora dove mentre che la pigio gli infilo un pollice nel culo a mò di presa, lei tranquilla. Vengo nel gommino durante la pecora.
Fazzolettini umidi, mi pulisce, poi mi chiede se voglio un massaggio, ma certo che lo voglio! così altri 5 minuti di massaggio per relax.. dopo un po le chiedo di smettere perchè dovevo andare, e così mi rivesto un pò di social, bacino sulla guancia, e ci salutiamo, non prima che la capa abbia dato un occhiata fuori in strada se la via era libera.. un saluto a tutti!!
 
Commenta
Alto