Adelina - Cagliari - Bakecaincontri

Principexxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Sardegna
Adelina - Cagliari - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.co...ta-adelina-bellissima-sexy-esaw249378309/ITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 50 venticinque minuti scarsi dall'ingresso alluscita
DURATA DELL'INCONTRO: 25 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con seno 3 misura in particolare il seno sinistrocalante, bel culetto non sodissimo, alta 160
ATTITUDINE: un po' sbrigativa e una simpatica forzata
REPERIBILITA': facile (per me)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale poi ascensore
TELEFONO: 38923856XX

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera vedo l'annuncio della Adelina la chiamo e mi dice di essere libera, dopo un quarto d'ora sono da lei, mi fa salire al sesto piano di una grande palazzina. Apre la porta e trovo la ragazza della foto mi fa accomodare nell'ingresso dell'appartamento dove tramite una tenda hanno ricavato la stanza del piacere...,..
Concordiamo quanto pattuito telefonicamente e iniziamo con pulizie con carta umida nonostante si appena docciato e profumato mi spoglio lei mi attende sul letto nel frattempo bussano alla porta e l'altra collega va ad aprire e io sento entrare un altro collega e le loro discussioni è il che non mi fa per niente piacere, in quanto come io sento loro e loro sentono me.
Il rapporto si svolge abbastanza frettolosamente e fa di tutto per chiudere il gioco e soprattutto non permette ne di toccarla ne di baciarla, mi dice che per una cosa normale è quello altrimenti avrei dovuto sganciare altro grano.
Svolgo il compitino il più veloce possibile e via non mi piacciono le catene di montaggio.
Pessima esperienza e sicuramente sarà l'ultima .
 
Alto