[RECE] Anna - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Ugo Foscolo, di fronte all'INPS
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra, bel fisichino, capello biondo platino sopra la spalla
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, merita approfondimento

LA MIA RECENSIONE:

Giungo nella città termale intorno alle ore 23. Qui sembra che OTR ci sia ancora qualcosa meritevole di attenzione. Faccio un giro di perlustrazione e scopro due pattuglie di Carabinieri intenti a chiacchierare di fronte al bar alla rotonda in fondo a via del Salsero. Via libera quindi. Torno indietro lungo suddetta strada e alla rotonda giro a dx dove di fronte all'INPS staziona questa bella ragazza bionda. Accosto per chiedere, mi saluta sorridente e mi dice che per 50 si va a casa sua. Andiamo in un condominio lì dietro, dove sono già stato diverse volte in passato. Divide la casa con un'amica. Ci spogliamo, e mette in mostra un fisico pressoché perfetto con un bel culetto tondo e una seconda di seno. Prestazione nella norma. Non troppo partecipativa ma nemmeno passiva. Secondo me merita approfondimento perché col tempo potrebbe sciogliersi di più. Nel frattempo nella stanza accanto è arrivata l'amica con un cliente, probabilmente della stessa loro nazionalità. Mentre ci stiamo rivestendo sento che la chiama e da quanto ho capito l'ha voluta presentare a questo cliente. Parlavano tra loro tre in albanese, dunque suppongo che anche il cliente fosse del paese delle aquile. La riporto alla location e via verso nuove mete. Probabilmente ci tornerò...
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #3
Non lo so perché non l'ho vista, l'ho solo sentita parlare...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] Anna OTR Montecatini terme


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Viale Ugo Foscolo alla rotonda con viale del Salsero
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.60 senza tacchi , bionda , capelli lisci altezza spalle , bel viso , occhi scuri , 2 - 3 di seno ma sodo e molto bello , belle gambe e bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla , gentile ma per niente partecipe e troppo sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: In giro per Montecatini , erano ormai le 2 di notte , vedo questa biondina che sta tornando a piedi alla sua piazzola , l'avevo giÃ* adocchiata altre volte e stavolta vista la voglia e l'ora tarda decido di testarla ; l'alternativa era andare a nanna . L'affianco e lei subito mi sorride e si avvicina , la saluto e le chiedo il menù : BJ e RAI 1 a 50 euro in casa , le dico subito di salire perchè ero giÃ* deciso e perchè è proprio il mio tipo . Viaggio rapido , circa 2 o 3 minuti , il palazzo è poco distante , nel tragitto mi dice di chiamarsi Anna , mi chiede di dove sono , se ero giÃ* stato con lei e bla bla bla . Arrivati parcheggio davanti il palazzo , a quell'ora tranquillo , una rampa di scale e siamo arrivati . Lei fa un gran baccano con quei tacchi e chiacchiera con me a voce alta , mi stupisco che nessuno esca mai per fargli una canata , forse a quel piano son tutte otr , boh ?????
Entriamo ed andiamo nella prima stanza , nella seconda c'è un'altra ragazza anche lei albanese con un cliente . Entro e subito ci spogliamo , verso il 50ino e mi sdraio sul letto , lei è uno spettacolo per i miei gusti , viso tette cosce e culo , tutto spettacolare . Quindi si parte , e qui la faccenda cambia ; parte smanacciandomi l'arnese come se scuotesse il cesto d'insalata dopo averla lavata , la faccio rallentare un po' , ma dura poco perchè riparte in quarta , al che la fermo e le dico che faccio da solo , quindi mi sego da solo tranquillizzando il mio uccello piuttosto scosso dal trattamento , nel mentre con l'altra mano armeggio con quelle belle tette baciandole e ciucciandole con calma . Tempo 2 minuto sono quasi barzocco al che mi ferma e sfodera il gommone rosso , mi incappuccia e parte in quinta stavolta con un BJ forsennato aiutato dalla manina che va su e giù sull'asta come un martello pneumatico a ritmo con la bocca . La cosa mi sta sfuggendo di mano , non mi sto eccitando un accidente , mi fa quasi male , di rallentare non se ne parla , si è giÃ* perso troppo tempo capisco , allora mi concentro pastrugliando tette figa culo , tutto quello che trovo a portata di mano , ed un po' riesco ad eccitarmi , al che si stacca e mi fa : che posizione ?
Me la faccio venire sopra , solita solfa parte indemoniata per farmi venire prima , ma io ancora un po' barzocco non la seguo ed ottiene l'effetto opposto , ma dopo 1 minuto ad orologio dice che è stanchissima , allora quasi felice la giro e la metto a pecora , la mia posizione preferita , la vista di quel bel culetto mi rianima e la prendo da dietro finalmente bello duro ; neanche un altro minuto con finti ansimi e gemiti che giÃ* mi dice di venire e io mi rompo , poi ogni due pompate un (dai vieni ) e poi , allora ? sei venuto ? Al che mi rompo definitivamente le scatole e le dico di no ! Che neanche se ci sto un'ora vengo . Lei mi dice che non è colpa sua e che forse ho bevuto troppo , io ribatto che non mi diverto per niente se la tipa con cui sono cerca di fare tutto troppo in fretta e mi chiede ogni 10 secondi se ho finito . Pazienza , mi rivesto e me ne vado da solo , la sua amica bionda piccolina ma molto carina si presenta e mi accompagna alla porta , il nome non lo ricordo . Torno a casa ancora carico ma più leggero di 50 eurini .
Peccato , lei davvero fica per i miei gusti , ma troppo frettolosa e poco partecipe , forse non le vado a genio , forse era l'ora tarda , forse le giravano , fatto sta che non penso proprio di tornarci
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Stendiamo un velo pietoso


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via ugo foscolo
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fighina esagerata, un culo che parla
ATTITUDINE: totalmente handicappata

LA MIA RECENSIONE:

Quella del collega mi ha fatto tornare alla mente un incontro di qualche mese fà.

Non era arrivata da molto tempo, riesco a convincerla ad una pompa cabrio più trombo a 50 euro, lei è carina e sorridente, soprattutto un culetto da morsi, andiamo nel solito trombodromo, si spoglia la parte sotto, sopra resta coperta, inizio a leccare la figa, lei sembra morta, poi pompa cabrio in punta di labbra e di dita, pessima, mi si ammoscia, mi sego per raddrizzare il birillo ma non c'è nulla da fare, nonostante la faccia mettere a pecora con la visione di quel culo celestiale.

Mi rivesto ed andiamo, mentre la riporto al posto addirittura mi dice che se vado a prenderla nel pomeriggio si potrebbe anche stare un ora con calma... le dico che ci penso.... ma anche no, meglio una normale che scopa come si deve

:hi:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi dispiace che abbiate avuto esperienze negative. Io ci sono anche tornato. E' un po' frettolosa come tutte le altre, ma sinceramente non ha mai disatteso le mie aspettative.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Mi dispiace che abbiate avuto esperienze negative. Io ci sono anche tornato. E' un po' frettolosa come tutte le altre, ma sinceramente non ha mai disatteso le mie aspettative.

Forse perchè non ne hai ... non è sicuramente una cattiva ragazza ... anzi però deve fare altro.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Ugo Foscolo, di fronte alla farmacia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra, bel fisichino, capello biondo platino
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Circa un mesetto fa vista la penuria che c'è a Firenze dirigo la mia fantasia verso Montecatini, non sia mai che trovo qualche presenza interessante (5-6 anni fa c'ero già stato con alterne fortune). E' presto, circa le 22.00, quindi faccio i giri delle varie vie ripetutamente aspettando che qualche visione celestiale si presenti e che possa dar libero sfogo al nervo trombino che pulsava sotto la cintura dei pantaloni. Faccio un 2-3 di interviste senza troppa convinzione, vedo una piuttosto figa nei pressi della rotonda dello stadio, ma addirittura nemmeno mi registra (era appena scesa da una Maserati e forse la mia utilitaria le sembrava una caccola?).
Ma finalmente in via Ugo Foscolo nei pressi della farmacia vedo una bionda che mi riempie l'occhio. Veloce intervista, non troppo convincente in quanto sembrava un po' sulle sua, ma penso che essendo piuttosto discreta forse ne poteva valere la pena.
Breve tragitto all'appartamento dove lavora (noto trombodromo, c'ero già stato anni prima, le stanze sono usate dalle ragazze solo per lavoro, non è casa loro), incrocio un cliente che esce...
Entrati in camera (un caldo soffocante insopportabile) lei accende il ventilatore e ci spogliamo.
Mentre si toglie i vestiti mette in mostra un lato b piuttosto notevole. Bello, sodo e ritto. Si gira e pure il lato a è veramente discreto. Una terza piena, soda e ritta come solamente una ragazza giovane ha. Le chiedo se è tutta roba sua e dice di si. In effetti non vedo segni di cicatrici e la consistenza al tatto lo conferma. Perfetto!
Inizio a leccarle le tette per poi scendere alla topina (depilata) ma mi ferma immediatamente :mad:
Male, molto male... lo sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori...
Quindi passiamo al pompino in cui in 1/2 minuti me lo maltratta in tutti i modi :aggressive: tanto da doverla fermare e farle notare che mi stava facendo male.
Quindi lei mi chiede di passare subito al trombo. Acconsento per non continuare la tortura.
Prima facciamo il missionario, poi le chiedo di stare lei sopra perchè volevo godere della vista di quel davanzale. Ma lei non acconsente, non ne capisco il motivo (devo dire che nella mia breve carriera di punter mi succede spesso... circa 1 su 2). Questo mi innervosisce un po' perchè è la mia posizione preferita soprattutto quando sono stanco come quella sera.
Quindi passiamo a pecora per la sua volontà dove vengo in breve tempo.
Capisco che la ragazza non sa fare il suo lavoro, è piuttosto bella, ma niente più.
Il suo atteggiamento non è gf, è frettolosa e non gliene frega niente del cliente, basta concludere in fretta.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Comunque è una bella figliola... dalla sua ha l'età... ma non l'esperienza. Quindi io non ci ritorno a meno di leggere in futuro svariate recensioni positive
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
RECE Anna otr Montecatini terme ( PT )
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME : Anna
CITTÀ DELL'INCONTRO : Montecatini terme
ZONA via Ugo Foscolo
NAZIONALITÀ : albanese
ETA' : una 20ina se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI ( VEDI DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 DATY E 69 mi ha detto che si poteva fare .
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO : brevissima poi spiegherò il perché.
DESCRIZIONE FISICA : già la conoscete
ATTITUDINE : missile e furba .

La mia recensione risale a maggio più o meno di quest'anno anzi mi scuso anticipatamente per non aver postato prima solo leggendo le vostre mi è tornata in mente questa diciamo disavventura...ad aprile il mese prima mi ero recato nella città termale a fare un pt insieme ad un amico ma con pochissime presenze una serata un po' squallida sotto il punto di vista otr nonché passando per la via in questione noto questa biondina facciamo un paio di giri poi mi defilo nella via adiacente x non dare troppo nell'occhio accosto lei capisce subito e mi raggiunge con un sorriso a 36 denti mi spiattella un 50 in camera il mio amico rilancia con 40 a testa ci fai tutti e due lei accetta io però ci penso un attimo perché non ero molto convinto non faceva che ripetere andiamo ?andiamo ? .... Riparto sfavato e faccio rientro a casa ...la faccio breve il mese successivo ci ritorno mi fermo nuovamente x intervista solito rate 50ino i casa la faccio salire e comincia subito la sua pantomima di gfe perché così sarà fino all'arrivo al loft . Parcheggio e neanche il tempo di togliere le chiavi dal quadro che lei era già scesa ed era già ad un metro dalla porta del palazzo... Blaterandomi qualcosa del tipo ( DAI TESORO DAI ) qui capisco subito che non è aria mi dovevo inventare qualcosa ,.. ...mi dirigo verso di lei disinvolto saliamo le prime rampe di scale fino alla porta di casa a quel punto le dico che ho dimenticato il portafogli in auto scendo 2secondi a prenderlo ... Risp sua ( OK FAI VELOCE ) riborda il missile era impaziente aveva troppa fretta :diablo: io ovviamente e molto tranquillamente sono sceso risalito in macchina e me ne sono andato :rofl::rofl: . :pardon: questo è tutto un bel crocione sopra su questa tipa .
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Mitico Gigol 80. Quelle belle come lei che se la tirano in quel modo devono avere quel trattamento da parte nostra. Caricarle e farle perder tempo senza poi farci niente ������.
E magari farle tornare a piedi al loro ufficio��
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
@Gigol80

Solo un commento:
TE SEI UN GRANDEEE

Credo di averla beccata anche io in pt primaverile, ma non mi ispirava fiducia. A quanto pare non mi sbagliavo! Scampata...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Anna

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Vicino INPS su rotonda via del Salsero
NAZIONALITA': Alba
ETA': 20 (dichiarati e probabili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1 a 50 ; Togliere reggiseno + 20 ; RAI2 a 300
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezzo di attesa , 10 min di trombo (con svestizione e rivestizione)
DESCRIZIONE FISICA: Bona parecchio, magra ma fatta bene e soda nei punti giusti. Dovrebbe essere tutto naturale
ATTITUDINE: Enola Gay

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi colleghi, questa avventura risale a circa un anno fa.. mai postata perchè me ne vergognavo troppo, poi avendo notato solo adesso che non son stato l'unico ad esser missilato condivido con voi per farci coraggio.
Al ritorno da una cena con colleghi avevo voglia di svuotarmi, cosi attorno alle 23.00 mi avvicino alla zona del trombo e intercetto questa bellissima biondina che ormai avevo notato già una decina di volte e che non mi son mai azzardato nel volerla caricare perchè era troppo bella e perfettina... e forse anche per questo avevo come la percezione che non sarei stati io a trombare lei... ma lei a trombare me.. e cosi ì stato.
Praticamente faccio inversione e mettendomi in una zona meno a rischio di intercettazione da eventuali pattuglie (mi pare ero pure sceso avvicinandomi a piedi) le faccio capire che ero interessato cercando di fare una contrattazione rapida e diretta... e lei mi risponde: "50 in camera bocca e figa perl adesso ho altro cliente.. e stiamo andando a piedi entrambi.. lui su un marciapiede ed io sull'altro, però mi sembra un pò ubriaco, tu aspettami sotto al palazzo...cosi poi tocca a te ... dammi mezz'ora".
A quel punto osservo il tipo e mi pare tutto tranne che italiano.. e tutto tranne che sobrio... pelle olivastra.. anche dai lineamenti piuttosto marcati poteva sembrare uno dei balcani.. e la cosa strana (quasi surreale) il tipo barcollava davvero di brutto e non so come è arrivato a destinazione per timbrare la topolina bionda..
Mi metto in attesa al freddo e al gelo nella mia auto... ogni tanto accendevo il motore per scaldare l'abitacolo ma avevo anche un pò paura a restar fermo tanto tempo nel solito posto cosi... ovviamente se fosse passata una pattuglia un controllino e qualche domanda me l'avrebbe potuta fare.. cosi ogni tanto sortivo dalla zona.. andando in fondo alla via e tornando indietro subito per paura che mi venisse fregato il posto...
Dopo oltre un'ora la tipa esce e mi fa cenno di andar su con lei... e le chiedo: "ma che cazzo è successo che questa mezz'ora è durata cosi tanto..?? " ... e lei risponde giustificandosi: " il tipo era ubruiaco e non veniva mai... poi ha pagato per poter stare ancora di più " ... e sti cazzi...?? stavo morendo assiderato là fuori..!!

Arriviamo al dunque.. saliamo di corsa.. andiamo in camera di corsa.. si spoglia di corsa... e mi dice hai finito..??
hahahahahaha... no ...!! non lo ha detto questo ma non me ne sarei stupito..
Fatto stà che, appena versato il 50 ino e notando che non si voleva nemmeno togliere il reggiseno che volevo vedere e magari leccare stè tette mi ha chiesto di allungare un altro 20 ello....
Ho accettato perchè solo alla vista di quel fantastico culetto a mandolino con un perizomino nero che le tagliava precisamente a metà queste mele sode e perfette mi si è spento il cervello........ ma non del tutto (avrei potuto fare una corsa al bancomat per prelevare un 300 ino !! ma menomale che non l'ho fatto...!!)
Raccatta al volo pure il 20 ello e si toglie il reggiseno e alla vista anche di queste tette ritte sode naturali e fantastiche non ci ho capito più una mazza..! infoiato come uno storione le son saltato addosso e ho iniziato a leccare le tette e lei subito mi ha stoppato.. dicendo che non le fa leccare a nessuno..!!!
Allora l'ho girata a pecos per ammirare il culo e ho iniziato a massaggiare e a stropicciare quelle mele fantastiche ... a giocarci a darci bacini sopra...... poi mi si è spento l'ultimo neurone e le ho scostato il perizoma per ammirare il buchetto del culo... lei non si è scomposta... e io ci ho ficcato la lingua in mezzo...!! Lei ha sobbalzato dicendomi :" ma che faiiiiii!!!?? " e io : " ti lecco il culo...! " e lei "eh ma non si può... non lo faccio fare a nessuno.. "
Vabbè.. abbiamo trovato la vergine maria..!! allora un pò preso dalla disperazione le metto il cazzo davanti e le dico di succhiare... Quindi mi parte con una manovella allucinante e mi mette il preservativo da quasi moscio.. me lo spompina un pò e menomale che mi si arrizza.. solo che non volevo finire cosi quindi le chiedo di salire.. ma lei mi dice che non sale ma piuttosto sta sotto oppure pecora..
Non ricordo come la misi.. so che finii molto velocemente e incuriosito e un pò allupato le chiesi se concedeva il culo.. e lei mi rispose che non lo da a nessuno... cioè... lo da... ma a cifre grosse.. e io: "quanto grosse ?? dimmi quanto vuoi per RAI2 ..." e mi risponde sorridento " 300" :girl_crazy:
Ovviamente le ho fatto una risata sul muso e mi son congedato... vestito veloce e lei altrettanto... non ricordo nemmeno se l'ho accompagnata fuori oppure le ho detto proprio: "torni a piedi perchè ho paura delle pattuglie..." ma è più probabile la seconda...
Per scrupolo mi son fatto dare anche numero di cell per eventuali giochi diurni (mai usufruito purtroppo... non avevo voglia o non mi ha ispirato il missile appena preso) e poi mi son fatto un controllino in rete per vedere eventuali annunci e foto... ma non ho trovato mai nulla da segnalare...
Occhio ai missili.. che bruciano..!!
Tanto vi dovevo e Buon Anno..!!

Nota: una situazione abbastanza simile mi capitò con una fighetta copia incolla di lei... e che mi fece esattamente lo stesso discorso del RAI 2 (non per tutti e che lo dava a 300) ... OTR tra la Stazione Centrale di Montecatini e il piccolo distributore di benzina vicino... ma la cosa assurda è che son passati minimo 10 anni da quella serata con la tipa... e son sicuro che era fatta esattamente uguale a lei... biondina , esile ma perfetta nelle forme...
Che si tratti di una Addotta dagli alieni e per questo mai invecchiata...?? :lol:

 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Povera Anna che disastro. Pensare che io ogni tanto vado nella città termale apposta per lei.... :rofl:
 
Commenta
Alto