[RECE] Helly Bery Trans - Busto Arsizio (VA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...lly-bery_18772
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NAZIONALITA': brasile di Rio
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei un po' più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, fuck, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Massiccia tipo Valchiria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L- diametro XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 38018163xx

Ciao a tutti,
preso da scimmia cosmica, Sabato mattina la chiamo e dopo tre squilli risponde. Solite domande di rito e ci accordiamo per il pomeriggio.
Ore 15 la chiamo e mi dice che è fuori ma che per le 15.30 si può fare, ed infatti 15.30 precise chiamo e mi dice di attraaversare la strada e di recarmi nel palazzo di fronte e di prende l'ascensore.
Arrivato al suo cospetto la trovo con una vestaglietta e guepier con un seno fuori.... e che seno! Mi fa accomodare ,chiede se voglio qualcosa da bere e se voglio usufruire del bagno. Comunque una volta in camera iniziano le danze, subito bacio appassionato come se ci conoscessimo da una vita , il suo pirillo si sfregava su di me e già si faceva sentire poi sdraiati sul letto lo ha avvicinato alla mia bocca e abbiamo iniziato un 69 fantastico.
Come detto da altri ti arriva in gola toglie il fiato , i miei occhi uscivano dalle orbite, sensazione bellissima. La sua bocca ha fatto sparire il mio fratellino e devo dire la verità è stata dura non capitolarle in bocca.
Dopo un po' mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo.... e sinceramente un attimo di titubanza l'ho avuto e le ho detto che così largo non lo avevo mai preso, perchè come lunghezza è nella norma ma come diametro è notevole!
Lei mi ha rassicurato che sarebbe stata delicata. Comunque si è gommata e via di olio, molto ma molto, incomincia! Ci ha messo un po' sembrava di avere un divaricatore e dopo un po' e ancora olio è entrato e da li in poi non si è fermata è stata un treno con pause, sì perchè certi affondi mi spaccavano. Poi baci, sputate in culo fino a quando mi ha chiesto se volevo che mi sborrasse in culo.
Che dire, ovvio ho detto sì e li è stata l'apoteosi. Quando ha finito le ho chiesto se potevo venirle in bocca, così me lo ha preso e lo ha fatto sparire nella sua bocca fino alla fine facendolo uscire lucido lucido!!
Tirando le somme devo dire che è una persona gentilissima ,disponibile e soprattutto molto molto molto porca.
Ci ritornerò sicuramente!

Bella recensione complementi,solo due domande...
Ti ha succhiato scoperto?
Ti sei fatto venire nel culo anche se ha un diametro enorme?non avevi timore che il condom si rompesse data la circonferenza?
 
Commenta
Alto