[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Leggo che qualcuno l'ha trovata alle 11 di mattina qualcun'altro a mezzanotte... non si capisce bene se è innanzitutto una diurna o una notturna
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@superdott:
entrambi le cose diurna e notturna: io l'ho vista al mattino prestissimo 9 circa nel pomeriggio 15/16 e dopocena dopo le 23.
Se rileggi la mia recensione al primo rigo ho scritto che ho impiegato 6 mesi prima di fare il carico e dire che da quella piazza ci passo diverse volte al giorno.
Non tocca terra.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Bazzica la stazione perché li ha i suoi "giri" ma non ha né orari né postazione fissa. Io l'ho beccata a mezzanotte passata che gironzolava nei giardini davanti alla stazione e un'altra volta l'ho trovata alle 15 ferma dopo la curva in uscita dalla stazione.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Praticamente la sua postazione è quella citata da torelek ....ma prevalentemente prende appuntamento per telefono difficile beccarla passando da li senza avere nessun punto di riferimento anche perché si sposta in continuo è molto richiesta non tocca terra . Se fissi per telefono vai più sul sicuro . Superdott è entrambe le cose sia diurna che notturna, una sera mi disse che per i soldi non ci sono orari. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
@superdott:
entrambi le cose diurna e notturna: io l'ho vista al mattino prestissimo 9 circa nel pomeriggio 15/16 e dopocena dopo le 23.
Se rileggi la mia recensione al primo rigo ho scritto che ho impiegato 6 mesi prima di fare il carico e dire che da quella piazza ci passo diverse volte al giorno.
Non tocca terra.

è normale che non tocchi terra, alla stazione di Prato c'è rimasta solo lei di abbordabile. il resto è la pena più assoluta!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani, non troppo alta, carina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trovata alla Stazione di Prato verso le 16e30, innanzitutto lavora il pomeriggio, solo il sabato si trattiene anche la notte fino a tardi. Ragazza carina con viso giovanile e begli occhi chiari, mi dice di essere del '99. Vestita molto casual quel giorno aveva se non ricordo male jeans scuri, maglina verde che lasciava intravedere le tettine molto piccole e un po di pancetta. Sopra se non ricordo male aveva una specie di tuta scura con cappuccio e un grosso zaino. Italiana di Prato (e si sente dalla parlata) ha una voce piuttosto cavernosa che quasi non sembrerebbe di una ragazza così giovane e carina; mi dice che oltre a questo lavoro studia psicologia a Firenze.
Il problema di Prato è trovare un posto buono dove consumare, le chiedo un luogo tranquillo ma non in montagna. Giriamo un bel po' e finalmente ci decidiamo per una location all'aria aperta nascosti in mezzo alla natura dunque fuori dall'auto.
Devo dire che il suo bbj è pregevolissimo alterna pompate più morbide (come piacciono a me) ad affondi veramente deep throat. Su richiesta poi passa la lingua un po ovunque. Non mette alcuna fretta e dopo non poco tempo esplodo nella sua bocca. Alla fine beve tutto con estrema naturalezza e senza problemi.
Mi fa capire che concede questi servizi a discrezione soprattutto se vede che il cliente è gentile e pulito.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Sara' che non passo molto in zona ma dalle descrizioni fatte non sono riuscito a capire quale sia, l'abbigliamento puo' cambiare dal giorno all'altro, complimenti a chi e' riuscito a trovarla e riconoscerla....
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Da come lo fa è partecipativa e con gusto.....almeno con me, con altri non lo sò . il suo pompino poi è uguale al Deep tutto in bocca fino alle palle :w00tmesalia: . Sono rarissime quelle che fanno questo tipo di pompini, oggi pomeriggio ho fatto un giro ed era al chiosco li alla rotonda per entrare in stazione...ma ho tirato lungo non avevo tempo per farmi fare una bella svuotata anche perché il giorno gioca a mio sfavore preferisco più la sera .
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
I capelli rasati su un lato li portava Vittoria, altra ragazza italiana che bazzica (o bazzicava, ultimamente vista meno) la stazione. Bassa e ultimamente un po' ingrassata (Giulia ha la pancetta ma non è grassa).
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli castani/biondi, occhi chiari
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
ieri mi trovavo in zona stazione a Prato e noto questa ragazzina sulla curva uscita stazione prima della rotonda per via Firenze.
Accosto e chiedo se fa bbj, mi risponde di si per 50 .
Si chiama Giulia ed ha 20 anni.
Modi di fare mascolini e diretti, sguardo vispo ma nel complesso mi pare una ragazza genuina e corretta, la faccio salire e mi faccio guidare verso l'imbosco in zona interporto.
Chiacchera molto ed è simpatica, molto diretta nel dire le cose.
Mi dice che non le piace scopare in macchina perché è scomodo, che ha appena scopato con uno che era altissimo ed ha dovuto fare l' acrobata dentro l'auto ma trovare un appartamento adatto allo scopo a Prato sembra che sia abbastanza difficile.
Giunti sul posto non si spoglia, per me non è un problema, volevo solo un pompino ma penso proprio che se uno glielo chiede non avrebbe nessun problema a farlo.
Si leva le scarpe e si mette in ginocchio sul sedile del passeggero, abbassa la testa e comincia a succhiare a culo ritto con il cazzo ancora moscio.
Lavora bene, poco uso di mano, lingua passata dappertutto, asta , cappella, palle ma preferisce pomparlo tenendolo in bocca e affondando profondamente, pratica un vero deep, si impegna e pare piacerle, non mette fretta fino alla mia venuta che accoglie affondando la bocca fino alla base del cazzo.
Pulizie di rito con salviette umidificate fornite da lei e quando le dico che è stata brava mi risponde che le piace fare i pompini, che all'inizio invece non le piaceva ma col passare del tempo ha cominciato ad apprezzare ……
Io mi sono trovato bene, nonostante la giovane età ho trovato una troiaggine (nel senso buono )che secondo me frequentandola più spesso ed entrandoci in confidenza potrebbe portare a degli sviluppi interessanti.
Un caro saluto a tutti .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Non si può discutere di quello che decide il mercato d'altra parte se leggete le recensioni dall'inizio la prima quella di Zorro all'ultima di nero50125 la differenza è notevole.
Prendere o lasciare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Non si può discutere di quello che decide il mercato d'altra parte se leggete le recensioni dall'inizio la prima quella di Zorro all'ultima di nero50125 la differenza è notevole.
Prendere o lasciare.

Sono stato da lei un paio di mesi fà... pagato 20 per bbj con ingoio... mi disse che sarebbero stati 30 ma andava bene ugualmente, in ogni caso visto l'andazzo generale anche 50 è un buon prezzo... con lei...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Io non sono un frequentatore assiduo di “signorine” quindi non ho termini di paragone se non quello che leggo qua nel forum , posso solo dire che Giulia è giovane, carina e simpatica, secondo me fa una pompa scoperta di pregevole fattura con tanto di deepthroat ed ingoio per chi interessa il genere ....ed inoltre non mette nessuna fretta , non credo ce ne siano molte a giro.
50 euro non sono pochi, ma se mi prendesse voglia di un servizio orale tornerei da lei anche se non mi piace per niente fare certe cose in macchina .
Se cercate femminilità , calze a rete e scarpe col tacco , passate oltre, non è questo il genere di ragazza.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Intervistata questa estate chiedeva 30, ma era possibilista anche a scendere a 20. Poi non consumai perché fisicamente mi piaceva poco e perché dichiarava di fare anche rai1 scoperto. Ora chiede 50, buon per lei
 
Commenta
Alto