[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Va be' se la guardiamo sotto l'aspetto estetico non è gran che ma perché si veste un po' stramba . Secondo me vestita più femminile e non a maschiaccio come siamo abituati a vederla si rivaluterebbe non poco . Aime per quanto riguardo rai1 scoperto è un argomento da non sottovalutare e rischioso . Personalmente con lei non ho mai elargito più di 30 a volte anche 20.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Toscana
IL 18 febbraio ero in zona prato per altre cose e sono passato dalla stazione,alla ricerca di Giulia o di Victoria ma non c'era assolutamente nessuna in giro tra le 15 e, vado a spannne, le 16,30 nemmeno una cinese, confermate che è ancora operativa sta Giulia?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Giulia c'è l'ho vista venerdì sera intorno alle 23 gli ho pure dato un passaggio verso casa .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.288
Località
Planet earth
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DT INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli rossi, occhi chiari , sguardo furbetto e ammagliante , seno piccolo , penso una seconda
ATTITUDINE: Molto buona , simpatica gentile e corretta , molto portata nel BBJ anche se giovane

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà , mi trovavo in zona per lavoro e dopo aver espletato i miei doveri e in attesa di riprendere nel pomeriggio , faccio un giro in zona Stazione , ricordando di aver letto tempo addietro che era possibile incontrare qualche donzella .... gira che ti rigira nessun avvisamento solo un gran via vai e tanto traffico , sono li li per desistere quando da lontano intravedo una figura scendere da un auto , mi fiondo , accosto abbaso il finestrino e provo a chiedere : La ragazza si mostra subito sorridente e intuendo al volo le mie intenzionii non mi fà perder tempo in mezzo al traffico , mi dice subito che per 40 mi avrebbe fatto un bel pompino con INGOIO , accetto e la faccio salire in un nano secondo .

Capisce subito che non sono di Prato e mi tranquillizza dicendomi che adesso pensava a tutto lei , ci presentiamo al volo e noto immediatamente una bella disponiblità a far star bene il cliente , si mostra gentile e molto carina , lo sguardo furbetto impreziosito da occhi chiari molto belli , di fisico non è una velina e l'intappo non aiuta , ma sppplisce il tutto con simpata e cordialità .
Si crea una bella atmosfera e anche se il tragitto è un pò lungo , non fà storie , anzi , si preoccupa di trovare un posto tranqauillo , cosa che ho apprezzato molto .

Arrivati a destination , optiamo entrambi per un bel outdooor , si è creato un bel feeling e la cosa promette molto bene .
Mi appoggio al cofano di schiena mentre lei si inginocchia , le chiedo di far piano perchè essendo la prima volta non vorrei deludere ne me , ne lei ,ne il mio fratellino , ride di gusto e mi dice di non preoccuarmi :

Lo guarda , lo pulisce poi piano piano lo prende in bocca tenendolo fino alla giusta consistenza , si stacca e si complimenta per le dimensioni , la ringrazio e le chiedo di vedere se ci stà tutto in bocca , sorride e mi dice : ora provo .... il primo tentativo è notevole solo che il mio fratellino contento , prende ancor più consistenza , lei riprova , due tre volte , alla quarta è tutto in bocca e sento la cappella pulsarle in gola , le tengo la testa giù , anche lei mi aiuta e lo vedo sparire tutto , bravissima la ragazza , le tengo la testa e andiamo avanti cosi per minuti , poi le chiedo di leccarmi le pelotas e con mia grande soddisfazone ci si dedica per 5 min buoni , prima una poi due tutte in bocca , uno spettacolo , poi lo riprende in gola e comincia un pompino sontuoso , gemiti leccate , molto salivoso , la lascio fare , poi non resisto le prendo la testa e la rispingo finona fine corsa , la tengo giù un tot , comincio a fottergli la bocca o meglio la gola , non fà una piega , anzi sembra divertirsi , con una mano mi aiuta nel ritmo con l'altra si tiene per non cadere , andiamo avanti cosi poi l'avverto che sto per venire , lo tiene tutto in gola , al che vengo copiosamente , non si stacca , anzi rimane , rimane , poi piano piano ritorna sulla cappella , la pulisce tutta , riprende il cazzo in bocca , lo pulisce bene bene , continua e si stacca solo dopo che le ho intimato di fermarsi !

Mi complimento facendole un applauso , mi ringrazia e mi dice che son troppo simpatico ,, le rinnovo i complimenti per la tecnica a disponibilità e la bravura ...
con calma ci ricomponiamo , buon social anche verso il ritorno e in pochi minuti siamo alla sua base , ci salutiamo e la vedo già correre verso un altra macchina ...

BRAVA Giulia !!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Toscana
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DT INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli rossi, occhi chiari , sguardo furbetto e ammagliante , seno piccolo , penso una seconda
ATTITUDINE: Molto buona , simpatica gentile e corretta , molto portata nel BBJ anche se giovane

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà , mi trovavo in zona per lavoro e dopo aver espletato i miei doveri e in attesa di riprendere nel pomeriggio , faccio un giro in zona Stazione , ricordando di aver letto tempo addietro che era possibile incontrare qualche donzella .... gira che ti rigira nessun avvisamento solo un gran via vai e tanto traffico , sono li li per desistere quando da lontano intravedo una figura scendere da un auto , mi fiondo , accosto abbaso il finestrino e provo a chiedere : La ragazza si mostra subito sorridente e intuendo al volo le mie intenzionii non mi fà perder tempo in mezzo al traffico , mi dice subito che per 40 mi avrebbe fatto un bel pompino con INGOIO , accetto e la faccio salire in un nano secondo .

Capisce subito che non sono di Prato e mi tranquillizza dicendomi che adesso pensava a tutto lei , ci presentiamo al volo e noto immediatamente una bella disponiblità a far star bene il cliente , si mostra gentile e molto carina , lo sguardo furbetto impreziosito da occhi chiari molto belli , di fisico non è una velina e l'intappo non aiuta , ma sppplisce il tutto con simpata e cordialità .
Si crea una bella atmosfera e anche se il tragitto è un pò lungo , non fà storie , anzi , si preoccupa di trovare un posto tranqauillo , cosa che ho apprezzato molto .

Arrivati a destination , optiamo entrambi per un bel outdooor , si è creato un bel feeling e la cosa promette molto bene .
Mi appoggio al cofano di schiena mentre lei si inginocchia , le chiedo di far piano perchè essendo la prima volta non vorrei deludere ne me , ne lei ,ne il mio fratellino , ride di gusto e mi dice di non preoccuarmi :

Lo guarda , lo pulisce poi piano piano lo prende in bocca tenendolo fino alla giusta consistenza , si stacca e si complimenta per le dimensioni , la ringrazio e le chiedo di vedere se ci stà tutto in bocca , sorride e mi dice : ora provo .... il primo tentativo è notevole solo che il mio fratellino contento , prende ancor più consistenza , lei riprova , due tre volte , alla quarta è tutto in bocca e sento la cappella pulsarle in gola , le tengo la testa giù , anche lei mi aiuta e lo vedo sparire tutto , bravissima la ragazza , le tengo la testa e andiamo avanti cosi per minuti , poi le chiedo di leccarmi le pelotas e con mia grande soddisfazone ci si dedica per 5 min buoni , prima una poi due tutte in bocca , uno spettacolo , poi lo riprende in gola e comincia un pompino sontuoso , gemiti leccate , molto salivoso , la lascio fare , poi non resisto le prendo la testa e la rispingo finona fine corsa , la tengo giù un tot , comincio a fottergli la bocca o meglio la gola , non fà una piega , anzi sembra divertirsi , con una mano mi aiuta nel ritmo con l'altra si tiene per non cadere , andiamo avanti cosi poi l'avverto che sto per venire , lo tiene tutto in gola , al che vengo copiosamente , non si stacca , anzi rimane , rimane , poi piano piano ritorna sulla cappella , la pulisce tutta , riprende il cazzo in bocca , lo pulisce bene bene , continua e si stacca solo dopo che le ho intimato di fermarsi !

Mi complimento facendole un applauso , mi ringrazia e mi dice che son troppo simpatico ,, le rinnovo i complimenti per la tecnica a disponibilità e la bravura ...
con calma ci ricomponiamo , buon social anche verso il ritorno e in pochi minuti siamo alla sua base , ci salutiamo e la vedo già correre verso un altra macchina ...

BRAVA Giulia !!

Puoi gentilmente dirci la zona precisa in cui l'hai trovata? Proprio davanti alla stazione?

Grazie mille..
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.288
Località
Planet earth
Puoi gentilmente dirci la zona precisa in cui l'hai trovata? Proprio davanti alla stazione?

Grazie mille..

La zona precisa è poco più avanti del chiosco quì : Google Maps

Ma come hanno sottolineato i colleghi nei post precedenti , non ha una mattonella fissa , gira in quella zona , nel parchetto adiacente alla stazione

Buona caccia :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
311
Località
Toscana, Prato
nessuno ha detto la cosa piu importante, ma è carina o no di viso??

cmqpassato oggi da stazione per curiosità verso le 16, (mi trovavo in zona), non c'era nessuna nè al piazzale, nè lungo il Bisenzio, veramente strano

c'erno solo un paio di ragazzine su una panchina ma probabilmente 2 ragazze normali quindi non ho chiesto info per evitare una probabile figura di m... :)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
nessuno ha detto la cosa piu importante, ma è carina o no di viso??

cmqpassato oggi da stazione per curiosità verso le 16, (mi trovavo in zona), non c'era nessuna nè al piazzale, nè lungo il Bisenzio, veramente strano

c'erno solo un paio di ragazzine su una panchina ma probabilmente 2 ragazze normali quindi non ho chiesto info per evitare una probabile figura di m... :)
Di viso non è strafiga,ma carina sì,sicuramente sopra la media di quelle che becchi in zona.Io da quando l'ho puntata(10/15 gg.fa)non l'ho più ribeccata,nè in stazione nè in zona parcheggio ex Coop
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
incontrare la tipa pare una mission impossible. Sono passato ieri pomeriggio, ho fatto un paio di giri.
Ho poca pazienza, per cui non ho aspettato e sono tornato indietro.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.288
Località
Planet earth
Allora ... la zona di carico è la Stazione , come è stato spiegato nei precedenti post , gira nei pressi del Chiosco e nel Viale dove parcheggiano i Bus , come orari nel pomeriggio dopo le 15 poi fino a sera .
Di viso for me è molto carina , ha uno sguardo molto intrigante e furbetto , e l'occhiale che la rende ancor più porcellina , fisicamente non è una velina poi dipende dai gusti , a me è piaciuta !

Buona caccia :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Allora ... la zona di carico è la Stazione , come è stato spiegato nei precedenti post , gira nei pressi del Chiosco e nel Viale dove parcheggiano i Bus , come orari nel pomeriggio dopo le 15 poi fino a sera .
Di viso for me è molto carina , ha uno sguardo molto intrigante e furbetto , e l'occhiale che la rende ancor più porcellina , fisicamente non è una velina poi dipende dai gusti , a me è piaciuta !

Buona caccia :ok:
Dici che porta gli occhiali?Allora mi sa che ho sbagliato persona
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
Discussione riaperta dopo pulizia da parte del sottoscritto. Mi raccomando, per colmare la vostra incapacità di trattativa con le ragazze, presentatevi con il vostro cellulare aperto su punterforum. Grazie a questa discussione ho già segato due imbecilli.

La signorina Giulia oggetto dell’ultimo carteggio, è pregata come le altre inserzioniste ed esercenti in termini di regolamento a mettersi in contatto preventivo con l’amministrazione prima di intervenire.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Giulia99
Giulia99 ha commentato
Scusa, mi dispiace... Non lo avrei fatto, ma era troppo pesante! (come hai potuto vedere pure te) e sopratutto non mi fa inviare i messaggi privati...
Con questo ti ri-chiedo scusa
 
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
72
Reaction score
134
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22 mi sembra non ricordo bene
SERVIZI OFFERTI: Bj BBJ più rai 1 volendo anche ingoio che opterò per quello .
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza media occhi chiari e belli seno quasi inesistente un po' di pancetta
REPERIBILITA': non facile ho fatto tanti giri per riuscire a trovarla.
ATTITUDINE: buona e simpatica ma soprattutto molto portata nel Deepthroat che a detta sua le piace molto

Mi leggo un paio di recensioni qua e la e poi mi fermo qui su questa Giulia ,vedo un ampia antologia su di lei incuriosito settimana scorsa mi faccio un giro in quel della stazione di prato per vedere di riuscire a beccarla e non è stato per niente facile ma dopo un paio di vasche vedo scendere da una macchina una tipetta che coincide alle descrizioni delle recensioni sopra e per essere sicuro mi fermo da lei e chiedo se è Giulia mi dice si sono io ...chiedo il menù 30 bocca e fica solo bocca 20 , e con ingoio chiedo io? Lei : 30 . Arrapato e con le palle piene curioso di provare il pompino opto solo per quello e partiamo verso l' imbosco che non è molto lontano, tiro fuori l'arnese che è già bello in tiro e lei lo prende in bocca subito fino alla base complimentandosi per la lunghezza e continua in affondi da vera maestra con quelche colpo di tosse quando il cazzo gli arriva giù per la Gola. mai vista una che succhia come lei veramente brava un 10 e lode sarebbe poco sarà andata avanti quasi 5 minuti buoni senza lamentarsi ne tantomeno mettere fretta cosa che ho apprezzato molto, poi le ho sborrato tutto in bocca pensando si staccasse dopo aver schizzato e invece ha continuato fino a che non è uscita l'ultima goccia ingoiando tutto . Mi offre la salvietta per pulirmi e via la riporto all'ufficio saluti e ciao con la promessa di rivedersi presto. :ok:
Conclusione : Devo dire che in tanti anni di otr non ho mai trovato una che pompa il cazzo come lei tante si limitano a ciucciare un po' la cappella e via e neanche bene altrettutto . 30 euro investiti e garantiti bene con lei sull'orale.
 
Commenta

demistificatore

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Fantomas, verso che ora hai fatto l’incontro??? Pomeriggio??
Fammi sapere.
Grazie
Ciauz
 
3 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Com'è, ti sei svegliato dal letargo dopo 8 anni? O hai battuto la testa contro un muro?
 
sanpt
sanpt ha commentato


Nick non sai che è appena uscito dalla 8ttantena?! durava giusto 8 anni! :ROFLMAO::sleep:
 
bimax4
bimax4 ha commentato
Però il nome è meraviglioso... lo vorrei io ?, peccato nessuno più partecipe lo possa usare ... che spreco...
 
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA':italiana
ETA':22?
SERVIZI OFFERTI: BBJ , DT , INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa , viso molto bello, okki azzurri ,
REPERIBILITA': armarsi di pazienza
ATTITUDINE: Una ragazza gentilissima, simpaticissima , quello che fa le piace

Su consiglio di un "nostro" esimio collega , mi reco alla stazione di Prato in cerca di Giulia. La zona è delle peggiori..., non è facile trovarla , io sono stato fortunato e l'ho beccata x caso al suo posto di attesa , ma non prima di aspettare quasi 40 min , tant'è che stavo per tornarmene a casa. Ad un tratto sbuca dal nulla e mi chiede se ero io ( "sei tuuu?"..):ROFLMAO::unsure: .
Entra in auto e mi porta in un posto a 5 minuti dalla stazione ,quasi piena campagna , in un ambiente tutto circondato da ulivi, ideale per stare all'aperto. Durante il tragitto si è mostrata simpaticissima e spontanea, tant'è che dopo poco sembra di stare con una vecchia trombamica .
Arrivati sul posto del misfatto ,senza averlo propriamente accordato in precedenza, scendo dalla macchina , apro la sua portiera , lo tiro fuori e parte all'attacco senza tanti ma e senza se.
Qui c'è poco da fare, questa è la miglior pompinara al naturale che io abbia mai incontrato , nel podio sta nel gradino più alto. Da quando lo prende in bocca è un tornado , lecca la cappela, lo prende tutto in gola , poi lecca le palle , poi riprende l'affondo in gola e ritorna sulla cappella..... Messi gli fa una sega, questa è un fenomeno altro che. Dulcis in fundus quando sono venuto sono io che gliel'ho tirato fuori perchè lei sarebbe stata ancora lì a pompare :D , lei beve tutto .....
La riporto alla mattonella e prima di andarsene facciamo anche 4 chiacchiere molto piacevoli, è una ragazza in gamba e sa quello che vuole , gentile , quindi , se avrete la fortuna di conoscerla , vedete di trattarla bene .
 
5 Commenti
antonio69trip
antonio69trip ha commentato
ma quel "sei tuuu ?" significa che avevi fissato o hai inculato un collega che aveva fissato ? :)
 
nigel71
nigel71 ha commentato
??nono è stata una sua battuta iniziale , nn ho inculato nessuno, poi probabilmente nn l’avrebbe permesso lei l’essere soffiata ad un altro con appuntamento.
 
sanpt
sanpt ha commentato
bloum
bloum ha commentato
Quindi se hai aspettato 40 minuti avendoci preso appuntamento, beccarla senza e’ praticamente impossibile..
 
nigel71
nigel71 ha commentato
Nn avevo alcun appuntamento , ho avuto culo e basta, erano le 22.
 
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
94
Reaction score
75
Località
firenze
Fatto un giro stamani nel parco della stazione e vi era una tipa seduta sulla panchina con zainetto al seguito, mascherina e capelli a caschetto castani chiari. Di viso nn sono riuscito a vederla bene ma quando si è alzata per cambiare panchina nn mi ha fatto una bella impressione, gambe a giocatore di calcetto, spalle larghe sembrava un uomo, spero nn sia lei ma una collega, anche il viso per quel poco che si vedeva nn mi è piaciuto....
 
3 Commenti
Power
Power ha commentato
Se intendi la stazione di prato... e' molto probabile che potesse essere un trans.
Anche se e' strano che avesse la mascherina, di solito li i trans non portano manco reggiseno e mutande :rofl:
 
sanpt
sanpt ha commentato

Però portano ben altro in mezzo alle gambe, che quello che ha la girl !! :ROFLMAO::-p
 
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Sicuramente trans, lì è pieno.
Probabile che nello zaino avesse il rasoio per la barba.
 
Alto